Drabbles Drabboliche
di 8WeirdSisters8

Bom, ho letto la tua ultima drabble e mi sono commossa ai tuoi saluti (??)
No dai, è stato divertente leggerle, sono tutte carine e in diverse mi sono riconosciuta nei tuoi pensieri... Ma non avrei saputo esprimerli bene come te.
Detto questo ti rinnovo i complimenti e ti saluto caramente. Ci incontreremo ancora, penso.
Un bacio
xxx

Oddio non me l'aspettavo :'D
Ahahaha troppo divertente, ti stimo!

P.S. Allora non sono solo io che si fa domande del genere °--°
E non ti dico che ipotesi avevo azzardato per il concepimento di Hagrid ahaha

A presto, smack! **
G.

ahahahahah!
Ho ADORATO questa raccolta!
Le ho trovate tutte, TUTTE senza eccezioni, divertentissime! Ho riso come un'idiota davanti al monitor per tutto il tempo e credo che a casa qui mi credano pazza.
Mi dispiace che la raccolta finisca qui, ma sono felice di averla scoperta. Finisce subito fra i preferiti!
Angustias

G-E-N-I-A-L-E, letteralmente.
Non credevo che avresti mai chiuso questa raccolta, a dire la verità. E questo è il modo migliore per chiuderla, davvero.
Malocchio Moody... ahahahah! Divertentissima.

Come le note a fine pagina... HAGRID, oh my gosh!
Ti adoro, ma lo sai già.
Appena ho un attimo di tempo vado a dare uno sguardo ai tuoi nuovi racconti.

Woo-hoo! Ma ciao! Che bello, un aggiornamento ^v^
D'accordo, sarà pure una boiata, ma fa riderissimo XD E poi è vero, PERCHE' Hermione (che, se non bastasse dire che 'è HERMIONE', appunto, ha pure fatto parte del tanto decantato Esercito di Silente, pertanto veramente non ha scusanti per quell'Oltre Ogni Previsione ù_ù) non abbia preso il massimo dei voti è ignoto, se non inconcepibile.

...Ma la tua giustificazione in merito è a dir poco esilarante, e l'equivoco è perfettamente spiegabile X°D
Molliccio? Che Molliccio?

Parlando di quelle che hai chiamato 'Drabbles mancate', trovo che lo spunto fosse ottimo, e non nego che in effetti quei dubbi abbiano roso anche me. Nel caso di Hagrid, poi, devo dire che il momento in cui mi sono trovata a pensare a... QUELLO, l'epifania è stata di proporzioni ginormiche, e mi ha colpita con l'intensità di un buffetto, ma di un buffetto dato da Hulk.

Mooolto Vomantica la scelta di concludere la raccolta il "primo giorno di scuola" dei tuoi amici ^^
Ti do appuntamento alla prossima recensione, sia che venga da te, sia che venga da me, visto che ho chiaramente intenzione di cimentarmi nella lettura della tua ultima 'fatica'.

A presto e un bacione!

Un'altra serie di risate, grazie a te! Capitolo G-E-N-I-A-L-E! Ammetto che mi dispiace molto che si sia chiusa la raccolta, non per niente è fra i miei preferiti. Grazie per averci regalato queste perle, davvero!
*bisbiglia* Ma perché, Hagrid non l'ha portato la cicogna?

Ahahah grande!! Anche io mi sono spesso chiesta le circostanze del concepimento di Hagrid xD