Dreaming is free.
di anqis

10/09/12, ore 21:30

Awww, bello bello e bello ! :')
Le tue storie sono sempre molto belle, le adoro *-*
Complimenti, mi è piciuta tanto la storia, e mi è dispiaciuto che l'hai fermata.. magari potevi continuarla, ma vabè, scelta tua.
Un bacione, bella.
Benn xx

p.s. anche io ho una ff in corso , che ne diresti di passare e lasciare anche una recensione, se ti va? Mi farebbe molto piacere:3

10/09/12, ore 17:31

devi farmi una statua, perche sto male da un paio di giorni e ora con tutto il mal di testa sto leggendo questa storia!
la curiosità mi uccideva u.u
comunque, E' STUPENDA QUESTA SECONDA PARTE!
e poi non ho smesso un secondo di ridere lol
davvero bella, complimenti <3

10/09/12, ore 14:03

Oddio :') E' bellissima questa OS,se continui così mi farai amare Harreh ancora di più!! (?) Voglio essere io la ragazza che incontra per strada e a cui chiede il numero di telefono *shallalalalala*.Che poi,secondo me,le ragazze i numeri di cellulare se li preparano.Li lanciano sul palco,oppure lanciano direttamente uno di quegli aggeggi o dei loro Iphone,così uno dei One Direction le risponde. LOL,io farei così.Bhe',certo,questi sono vecchi metodi,dovremmo provare con qualcosa di innovativo.Tipo,lanciare un tostapane in testa a uno di loro,con su scritto il numero di telefono con un Uni posca. E,già che ci sei,gli procuri un bel trauma cranico,così che il suddetto si ricordi di te a vita.E' una bella idea.
*Smette di sparare cavolate*
Ora,cercherò di essere seria (Non aspettarti che io ci riesca).Bene,questa OS è bella.Molto bella.Forse fin troppo.Sai che scrivi benissimo,non credo ci vogliano ulteriori conferme da parte mia.Mi piace tanto il modo in cui hai descritto la timidezza di An Qi e tutti i sentimenti che lei prova,credo che anche io farei così se me li trovassi davanti.
...
Ma chi voglio prendere in giro? Come minimo rimarrei a occhi sbarrati,congelata e con un sorriso ebete sulla faccia.E tremerei.Tremerei così tanto che probabilmente mi ibernerei per mille anni dentro una capsula del tempo.Sarebbe un sogno,darei tutto pur di passare un minuto con loro, stringergli le mani e scambiarci due parole.Ma,si sa,non tutto è possibile (Never give up).
Non ho parole per descrivere questa storia.E' ben scritta,curata,ricca di significati..E'...reale,so che potrebbe succedere,ne siamo tutti consapevoli.E chissà a chi toccherà questa fortuna :) Sei bravissima,credimi.
Ora,io non sono tipa da dire "Ehy!! Passate tutti dalla mia storia!" ne' di lasciare commenti di questo genere. Ma anche io ho scritto una OS e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,dato che sei tanto brava e...insomma,vorrei critiche e pareri da un'esperta :) Non importa se non passerai,non è per un fatto di recensioni o altro,ma pura e semplice curiosità,dopo aver scritto una storia in cui ho messo l'anima :) Un bacio xx                     Life in technicolor

06/09/12, ore 20:38

Dico solo questo: SEI UN GENIO !
Questa ff è adorabile ahhxskdhfheufye e va subito tra le preferite, assolutamente!
Adoro il tuo modo di scrivere.. semplice e diretto! Brava*-*
Ma tu sei l'amministratrice della pagina 'I want to be a carrot' ?! Aahhaahh sono una grande fan della tua pagina:3
Vabè che dirti più? Aggiorna presto!
Baci, Benn<3

02/09/12, ore 15:22

Ciao!! :) Allora,come inizio promette benissimo,che fortuna incontrare i One Direction per strada! Il problema è che,nella realtà,il più delle volte considerano solo il nord e più precisamente Milano, quindi io posso scordarmi di vivere un'occasione del genere in futuro T.T Accantono questo discorso altrimenti poi mi deprimo e sono costretta a contenermi dallo spedirgli un paio di cartine dell'Italia laggiù a Londra.
Bene,questa OS mi piace molto :3 Quando posterai il continuo? Presto,vero? u.u Voglio assolutamente sapere come andrà a finire tra Harry e ...te stessa?! xD Un bacio e complimenti! xx
Life in technicolor
P.S Hai un nome bellissimo *.*

01/09/12, ore 18:04

Come inizio mi piace tantissimo, i personaggi mi stanno già simpatici u.u però che botta di culo incontrare i one direction per strada *O* vabbè adesso vado, un bacio :*
titine

01/09/12, ore 14:33

Ciaao!
tu non mi conosci, ma sono parecchio affezionata a te e alla tua pagina.
ADORO come scrivi, mi fai divertire un sacco e ci sono rimasta dimmerda quando hai scritto che partivi per due mesi (se non sbaglio lol)
ma ora, SEI TORNATA! yee
mi sei mancata tanto <3
mi fai morire dal ridere con le tue, ff, INFATTI LE DEVI CONTINUARE quelle sulla pagina uu
e questa One Shot mi piace molto dnifj
mi raccomando, voglio la seconda parte c:

01/09/12, ore 14:25

LOL questa OS  mi piace un sacco! Mi sono fatta un paio di risate, grazie per averla scritta. :')