I Want You
di WhiteAndBlack

12/04/13, ore 00:06

ommioddio ma é meravigliosa! non puoi bloccarti qui! :) complimenti é favolosa! :) Baci Maty xoxo

26/01/13, ore 22:48

Heeey Ciauuuu Bellllaaaa!!!!!! La tua storia mi incuriosisce parecchio è davvero kejfnerjh3bghthy-mente sdfjnrejhgb4tiu5hyjj5t4!! *____*
Spero che aggiornerai presto perchè non so per quanto tempo posso resistere... ;)
Baci.
-Louis's Pigeon

02/01/13, ore 18:51

ook, l'ho letta tutta d'un fiato (anche se sono pochi i capitoli) e devo dire che: MI PIACEEEEEE! **
Ma cosa mi combina Louis, aveva promesso >.< accidenti a lui... non oso immaginare cosa succederà con Hilary D: e Zayn? come reagirà? oh mamma, non vedo l'ora del prossimo capitolo per avere le risposte a tutte le mie domande :D complimenti! **
Un bacio.
-Micky

23/09/12, ore 12:31

Ok, allora... Questa ff l'ho incominciata da poco, ma mi sono già appassionata!! E' stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ma Louis tenere la bocca chiusa no? Ahahahah ti prego aggiorna PRESTOOO!!! Io sarò qui, appiccicata al monitor del computer in attesa... Ciao bella!!! Alla prossima recensione :P
Cristina

16/09/12, ore 23:50

Ma non continui più?? Mi ha colpito tantissimo la tua storia e vorrei leggere anche la fine!
PER FAVORE, CONTINUAAAAAAA!

04/09/12, ore 14:19

amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia, devo continuare? anh si, continua la più presto! baci :*

02/09/12, ore 23:04

siiiiiiiii finalmente hai aggiornato pensavo ti fossi persa sai per un momento ho pensato di andare a chi l'ha visto ahahahah scherzo ovviamente!
questo capitolo è fhcvgvjvbhnbmb solo che mannaggia alla miseria lasci tutti noi lettori col fiato sospeso cmq una cosa che posso dirti è aggiorna presto se no cadono gli unicorni rosa dal cielo:)

02/09/12, ore 21:21

CAZZO,MINCHIA,PORCA TROIA,PORCO KEVIN AMMUFFITO,PORCO PUSSY ARROSTITO,LA MIA MIGLIORE AMICA CON LA SUA CAZZOSSISSIMA STORIELLA E' TORNATA. Ovviamente,dicendoti che è bellissimo,sembrerei di parte... ma EHY E' LA VERITA'.
TI LOVVO BIMBA PUCCIOSA.

02/09/12, ore 14:18

1) finalmente sei ornata, mi mancavi :)
2) Ahah, Harry chiuo fuori dal balcone? grande!!!
3) Hilary e Louis <3 <3 <3
4) O.O Hilary ma non si bussa più? Ahah, figur de merdaaaaa (?)
5)Louis tappati quella cazzuta bocca
6) Voglio il capitolo 8
Ok, ho detto tutto, ciao babe,al prossimoooo

02/09/12, ore 14:01

Mi piace molto questo capitoloc: È stupendo mi piace molto! Continua presto!! Ciao,bella! -Sofia.

02/09/12, ore 12:49

mamma mia che situazione ... imabarazzante
Louis non si sta mai zitto
ora succederanno molti casini??!
continua non appena puoi

02/09/12, ore 09:43

Ehy Ciaooo Bellaaa ;)
Ma quanto sei brava a scrivere?? Tanto Tanto Tanto! :)
Qusto capitolo è molto divertente ed è anche bello!! :D
Continua presto per favoreee!! :)
Ti Lovvo <3
FlyMy

02/09/12, ore 00:19

Ciaoo!
Ho appena letto la storia..
Mi piace un sacco!:3
Spero continui presto, scrivi molto bene:)
A presto, se ti va puoi leggere la mia FF anche se e solo un capitolo D:
Baci, Cami. :D xx