Afferrare una stella
di LyraB

01/09/12, ore 22:34

Una mail... E' comunque innocente come cosa, bisogna vedere quale sarà la risposta di Jamie però.
Sì, non voglio ammettere che ho toppato nel descrivere Kailey nell'ultima recensione. Rispetto ai primi capitoli la trovo più cresciuta, sia dal punto di vista personale, con quel pò di coraggio che ha acquisito da quando sta con Artie e l'intesa tra lei e Jo che continua a crescere, sia in fatto artistico. E' come se fosse più sicura di sé e avesse capito che il suo posto non è sul palcoscenico ma dietro le quinte. Non si può essere tutti Rachel Berry. Tral'altro, adoro la loro amicizia a senso unico. Lei che parla e Kailey che annuisce mentre pensa ad altro... che scena xD
Blaine!aitante cavaliere è da shippare anche senza principessa o cavallo. E' Blaine. Dolcissima la scena tra lui e Jo, come sempre ho rischiato lo sciogliemento ma lo sai che è una cosa positiva *w*
Per curiosità... Hai davvero inventato la trama del musical e ce ne darai un'assaggio nei prossimi capitoli, oppure scivolerà via senza che se ne sappia troppo? La mia stima per la tua fantasia resta in ogni caso elevatissima.
Recenti spoiler rivelano che i RIB stanno provando ad ottenere i diritti per cantare le canzoni della Disney nella Season Four, e ho pensato subito a te. Informazioni inutili.
Non so cos'altro dire per non sembrare ripetitiva. Più vai avanti e più mi piace il tuo stile, la costanza con cui aggiorni e il fatto che i capitoli sono di una lunghezza modica, piacevoli e scritti in maniera davvero scorrevole. Keep Rocking.
Faith.