Solo. Io.
di Duffy

21/04/07, ore 16:07

Bellissima!!! Adoro Envy *__*. La fic rispecchia benissimo il personaggio...Mi hai fatto venir voglia di scrivere!!! XD Ciau :D

18/03/07, ore 01:38

Ma...ma è bellissima!! *_* complimenti davvero ^^

18/03/07, ore 00:26

Ma tu guarda se appena tornata da Barcellona con 14 ore di pullman dovevo incappare in questa fic assurdamente stupenda che mi ha tenuta incollata fino alla fine... è scritta davvero bene e rappresenta alla perfezione i sentimenti di Envy!Mi ha quasi commossa... mi piacciono le fic che fanno vedere anche il lato umano dei cattivi (che in genere vengono sempre bistrattati, poverini). Ti ho già detto che ti ritengo un genio, ma ripetere non fa mai male!!! Continua così!!!

Baku92
17/03/07, ore 17:09

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/03/07, ore 14:23

Molto bella!!!! Mi piace davvero... e tra l'altro adoro Ecchan!!! Continua così! ^_____^

Leena
17/03/07, ore 13:55

Fico!Triste ma mi è piaciuta un sacco^^

Cami_war
17/03/07, ore 13:06

O.O'' wow... io non conosco il personaggio... ma la fic è scritta davvero benissimo ^________^ come tutte le tue fic XDDD

17/03/07, ore 12:18

Bellissima fic! Il personaggio di Envy era in chara e questo mi ha fatto piacere perchè in molte fic risulta assurdamente dolce ò_o... ed Envy è tutto fuorchè dolce XD. A parte questo credo tu abbia saputo riassumere perfettamente lo stato d'animo dell'homunculus, certe frasi sono bellissime, perfette! Mi hai fatto apprezzare un personaggio che solitamente io non posso proprio vedere (E chiariamoci non perchè sia un bastardo nato, i adoro i "cattivi" *_*.. ma è proprio lui a non piacermi ò_o). Ancora complimenti!

16/03/07, ore 23:04

Davvero molto carina, tanto tanto tanto. Ti ritengo moltro brava a sintetizzare i contenuti: è una cosa di cui io non sono capace (basta leggere le mie fanfic per capirlo), ma tu sei riuscita a cogliere le emozioni di Envy a modo tuo e a trascriverle brevemente, con frasi corte (che io adoro impostate così) e scorrevole da leggere. Complimenti davvero, molto brava!

16/03/07, ore 22:09

Bellina questa storia, amo le seppie mentali (come le chiamo io per essere meno volgari possibile) dei personaggi di FMA, soprattuto quelle di Envy (quanto è carino quando non ghigna). spero che ne farai altre così.^^