Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kiwini    24/11/2012    5 recensioni
Non sapevo bene il motivo, ma c'era qualcosa che non andava in me, insomma avevo sempre sognato quel momento, sposarmi con Marzio era la cosa che mi avrebbe reso la ragazza più felice del mondo. Eppure ... Perché in un momento del genere mi tornava in mente Seiya? Ritornai con la memoria al periodo che avevamo trascorso insieme, le risate, le liti, le battaglie ... Erano dei bellissimi ricordi che avrei custodito gelosamente nel mio cuore, per sempre. Tratto dal primo capitolo.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Seiya, Starlights, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie, Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole lasciò spazio alla luna, che candidamente illuminava il cielo blu, rendendolo meraviglioso e splendente. Me ne stavo sdraiata sul letto a pensare a quanto fosse successo, intanto i miei occhi guardavano il panorama fuori dalla finestra. In una mattina sola erano cambiate tantissime cose: Seiya era tornato, il matrimonio era stato rimandato, e io ... mi sentivo davvero strana. Mi alzai dal letto, dirigendomi alla finestra per guardare la luna ancora meglio ... Quella luna che per me aveva un significato profondo, quel pianeta in cui avrei regnato come regina eterna. Non sarei mai stata all'altezza di quel importantissimo incarico, ma ... In un modo ho nell'altro avrei dovuto farcela,  sopratutto perché al mio fianco ci sarebbe stato lui ... Il mio re, Marzio. L'amore della mia vita ... A cui tra qualche anno si sarebbe aggiunta una splendida bimba, che avremmo chiamato Chibiusa.  Provai a pensare per un momento alla vita con Seya, il prenderci in giro, lo scherzare insieme, l'essere un po' immaturi entrambi ... Tutte cose che ci univano e facevano di noi la coppia ideale. Non parlo di una coppia perfetta, ma semplicemente una coppia che si ama, così com'è. Ma sé avessi scelto quella strada,  né Marzio, né la mia Chibiusa ci sarebbero stati, quindi era tutto completamente ... Inutile.
Prendendo un respiro profondo mi allontanai dalla finestra, poi spensi la luce e mi preparai a dormire. Continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto, nella vana speranza di addormentarmi, ma senza riuscirci. Non facevo che pensare, a tante cose che mi tenevano sveglia e, proprio mentre stavo finalmente per addormentarmi, sento un rumore, come sé qualcosa fosse caduta sul vetro della finestra, immaginando che fosse il vento non ci badai. Il rumore si sentì di nuovo, ma stavolta non sembrò essere stato il vento,  dunque mi alzai e mi avvicinai per vedere cosa fosse realmente. Apri la finestra e subito dopo fui colpita da qualcosa che andò a beccarmi la fronte, "Ahi!" esclamai dolorante, carezzandomi il piccolo bernoccolo.
- Ops ... Scusa Bunny non ti avevo vista, sei apparsa all'improvviso! .
Ovviamente poteva essere solo lui ... Seiya. Non sapevo sé quella che provavo era solamente rabbia, perché c'era qualcosa di diverso.
- La prossima volta ti avviso, oppure tu ti decidi a guardare meglio quando tiri qualcosa per aria!
Divertimento, era quello che sentivo insieme alla rabbia. Mi stavo sforzando molto per sembrare arrabbiata, tenevo le braccia incrociate e avevo anche il broncio
- Dai, scendi mi farò perdonare ... .
Arrossì, ormai lo facevo con qualsiasi cosa dicesse. Scendere o restare? Questo era il mio dubbio, sé avessi scelto la prima opzione avrei corso dei rischi, invece se restavo in camera mia non correvo rischi di alcun genere. Ma qual era il rischio peggiore? Infondo Marzio aveva detto "divertiti" ... E io in sua compagnia mi divertivo, e molto anche.
- Non lo so', convincimi in qualche modo.
- Convincerti a fare cosa?
- Sei scemo o fai finta? A scendere!
- Ahhh ho capito, ma scendi e basta! Non ho intenzione di mangiarti!
Avevo tantissima voglia di vederlo ... Massi, cosa poteva succedere in due minuti?
- Va bene, ma solo per due minuti!
- Fai presto, testolina buffa.
Disse ridendo, felice come una pasqua. Io uscita dalla stanza, feci le scale così velocemente che per poco non mi rompevo il collo, perché per ben due volte stavo quasi inciampando.  Con il cuore a mille ( e non solo per la corsa) camminai arrivando davanti a lui, che mi sorrise. Ricordo con esattezza cosa Indossava: un paio di jeans abbastanza attillati e un cappotto rosso.
- Ho messo il cronometro, proprio adesso appena sei arrivata.
Mi mostrò il suo cellulare, facendomi vedere che quello che diceva era vero.
- E per quale motivo?
Lui mi sorrise furbamente, in quel modo che odiavo e amavo.
- Due minuti, tu hai detto che saresti rimasta due minuti, e io li sto cronometrando per lanciarti una sfida.
Sbuffai, incrociando nuovamente le braccia, per il freddo, ero in pigiama e fuori faceva tanto freddo.
- Sé in fissa con le sfide per caso? No perché non fai che lanciarne!
Si avvicinò a me e mi prese il mento con la mano, avvinando così il mio viso al suo, mi sentì morire, letteralmente.
- Ma questa ti piacerà.
Tentai di allontanarmi ma lui mi fermò , prendendo il mio braccio, così non faceva altro che farmi agitare, difatti non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi.
- Io non credo proprio!
Mi poggiò un dito sulla bocca, dopodiché fece una cosa che ancora adesso se ci penso, il mio cuore batte forte ... Seiya mi baciò sfiorando le mie labbra insieme alle sue delicatamente, mentre io ero come pietrificata.  Ferma, immobile come una statua, incapace di capire perché il mio cuore stesse quasi per esplodermi nel petto, e così che mi sentivo in quel momento, che mi sembrava eterno, quando invece fu' un'attimo. Dopo che mi ebbe sfiorato le labbra, Seiya si allontano di poco, solo per potermi guardare negli occhi con intensità e passione, il sguardo mi colpì come se mi avesse dato un colpo nel cuore, e così fu' letteralmente, lui mi aveva davvero colpito nel cuore. Poi mi abbracciò, tenendomi stretta in vita, e si avvicinò di nuovo al mio viso e io nuovamente indietreggiai, pensando che volesse baciarmi ancora, anche se si era trattato di un semplice bacio a stampo, durato pochi secondi. Ma lui non voleva baciarmi, ho almeno non ancora, inclinò la sua testa di lato e io imbarazzandomi pensai che volesse baciarmi il collo ... Ed arrossì ancor di più (anche sé oramai non potevo diventare più rossa di quanto già fossi)  ma ancora una volta sbagliai, si indirizzò verso il mio orecchio, e sussurrò ...
- Ancora venti ... .
Non capii cosa volesse dirmi, ero preda di un brivido causato dal suo respiro sulla nuca.  Prima che iniziassi a pensare alle sue parole,  mi prese il volto tra le mani, e mi baciò per la seconda volta. Stavolta più passionale, perché mi stringeva forte a lui, impendomi di muovermi per scappare, cercò di schiudere le mie labbra che poco dopo ... Si schiusero, e sentì la sua lingua calda sopra la mia, che intrecciandosi in un vortice di passione travolgente, che mi avevano reso schiava. "Muoviti Bunny, protesta!" faceva la mia testa, mentre il mio cuore ed il mio corpo mi imploravano di continuare a baciarlo, il suo cellulare squillò ma non ci badammo nemmeno, eravamo ancora intenti a scrutare le nostre bocche, come degli abili dentisti. Non so' esattamente quanto restammo incollati in quel modo, sembra una frase fatta ma il tempo sembrò fermarsi davvero, solamente quando lui si staccò lentamente dalle mie labbra ripresi quel pochino di lucidità .... Ero furiosa con lui, il fatto che avessi ricambiato il bacio non significava niente, volevo solo mettermi alla prova, solo quello ...
- C- come t-ti sei permesso?
Dissi, balbettando, sentendomi ancora molle per la troppa emozione provata, ma il bel Seiya fece ancora il suo famoso sorriso furbo e disse
- Non l'hai sentito?
- Cosa?
Feci con tono aspro
- Il cronometro.
Rise, era così fastidioso, terribilmente fastidioso e immensamente adorabile.
- Ehm ... ?
Pensandoci su' ricordai del cronometro ... Ma perché? E sopratutto, perché continuava a ridere?!
- Sei sempre la solita tontolona Bunny! Hai perso.
- Si, lo so, ho perso le chiavi di casa, ora le cerco, Seiya!
Mi erano cadute sicuramente in giardino, quando ero uscita. Stava diventando insopportabile il suo ridere, mi sentivo presa in giro!
- Cosa hai da ridere? Se hai finito andrei a dormire.
- Ne sono passati quindici.
Ad un tratto afferrai quello che tentava di dirmi, e continuai ad arrossire, iniziavo a temere sul serio che le mie guancia prendessero' fuoco. Avevo detto che sarei scesa solo per due minuti ma ne erano passati addirittura quindici... Non riuscivo a mettere insieme delle parole che avessero un senso, come potevo parlare senza sembrare innamorata o presa da lui in qualche modo?
- Il numero quindici mi e sempre piaciuto, comunque
Cercare di restare seria con Seiya davanti, era un'utopia per la giovane Bunny, che senza smentirsi, cominciò a ridere di gusto.


( Salve a tutti! Stavolta ci ho messo un po' di più perché ho avuto molto da fare :( Spero vi piaccia, se potete fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione <3 Grazie e a presto con il quinto capitolo.)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kiwini