Le situazioni di lei, lei e lei
di Everett

13/09/12, ore 18:02

Bello! Adesso mi chiederò la notte cosa succederà tra Zoe e Anna, ecco, colpa tua! Sei ancora migliorata nello stile, e *indovina* approvo la scelta di Tell Me This Night is Over!

02/09/12, ore 18:03

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zoe e Anna sono troppo forti, le adoro!! Attendo il seguito,sono curiosa!! Vuoi provare a leggere la mia? Si chiama " I do not want mistakes in love " e fammi sapere cosa ne pensi. Continua così!!!!
Bacioni e alla prossima!!

02/09/12, ore 12:30

Woooow che capitolo, più vai avanti più sforni capitoli entusiasmanti, cavolo mi hai fatto emozionare di brutto...Anna il nuovo personaggio già mi incuriosisce e trovo geniale il suo ingresso nella storia, ci voleva una che facesse perdere la testa a Zoe XD perchè la storia così è ancora più affascinante; poi la timidezza di Zoe davanti ad Anna mi ha fatto tanta tenerezza :3 Anna gioca a calcio beh già la amo :P
Il rapporto tra Antonella e Anna non mi convince, cioè la tua ragazza gioca a calcio e non vai a vederla o arrivi in ritardo? mah spero che la molli e cada nella braccia di Zoe perchè solo Zoe potrebbe farla rinascere e farla sentire importante ed amata!!!
Continua così che vai forte!!!