passion and jealousy
di lilyblack90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/08, ore 23:31

Molto bello, peccato sapere oramai come finisce il settimo, ma comunque devo riconoscere la bellezza di questa storia, mi piace moltissimo ma mi chiedo, ora, cosa succede? Come Giny riuscirà a sopravvivere?

Futura
05/01/08, ore 16:10

Complimenti!!!é la prima volta che recensisco la storia xke l'ho letta tutta in una volta!!!sei veramente bravissima hai costruito una trama intrigante e fantasiosa!!! Ti prego aggiorna presto, intanto leggo le tue altre fanfic!!!NON FARCI RIMANERE SULLE SPINE PLEASE

02/01/08, ore 19:02

Prima di tutto Buon natale e buon anno nuovo.....scusa se non ho aggiornato prima ma non ho avuto tempo....bellissimi quest'ultimi due cap......oh no voldy è tornato......che bello è stato questo cap, emozionante ^^....continua prestissimo

21/12/07, ore 02:18

è bellissimo! Coma? La pikkola Ginny sta in coma e te mi combini uno sfacello di proporzioni enormi a Draco ed Herm con Drcao che sembra pentito di aver amato Herm...e no, queste cose nn si fanno!!!!

19/12/07, ore 22:10

BELLISSIMO E INTRIGANTE CAPITOLO!!! TI PREGO AGGIORNAAAAAA

14/12/07, ore 20:25

Ecco te uno di questi giorni pure mi fai skiattere epr i tuoi colpi di scena! E un capitolo molto bello come la tua ff e la trilogia. Molto bello!

10/12/07, ore 18:35

Nooo, proprio sul più bello?non potevi fare scattare l'allarme dopo....cmq capitolo molto emozionante..tutti quei ricordi..che bello *_*.......cattivo Draco che dice quelle cose a Herm ma infondo sappiamo com'è fatto lui....continua prestissimo, mi raccomando ;)

picci 1989
06/12/07, ore 00:34

Non è bellissima è più che bella, mi mancava tanto la tua storia, t raccomando aggorna più velocemente la porx volta!

04/12/07, ore 17:56

mi piace mi piace mi piace... ma proprio tanto. mi è piaciuta questa nuova figura di silente. quest draco e harry che alla fine si conosco molto + che se fossero amici. questo modo di 'sentire' la prossima battaglia. insomma... mi piace. continua così e aggiorna presto.. non tenermi sulle spine!^^

04/12/07, ore 14:59

Finalmente hai aggiornato...aspettavo con ansia il continuo...mi sembrava che avevi abbandonato la fanfiction però menomale che non è successo.....oddio di nuovo voldemort, speriamo che tutto si risolvi bene e Draco metta da parte il suo orgoglio altrimenti Hermione diventa un cadavere che cammina...continua prestissimo stavolta ^^

03/08/07, ore 23:49

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora.....capitolo emozionante, Blaise e Ginny mi convincono sempre meno e poi il fatto che lei ama Harry e lui (da come si è comportato) sembra ricambiare e non mi convincono molto neanche come coppia....bella la parte in cui Herm e sdraiata sul prato è sopragiunge Draco dicendole quelle bellissime parole, stupendo.....continua presto stavolta ^^

picci 1989
02/08/07, ore 15:20

Tesora è bellissimo questo capitolo ma perchè devi farmi piangere non è proprio giusto!!! Mi piacciono un casino le ultime parole di Draco, a perchè gli uomini sn così, come li odio per questo! Sei bravissima cmq...continua così!

01/08/07, ore 22:09

Alloooora! Questi Draco ed Herm mi piacciono tantissimo! Somogliano molto a Buffy e Spike! Herm, come Buffy, esteriormente è forte e determinata(lo si nota durante la cena, davanti alla reazione di ron ed harry alla notizia e alla discussione tra il grifondoro e il serpeverde)si butta a capifitto nel lavoro per non pensare ai problemi, però dentro è una persona che soffre, ke ha bisogno di affetto(è tenerissima la scena tra blaise ed her in giardino)!Draco e Spike...entrambi sono sacrastici, sprezzanti, dannatamente belli ed entrambi sono innamorati! sono contentissima che abbia ricominciato ad aggiornare!kisses ilaria

01/08/07, ore 17:54

Oddio mi viene da piangere!!! Non è giusto ç_ç perchè Draco deve sempre complicare le cose!!! Uffff!! Capitolo molto bello, una ginny/blaise un pò burrascosa ma carina. E Buon compleanno!!!!!^^ Cobwy;)

*Eirene*
01/08/07, ore 17:16

sigh, che storia... molto triste ma bellissima, ti prego continuala perchè devo sapere cosa succede e cm finisce. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]