Il futuro può aspettare.
di Kiwini

05/10/15, ore 15:23

Voglio assolutamente leggere il quinto capitolo, non puoi lasciarci così!! Aspetto con trepidazione!!

05/10/15, ore 15:02

Non mi stancherò mai di leggere storie su Bunny e Seiya, grazie per alimentare questa mia dipendenza, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

01/02/13, ore 22:27

Ciao!! Davvero molto interessante sia la storia che il capitolo, mi piace molto questo Seya intraprendente e sicuro di sè; probabilmente riuscirà a far capitolare la nostra Bunny! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

27/12/12, ore 14:25

stupendo non vedo l'ora che aggiorni sono molto curiosa

25/11/12, ore 16:25

Oh mammina che capitolo!!! addirittura un bacio lungo 15 minuti!!! WOW!!!
Questo Seiya è davvero fantastico!! Non sai cosa darei per essere quella Bunny!
Comunque vedo bene che la nostra paladina stà seguendo davvero il consiglio del suo adorato Marzio e cioè " divertiti"!! Sinceramente non oso immaginare cos'altro potrebbe succedere tra quei due!! Adesso che ci hai lasciato sul più bello, vedi di postare al più presto il nuovo capitolo! a presto!

25/11/12, ore 00:06

ciao gioia io lo trovo divino,è molto romantico....complimenti è finito su il più bello...aggiorna presto.kiss kiss......

09/11/12, ore 11:28

Ecco comparire il nocciolo della questione... Alla fine, gira e rigira la pensiamo tutte così! Bunny accetta il suo futuro con Marzio per amore o per dovere ( anche verso Chibiusa). Sono proprio curiosa di vedere come sbroglierai la matassa. La tua Bunny al momento mi sembra molto determinata nel mantenere fede alla promessa verso il suo principe, ma vedendo il tuo Seiya così intraprendente, temo proprio che la volontà di Bunny presto accuserà un duro colpo! Complimenti per la celerità con cui hai postato il capitolo! A presto con il nuovo!

08/11/12, ore 23:32

ciao cara che sopresona stasera....adesso ci saranno belle tra di loro.kissa se veramente marzio sta pensiero traquillo....brava kiss kiss.

08/11/12, ore 17:28

Quindi ora sei a posto con il trasloco ed internet? No perchè adesso scuse non ne hai... devo sapere assolutamente in cosa consiste questa sfida lanciata da Seiya!!! Soprattutto visto che come ha detto lui questa è la sua "Ultima Chance"!
E poi questa Bunny così presa dai suoi ricordi, dalle sue sensazioni del passato mi incuriosisce non poco! Così come non vedo l'ora di vedere come sarà questo Marzio... freddo e un pò cinico come nella prima serie o dolce e rassegnato come nella 4/5^ serie? A presto!

07/11/12, ore 13:36

Sono curiosa di vedere come andrà a finire questa sfida e poi sono fan di Seiya perciò, tifo per lui... ciao ciao

07/11/12, ore 12:22

ciao cara,è già ti aspettavo...seiya cosa ha in mente adesso cn marzio...sono molto curiosa adesso.bè spero che aggiorni presto????'kiss kiss complimenti.

07/09/12, ore 10:15

Che bello una nuova ff su seiya e bunny! Le premesse ci sono e mi garbano un sacco! Ti seguirò con molta curiosità, contaci!

04/09/12, ore 15:20

ciao...complimenti,bellissimo mi sono comossa cn questa capito dolce ma pure molto triste....cmq bunny cn seiya sono fantastici...baci

02/09/12, ore 07:47

E così Seiya è tornato, in un momento un po' particolare per Bunny, mentre sta provando il suo abito da sposa a pochi giorni dal matrimonio con Marzio. Ma perché è tornato? Che cosa succederà adesso? Spero quello che penso io... io tifo Seiya in ogni caso! ^____^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un abbraccio
Shelly