Curiosity killed the cat, Satisfaction brought it back
di ermete

Meravigliosa in tutto questa fic!
Andando (cercando di andare) per ordine: cavolo quanto ho schifato Mycroft! Di solito mi è totalmente indifferente, ma così come l'hai descritto non l'avevo mai letto accidenti!

La scenata di Sherlock è stata magnifica, sul serio. Avere tutte quelle sensazioni dentro senza mai esternarle alla fine è risultato in un favoloso scoppio da supernova. L'ho immaginato quasi con la schiuma alla bocca xd e ammetto di essermi persa più volte nella descrizione ed essere stata costretta a rileggere più volte ogni paio di frasi, poiché non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo dopo (e così ho perso il doppio del tempo per leggerlo xd).

Ah, e poi era OVVIO che l'avrebbe visti mentre si baciavano! Quando mai avrebbe potuto interromperli, no? Ammiro comunque l'aplomb di Tom: con quella scena davanti mantenere il sangue freddo non deve essere stato semplice, specie con tutta l'agitazione dell'incontro con Mycroft e la consapevolezza della fine della storia con John. Mi ha fatto molto piacere leggere di lui e Chris perché, proprio come hai detto tu, faceva davvero male pensarlo triste e da solo e senza John: dolce e meraviglioso com'è si merita un degno lieto fine.

Passando a Sherlock e Victor: beh, sicuramente non me l'aspettavo. Davvero, povero Sherlock, giovane e inesperto in balia di un cane..xd Tornando seri, ovvio che è rimasto scottato, molto coraggioso da parte sua "buttarsi" a suo modo in questa relazione.

Grazie per l'ultima scena con gatto-Sherlock, mi sarebbe dispiaciuto pensare al sogno precedente come ultimo, questo era molto più appropriato per un addio secondo me. E, a proposito, spero per John che Sherlock decidi in qualche momento di ubriachezza di assecondare questa piccola perversione di John, farebbe sicuramente la giornata di John xd

Credo che la mia battuta preferita di questa fic sia stata di John nel terzo (?) sogno, quando gatto-Sherlock lo sta provocando ma cerca di spingerlo a parlare del senso di colpa verso Tom: "Eh no, questo deve essere un sogno erotico", mi ha fatta morire xd

Da quanto ho capito, specie nelle tue note, questa doveva essere una fic più divertente che impegnativa, ma io l'ho amata sul serio, non come parodia dell'assurdo. E' stata una lettura piacevolissima, ricca di particolari, dettagli e situazioni avvincenti. Mi ha continuato a sorprendere dall'inizio alla fine perché leggendo il summary della storia mi sembrava una cosina leggera per passare un po' di tempo libero, ma mi si è aperto un mondo appena a metà del primo capitolo e l'ho divorata tutta.

Ho praticamente scritto un capitolo xd ma mi sembra di non aver detto niente di degno come commento a questa storia xd

Finisco ripetendo: MERAVIGLIOSA!

Ho scoperto oggi la tua Fan Fiction e l'ho amata!
Dall'inizio, alla fine...ho amato ogni cosa!
Sherlock gatto è tipo la cosa più adorabile e nello stesso tempo più sensuale di sto mondo!
La tua storia però mi ha colpito più che altro per una cosa...di solito io tendo ad odiare qualsiasi persona si metta fra Sherlock e John, sì perché sono una Johnlock troppo convinta e accanita e, no...non c'è mai stato Victor Trevor che tenga, nulla! Sono sempre stata gelosa, tipo lo Sherlock di questa tua FF!
Ma sorprendente tu sei riuscita a non farmi odiare mai nemmeno per un momento Tom! Addirittura ho pianto quando nell'ultimo capitolo si sono dovuti lasciare! Nonostante volessi con tutta me stessa la Johnlock eh... però nello stesso momento ero distrutta! Insomma mi hai rimbecillita fra gatti (mio animale preferito in assoluto), un John sexy e tenerissimo (ho un particolare debole per Martin 😍) un Tom, rivale così amabile!
Complimenti!
Mycroft! AHAHA per non parlare di lui! Che io adoro e la sua entrata in scena e tutto il resto l'ho trovata fantastica!
Mi è piaciuta un sacco anche la reazione possessiva/aggressiva di Sherlock! "John è mio" aaawww e come lo voleva lontano da Tom! Mi sono sciolta!
Ovviamente sono contenta pure per Tom, anche lui alla fine ha riavuto il suo amore! Non poteva finire meglio di così!
Ti ringrazio per avermi fatto passare un bel pomeriggio in compagnia della tua storia!
Un bacio
ely
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 09:53 pm)

Ci sono molte fiction bellissime ma secondo me questa non è UNA fiction è LA fiction! E semplicemente meraviglioso lo trovata e letta una dietro l'altra senza fermarmi! Sei bravissima a scrivere, sei riuscita a coinvolgermi emotivamente. Tom e jhon erano davvero teneri ma sapevo che comunque era una jonlock e non potevano avere vita lunga, mi è addirittura dispiaciuto quando si sono salutati :( e mi sono emozionata tantissimo quando uno Sherlock incavolato nero è apparso, e mycroft come sempre fa il Cupido. Insomma ho adorato questa fiction in ogni singola parola scritta!!!
Non smetterò mai di ripetere quanto bellissima è. E poi a dirla tutta non avevo capito subito il collegamento di Tom poi leggendo ho ccapito tutto! Lo so sono scema. Ma che ci vuoi fare ero distratta dalla storia Più bella di tutte! Ancora.complimenti a palate e.... Alla.prossima!!! Baci
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 04:22 pm)

Tu sei geniale! Fenomenale! Dal 'promo' pensavo che mi sarei trovata a leggere una storiella fluff senza impegno invece mi sono ritrovata una delle storie più belle di tutto il fandom! Prima di tutto è una trama nuova che nessuno ha mai esplorato quindi è stato interessante da quel punto di vista in primis (ed è anche la stessa ragione per cui mi ha attirato fin da subito!) ma poi la trama va ben oltre il catlock! Abbiamo un Jhon frustrato e innamorato, ma secondo lui il suo amore nn è corrisposto e così si rifugia tra le braccia di Tom! Ora prima di tutto ho apprezzato il fatto che tu nn abbia messo il personaggio di Mary (per la quale provo un odio congenito <3) ma hai inventato l'intrigante personaggio di Tom *-* che ho adorato u.u dai è impossibile non amarlo xD per quanto sia il terzo incomodo è adorabile xD e poi è stato un più che valido aiuto per Jhon in un periodo molto confuso per lui! Quindi si nn si può ufficialmente odiare! (se ci fosse stata Mary al suo posto avrei trovato il modo di inserirmi io stessa nella storia e ucciderla per poi farlo passare per un incidente e manco Sherlock stesso ci sarebbe arrivato! Ok lui forse si.... Comunque! ) ma torniamo un momento al cosiddetto amore nn corrisposto di Jhon! Il nostro Sherl <3 che come volevasi dimostrare è innamorato di Jhon sin dall'alba dei tempi <3 ma del resto è Sherlock ed ha un modo tutto suo per dimostrarlo! E Jhon è tardo in questo ammettiamolo =_= pure nel telefilm è palese! Se ne sono accorti tutti! Dalla signora Hudson a Irene e da Mycroft a Greg! E lui no =_= ma la speranza è l'ultima a morire! E io sto divagando sorry xD dicevo u.u è anche vero che Sherlock nn si è mai sentito minacciato dalle precedenti fiamme di Jhon... Lui gli apparteneva... Sapeva che era così! E quindi nn riteneva per così dire necessario evidenziare o manifestare palesemente i suoi sentimenti! Con Tom è diverso se ne accorge subito! Come dice lui stesso questa volta è cambiato qualcosa, lo sente e si mette in allarme giustamente! Anche se la sua cosiddetta modalità difensiva finisce per ferire Jhon... Ma Jhonny bello continua a nn capire (e manco si sforza =_=) correndo nei prati color arcobaleno con Tom e con gli unicorni che gli svolazzano intorno mangiando caramelle gommose rosa <3
Per quanto mi farei volentieri il suddetto Tom *coff* si volevo dire per quanto Tom sia ADORABILE la Jhonlock si appartiene <3 così è e così sarà forever and ever <3 come scrivi tu Jhon per Sherlock è l'eccezione <3 e io la trovo l'espressione più romantica di qualsiasi parola sdolcinata da romanzo rosa! E lo stesso vale per Jhon! Per quanto possa scegliere in poche parole il ragazzo perfetto lui decide di scegliere Sherlock, sempre Sherlock rimane è rimarrà la persona di cui è innamorato... Perché nonostante sia il contrario di Tom lui in Sherlock riesce sempre a vedere gli aspetti migliori! Quelli che gli altri ignorano soffermandosi solo sull'apparenza del 'freak' Sherlock! È per questo che li amo T.T se ne escono con certe frasi da far invidia ai film romantici e manco se ne accorgono! Ecco a che servono le Jhonlocker ^_^ comunque! Che poi su sapevamo che con Tom nn avrebbe mai funzionato! Oltre al fatto che la Jhonlock si appartiene a vicenda (e su questo nn ci piove) lo si capiva già dall'inizio quando Jhon dice a Tom che LUI verrà sempre prima di tutto <3 anche se devo ammettere che Sherlock geloso è adorabile xD (il: 'non puoi averlo lui è MIO' decantato nel capitolo 5 domina <3) e vederlo affitto e triste per paura che il SUO Jhon voglia andarsene ti fa sciogliere come un gelato spiaccicato sull'asfalto rovente in piena estate T.T (paragone terribile a parte) solo due parole: capitolo quattro *entra in modalità occhi a cuoricino al solo pensiero *
comunque! (ho perso il conto di quante volte ho ripetuto sta parola ma nn riesco a trovare un sinonimo xD) tutto è bene quel che finisce bene <3 ciò è cosa buona e giusta u.u e dovrebbe esistere in tutte le ficcy invece di farmi soffrire come un cane T.T ma questa è un altra storia! Mi sn di nuovo persa il filo del discorso @_@
Dicevo tutto è bene quel che finisce bene! (Anche se ci è voluto l'intervento di Mycroft a scrollare la situazione xD) e poi si è scoperto che anche Tom ha la sua persona speciale <3 Chris <3 (bel nome *_*) sono felice per lui *=* la sua storia con Jhon infatti era un po’ un rimpiazzo da parte di entrambi ammettiamolo u.u accomunati da un 'amore impossibile' *_* mi è piaciuta anche la storia di Tom e Chris T.T anche se un po mi è dispiaciuto quanto Tom e Jhon si sn separati XD ma era giusto cosi <3 e io stessa volevo che finisse cosi lungi da me affermare il contrario per carità XD questa storia è la perfezione in pratica >////< non voglio staccarmi T.T anche se credo di aver ftt una recensione leggermente lunga xD ma quando si tratta di loro parto per la tangente <3 soprattutto quando Sherlock raggiunge quel livello di adorabilità del capitolo 5 T_T “Sì, ma John, questa volta mi impegnerò. Insomma, si tratta di te, mica di uno qualunque.” => vogliamo parlare di sta frase? mamma mia mi saranno venute una decina di carie T_T ma chissene sn bellissimi <3 e pure Tom e Chris sn bellissimi T_T sn tutti bellissimi T_________T ed è bello pure quel gatto! Che è stato un po’ anche l’angelo custode di Jhon nella storia! Voglio pure io un gatto Sherlock T_T BUAHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Non voglio che finisca T___T è una delle storie più belle di tutto il fandom giuro T_T e io ne ho lette fidati! Ora mi stacco se no finisce che scrivo una seconda fanfic solo con questa recensione XD Prima però ti rifaccio i complimenti per questa storia stupenda *-* Grazie di averla condivisa con noi *si inchina* >///< spero di leggere qualcos’altro di tuo al più presto!!! Bacioni e tanto ammore by Jhonlock <3

L'ho aperta totalmente per caso, incuriosità da Gatto Sherlock... e L'HO ADORATAAAA

e anche io ho adorato Tom, sono contenta tu gli abbia ridato Chris :D...

Oddio, non è che qualcuno ha fatto una Fanart di Gatto-Sherlock? Dev'essere una cosa puccettissima!!

Brava brava brava, mi è piaciuta tanto!

Ma che bella fanfiction! :)
Davvero simpatica e molto molto dolce! Sherlock è la tenerezza, pur restando per lo più abbastanza IC, e John in crisi sessuale di mezza età e col feticismo per i gatti è spassosissimo ahahah
ho adorato anche Tom però :3 Infatti c'è stato qualche punto in cui ho shippato lui e John terribilmente, quasi avrei preferito che 'concludessero' qualcosa anche loro, o che almeno John fosse un po' più tormentato nella scelta... ma si sa, Sherlock è Sherlock e verrà sempre prima per lui!
Comunque grazie per questa gran bella fic, mi hai regalato qualche ora di buonumore! :D

wow, bellissima! Complimenti *_* Ahahahah mi hai fatto morire all'inizio con loro che guardano Doctor Who, essendo me medesima una whoviana convinta u.u Poi John e gatto-sherlock...ahahahaha! Tom devo dire, non l'ho odiato neanche per un momento! È semplicemete adorabile ^_^ Che carino che è stato con John! Ma davvero, esilarante il collegamento con Avengers! (stimo John per preferire Iron Man, del resto io me lo sposerei Tony Stark!) (ok, sono fissata con Robert Downey jr in generale, sopratutto in Sherlock Holmes xD) Anyway, ci stava da matti Chris! ahahah l'accoppiata vincente <3 Che bella fanfiction, scrivi troooooppo bene..
Poi con Tom scoppiavo proprio a ridere, non c'è che dire..specialmente quando dice a John di avere il ciclo xD ahahah :') Ma la cosa più bella ed impagabile è sicuramente stato vedere Sherlock geloso! E che si rende ( finalmente) conto di cosa provano e di cosa sono insieme grazie alla Deduzione enorme *__* Povero Tom, era proprio furioso di gelosia nel parco xD Però fortunatamente tutto si risolve per il meglio...e anche Tom ha il suo figo Chris..mentre Sherlcok e John copulano amabilmente e selvaggiamente da bravi coinquilini ;) Adoro gli Happy Ending, ma non mi soffermerò qui ancora per molto, dato che ho un seguito che mi attende! Nel quale spero che John si rincontri con Tom..ihih vedremo...comunuqe volevo davvero fArti i complimenti, è una storia stupenda, ironica, romantica e divertente, senza errori e scorrevolissima allla lettura ;) continua così! Ci si legge nel seguitooo
un bacio con tanto di fusa,
Ari

Ohh. Che bello!! Sto sorridendo come un'idiota davanti al monitor: BELLO!! La scenata di Sherlock è impagabile, è uno spettacolo vederlo così possessivo: sono sbalordita. Ed anche il loro modo di stare insieme per la prima volta, dettato dalla necessità (in effetti, due anni di preliminari...), è stato naturale e descritto benissimo. Sono contenta anche per Tom/Loki -per me ha sempre quella faccia- perché è un personaggio intrigante ed interessante, non meritava di finire soletto ed abbandonato. Ma ora e sempre Johnlock forever. Miao!!

Non so perchè, mi sono rincitrullita e ho scritto i commenti a quest'ultimo cap nelle recensioni del primo... vabbè XD
Sorry!

Noooo dai, è già finita??
Prima di tutto Evil!Mycroft è f a n t a s t i c o!
L'ho adorato troppo! Come ha detto qualcuno, avrei voluto vedere la sua faccia... davanti allo schermo, con una tazza di the è una fetta di torta, ovviamente solo per festeggiare l'occasione XD
La scenata di Sherlock doveva arrivare ed è avvenuta in modo brillante, devo dire.
Tom che aiuta John è dolcissimo, così come è stato il loro addio, delicatissimo.
Ci siamo fidati e hai dato il lieto fine anche a Tom *___* non poteva essere altrimenti :3
I momenti e tutta la discussione al 221b dopo la scenata perfetti, dolcissimi. Hai descritto e raccontato il tutto in modo brillante e diverso: era facile scadere nei soliti clichè, quindi che dirti?
Brava!!! E grazie per questa storia *__*

Eccomi a commentare l'ultimo capitolo!
Oh, Mycroft! Adoro quell'uomo! (si può adorare un saccente stronzetto pieno di boria? ebbene sì) Mi piace il modo in cui si prende cura di Sherlock e, allo stesso tempo, ama infierire su di lui, questa contraddizione lo caratterizza in modo superbo, bravissima.
John è proprio un omino stupendo *_* Perché ama Sherlock, ma vuole bene anche a Tom e soffre di vivere questo scontro. Tom, fortunatamente, è un personagigo meraviglioso e capisce prima di lui come è giusto che vadano le cose (quasi trasformandosi in un fanboy Johnlock! XD); personaggio adorabile davvero! Meno male che me l'hai sistemato, ci sarei stata male ad immaginarlo da solo, ma ora è in terrazza col suo vichingo, starà bene! ^_- Mi è piaciuta molto la scena in cui John lo protegge da Sherlock, tra l'altro. E Sherlock... su quanto io ami follemente quel sociopatico potrei portare infinite testimonianze, quindi... Ho adorato come lo hai fatto epslodere! Si sa, quelli troppo controllati, quando rompono gli argini fanno danni! Meno male che John lo conosce bene! Poi, però viene fuori il micio-Sherly, perfino più tenero che nei sogni di John. Oh, quando gli si arrampica in braccio! Quasi me lo vedevo! E un bel finale romantico solo per loro, che belli... E finalmente John può salutare il gatto-Sherly come si deve e svegliarsi dentro una realtà che è meglio perfino dei suoi bellissimi sogni. Come merita.
Grazie per questa deliziosa storia, che ci ha regalato bei personaggi e scene carinissime. Alla prossima!
Sara

Quanto mi mancherà la Catlock, solo tu puoi saperlo tesoro! Mi hai resa immensamente felice con questo finale fluffoso ma diavolo se mi mancherà da morire ç_ç tutte le tue ff hanno sempre qualcosa che quando finiscono mi lasci triste e affranta, però sono anche felice perché la rileggerò finché voglio *fischietta perché ama Tom immensamente - sorry Sherlock - *, tipo stamattina ho dato una ripassata a BTL e BTA, così, a caso, perché ne avevo voglia, appena sveglia u.u a parte questo... non ricordo più cosa volevo dire +_+ ti adoro, ma questo già lo sai, un finale perfetto, romantico al punto giusto e ne avevo davvero bisogno quando l'ho letto ç_ç è sempre un piacere leggerti, e io aspetto il prossimo capitolo della long, eh, non me ne sono dimenticata. Amore per te! <3

Jess

Sono qua!!è finita :(((((( buuuuuuuuuuuu!!!!!me piange!!ma sono tanto contenta di come sia finita!!

Tom è il mio mito,riuscire a tenere testa a Myc merita tutta la stima di questo mondo!finalmente qualcuno che non fa tutto quello che gli viene chiesto!!*sbaciucchia tom anche perchè ha la faccia alla Hiddleston e solo questo manda in cancrena il cervello* Mi è dispiaciuto tanto quando ha capito che era il caso di dire addio a John ç__ç che cucciolo!!fa sempre la cosa giusto al momento giusto come si fa a non amarlo?
Mycroft è stata uno stronzone trollone xD potevo percepire quanto stava gongolando all'idea di come avrebbe reagito Sherlock!però si vede che vuole bene a suo fratello:)

Oddio Sherlock *__* quando si incazza così è damn sexy!!ha avuto così paura di perdere il suo Jaaawn *__* di solito così controllato ed equilibrato colpisce con il sarcasmo ma questa non era una situazione normale, si vede che è sconvolto dalla paura di perdere davvero John!

“Oh per favore! Lo dicono tutti che stiamo insieme!” Sherlock rise sarcasticamente, alzando le braccia in aria “Gli unici due che non se ne sono accorti siamo...” si interruppe, stupendosi da solo per la gloriosa deduzione che era arrivato ad intuire dopo ben due anni di convivenza con John “...noi due.” ----------> sono esplosa di gioia!!!!!aaaaawwwww che felicità!!!bravo Sherlock diglielo!!!

Però,però c'è un però......Sherlock chiedi scusa IMMEDIATAMENTE a Tom!come osi dargli della tua brutta copia?non si fa!Tom è stupendissimo!non è come te però anche lui è speciale!cattivo bambino non si dicono queste cose! *prende Tom e fugge via*

Comunque....è stata una sorpresa scoprire uno Sherlock scottato!!poveretto già era diffidente figurarsi dopo!!Meno male che è arrivato John a fare breccia nelle sue certezze *__* La scena di loro due in salotto abbracciati e avvinghiati mi ha sciolto il cuore *sparge amore con un idrante* Sherlock così vulnerabile mi è piaciuto tantissimo! “Tu sei mio.E’ il tuo dovere. Non hai scampo. Ormai ti sei preso questo impegno.Rimarrai per tutta la vita con me. Nessuna donna è riuscita a portarti via da me, figuriamoci un uomo.” chiuse gli occhi più forte che potè, ma il mal di testa non voleva sparire “Non te ne andrai mai. Non mi lascerai mai" esatto Sherlock ha ragione non esisterà nessuna donna,nemmeno Mary!!!Che carini *__* La loro prima volta è splendida,mi ha emozionata come una bambina!!La passione,la fretta ma l'amore che sprigiona è sublime e tu hai reso il tutto in modo perfetto!
Sono contenta che Tom abbia ritrovato l'amore anche se lo avrei voluto per me xD Mi piacerebbe rivederlo in un altra fic originale *__* *lancia frecciatina*

Ma veniamo al personaggio più bello di tutti: tu mia cara Elisa *_* senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile e io più di John o Sherlock o Tom amo te *scuoricina come se non ci fosse un domani* sei bravissimaoì,ogni volta mi fai emozionare e finisco in una poltiglia densa di amore e biscotti!Ormai sei finita nelle mie autrici preferite!Quindi grazie grazie grazie per aver scritto questa storia magnifica!*si strappa un pezzo di cuore all'idea che sia finita* Tanti baciotti,tanto amore,tanti unicorni,tante erezioni per te!

Irene

Va bene, da dove inizio? Da dove posso partire?? Inutile copincolarti quello che ti ho detto pr MP, lo sai già, sai tutto e sai quanto questa storia mi abbia fatto male fisicamente. D: Sherlock nel parco è stato incredibile! Lì ero stile 12enne in calore (quando non lo sono?? *controlla la data sulla carta d'identità* eh no, sono seriamente dell'89... dovrei preoccuparmi...) e mi ha fatto tanta di quella tenerezza! STamattina l'ho riletta e ho riletto la parte di loro due sulla poltrona e Shelrock col mal di testa. Te l'avevo ddetto che ci avrei pensato vero?? Bene, ci ho pensato stamani nel sormiveglia -___- quindi dovevo rilegerla per ricordare i particolari u.u
Mycroft... Beh... Mycroft! *apre le braccia* che dire di lui?? Sinceramente spero che un giorno s'innamori *tossisce... tossisce più forte ''che s'innamori magari in una tua storia'' TOSSISCE FORTISSIMO* Tom è Tom e ho già fatto la proposta di matrimonio ma dopo dovevo elargirla a troppi quindi ho lasciato perdere u.u mi basti tu <3 u.u
La scena della poltrona e le conseguenze... Beh... ti ho già detto che riesci a mettere in tensione il lettore scrivendo quel poco che basta per lasciar correre limmaginazione (però insomma, se non te lo dico SEMPRE che viz è?? u.u)
Finalmente Chris è arrivato! E si è ritrovato Tom sconvolto *abbraccia ancora forte forte Tom* ora speriamo che se la cavino *tossisce ''Spin off''*
Il sogno è.... AAAAAAAAAAAAWW spero che Gatto-Sherlock non torni così frequentemente (insomma, non voglio litighino) però spero torni perché era trorpp dolce... e John ''Tesoro mio'' *prende il catino della bava* io lo AMO.
Poi mi sono sentita citata nei commenti e cioè... ç______________________ç
Bene... non volevo fartela di notte perché sarebbe venuta troppo assurda.... tel'ho fatta di giorno e sinceramente credo che sarebbe venuta uguale se l'avessi scritta alle 3.........
Un'altra recensione nonsense, ma non so più come dirti quanto sei brava!
Bene, dopo NON aver lasciato nessun messaggio subliminare *tossisce* vado a rileggere la fine solo un ultima volta (per ora).
Abbraccioni immensi <3 *-*

questa storia stupenda mi ha inetenerito, emozionato, divertito, cullato... Sherlock arrabbiato è stato spettacolare, Mycroft lo adoro quando fa così, diciamolo pure, è proprio da lui, perfido bastardo fantastico egocentrico, Tom è di una dolcezza abissale e spero che sia finalmente felice anche lui e questa fantasia del gatto - Sherlock assolutamente dolcissima... bellissima, grazie grazie grazie!!!

Ed ecco già al finale di questa simpatica e divertente fanfic.
E cara, che dire: io ti adoro ogni volta di più.
La ramanzina di Mycroft/Evil-Bamf ci voleva prorpio *_*! Lo ho adorato nella serie tivù, ma grazie a voi è entrato a essere uno dei personaggi che amo -quasi come John e Sherlock.- e che dire? E' stata meravigliosa quella scena, l'ombrello, il discorso. Insomma tu sola sai dipingere Mycroft in modo IC, ti faccio una statuta d'oro. Il nostro filosofo ha resisto però, è bravo Tom: pensavo che crollasse alla fine.
Tom e John sono adorabili insieme te l'ho mai detto? forse un centinaio di volte? Ma vogliamo parlare di Sherlock? Lo Sherlock geloso è insuperabile: ho amato tantissimo quando si arma (mi hai citato l'arpione *_*, ma io ti amo tanto); in questa scena ho amato Mycroft forse anche più della prima: calmo e imperturbabile e privo di sentimenti (come lui stesso si definisce), anche se divertito per la gelosia di Sherlock. Insomma vai avanti così Mycroft, anche se ho paura di vederlo innamorato: secondo me il Governo Inglese, sarà peggio di Sherlock: ah povero Lestrade; ho adorato anche il commento di Sherlock riguardo a Lestrade.
Ah già: stavo parlando di Sherlock e John. Ho adorato immensamente Sherlock innamorato, in cui si manifesta all'ennesima potenza la sua gelosia nei confronti di Tom, anche e sopratutto perchè è un uomo. E John l'ho assolutamente adorata nella scena Tom-John-Sherlock: e bravo il nostro soldato  è risucito a resistere a non far picchare a sangue Tom. E Tom? Tom l'ho trovato assolutamente delizioso in quella scena. Awww *_* l'ho amato quando ha ammesso che John e Scherlock si amano e quando ha fatto il confronto fra di lui e Shelock! Sono d'avvero contenta che alla fine Chris sia tornato e, spero che le cose fra di loro possano andare bene... e spero anche che un giorno, quando Sherlock avrà superato la gelosia, Tom  e John possano essere amici.
Sono contenta che il gatto Sherlock non sia scomparso del tutto e che John sia riuscito a baciarlo.
La scena di Sherlock e John merita un commento a parte: dolcissimo Sherlock quando spiega di Vicktor e John e i suoi tentativi di alleggerire la situzione me lo rendono sempre più simpatico.
Che dire? La scena del sesso mi ha dirvertito -per via dei rifermenti allo squillo dei telefoni, citofoni etc che loro due ingoravano- e emozionato insieme: insomma finalmente, dopo tanto tempo l'hanno fatta,
Che altro dire?
Sei stata bravissima, hai saputo regalare momenti teneri e divertenti con questa fanfic. Brava, brava, brava. <3
Scusa per il papiello sopra scritto, ma un capitolo come questo lo merita.
Un bacio!
ps. spero di leggermi  al più presto gli altri, ultimi due capitoli del trifoglio che mi manca tanto.