L'assenza.
di cath_onthehills

11/09/12, ore 19:44

Ciao :3!
Non so se ti ricordi di me, ho già recensito un'altra tua One-Shot, tanto sono sicura che non ti ricordi xD
Comuuunque, tornando al One-Shot u.u

E' molto toccante, anche se sono poche parole, ma come dice il detto "poche ma buone" ^^ o almeno mi sembra dica così ... ù__ù
Vegeta se ne è andato, e Bulma è sola con il suo bambino ancora innamorata persa di lui. Che ha bisogno di lui.
Il personaggio lo trovo molto IC, è un pò come mi sarei immaginata Bulma in un momento simile.
Inoltre, mi piace molto il modo in cui scrivi, oltre ad essere scorrevole è anche privo di errori.
E' carina anche l'immagine che hai aggiunto alla fine, molto bella davvero :)
Beh, io qui avrei finito, aspetto una tua risposta!
Alla prossima,
xoxo

Free_Soul

04/09/12, ore 14:27

Eccomi qui a recensire. c:
Ciao cara (sembra strano sentirci qui su EFP XD)
Allora, la flashfic è molto bella. Solitamente non leggo nulla che riguardi il personaggio di Bulma (o meglio, la Bulma del presente. Ultimamente mi sto cimentando su Mirai!Bulma).
Il personaggio lo trovato IC: vuole Vegeta, ne è innamorata, ha bisogno di lui.
Bella e ben scritta, complimenti! :3
Ci sentiamo su twittah, a presto! <3

01/09/12, ore 22:22

Oh, povera Bulma. ç.ç
Tiene in braccio Trunks, quel dolce e tenero bambino, e pensa a Vegeta. A dirla tutta, a mio parere, il figlioletto di Bulma non assomiglia troppo al padre... direi più alla mamma.
Quando si dice che l'amore è cieco. Nel suo caso è anche sordo, per poter sopportare il Principe dei Saiyan.
Venendo a cose più serie; nonostante Bulma dimostri un carattere forte, credo che abbia sofferto molto per Vegeta anche se non viene più o meno mai dimostrato sia nell'anime che nel manga. (E quella zucca dura a punta se ne accorge proprio poco). Anche se, a essere sincera, sarebbe bello leggere qualche fanfiction sui sentimenti di Vegeta nei confronti di Bulma... * e si scoprì che Vegeta era la persona più romantica di questo mondo* XDXDXDXDXD *lo trova estremamente improbabile* *come, probabilmente, il resto del genere umano/animale/vegetale*
è un una storia corta, semplice ma profonda, una missing moments potrei dire, che però approfondisce una coppia bella ma poco trattata nell'anime/manga.
Quindi, concludo nel dire che è un'idea semplice ma allo stesso tempo geniale e ben scritta.

P.s. La FanArt, a mio parere, è molto carina.^^

01/09/12, ore 22:05

Che bella flashfic, mi hai quasi commossa... mi piace davvero molto i sentimenti di Bulma che pensa a Vegeta sono talmente dolci, e tu li hai descritti meravigliosamente.
Mi sono praticamente innamorata della tua flashfic *W*