Benvenuto nello Juunishi, baka Neko!
di Kaguya

25/10/15, ore 08:37

Ciao Kaguya!
Ebbene sì, vengo a spulciare nel tuo profilo e a romperti le scatole anche in altre sezioni, oltre a quelle di Slam Dunk. Preparati. LOL
Ora: a me le storie het piacciono poco, lo ammetto. Penso di non aver mai letto, ancora, una storia het che mi piaccia tanto quanto mi piacciono le slash o le yaoi. E non perché sono perversa dentro (non solo, almeno. LOL), ma perché di solito odio la caratterizzazione dei personaggi femminili! XD! In questo caso, tuttavia, tu sei stata supe coerente col personaggio originario creato nel Manga che, da principio, trovo terribilmente irritante. LOL Motivo per cui shippavo a morte Kyo e Yuki insieme e Toru a calci fuori dalle scatole! XD!
Tralasciando questo, la storia è carina e mi è piaciuta molto, anche se Kyo così calmo e arrendevole mi fa strano. LOL Di solito è lui quello che prende fuoco con niente, e invece stavolta è Yuki che gli da pan per focaccia! AHAHAHAHAHAH
Insomma: è carina. E io ho divagato. LOL
Alla prossima! :)
Un saluto!

20/07/08, ore 22:39

Wow, finalmente qualcuno che, come me, ha visto l'anime ma non ha letto il manga!^^ Purtroppo credo che ci siamo perse una buona parte della trama T.T . In ogni caso, tornando alla recensione: ho trovato la tua storia molto carina, significativa....mi è piaciuta!Oggi purtroppo sono un pochino rimbambita e poco in vena di fare recensioni per bene^^" Quind perdonami per questo abominio T.T In ogni caso, mi piace come scrivi, quindi attendo con ansia nuove storie tue in questo fandom^^

13/01/08, ore 13:07

Ke bella!!! Anche se io preferisco torhu con kyo invece che con yuki, ma sono carini anche loro due! Molto bella, complimenti!^^

Pichan
04/06/07, ore 08:37

Bella anche se a me piace la coppia Kyo e Thoru ^-^ lo sto vedendo da poco questo anime(sub Ita)e devo dire che mi piace un sacco vorrei avere anche il fumeto magari lo compro...^-^ancora ti dico che questa one shot è la prima che lego... e mi piace un cassino...ciao e baci>.<

marina kyo-fan
19/05/07, ore 22:54

carina!! ank'io avrei pensato ke potesse succedere qualcosa del genere, se solo ultimamente nel manga, nn fosse successo ke yuki sembra interessarsi ad 1 altra... eheh ^___^

06/04/07, ore 17:18

carina!! Grande l'idea!^^