tutto cominciò così
di I can be alone

06/12/14, ore 00:33

Oddio Che ff allora io ho sempre sostenuto che niall aveva qualcosa di grosso nascosto lì sotto ahahah e ho anche sempre pensato che fosse un gran pervertito ahahaha no va bhè ovviamente scherzo io voglio un bene dell'anima a niall anche se queste cose non mi stupirebbero se il nostro irlandese decidesse di farle XD comunque tutta quella scena di baci e di carezze mi ha scaldato il cuore, anche se era solo sesso sei riuscita a dare la sensazione che ci fosse anche un profondo affetto.
Poi la parte finale in cui inserisci i larry è troppo carina l'ho immaginata del tipo "oops ci hanno beccati e ora?" Con una faccia da colpevoli ma anche da innocenti
Comunque brava xxxx

06/05/13, ore 01:28

Penso che con questa FF tu abbia espresso le fantasie di tutti i ragazzi gay del mondo ( me compreso). Simceramente però devo dire che preferisco molto di più le storie che si focalizzano su una storia sola. Non è scrittamale, però diciamo che si perde spesso il filo, anche perchè in una situazione come un'orgia bisogna fare continuo riferimento ai nomi dei personaggi e quindi questo la rende un po' ripetitiva. Comunque nel complesso mi è piaciuta, MAGARI  fosse così nella relatà!!!

09/01/13, ore 22:32

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'inizio mi ha un po' divertito non so perché, forse mi sono immaginata la scena. Che dire del finale... Perfetto, dolce, coinvolgente! Un insieme di emozioni stupende, complimenti.
Un saluto.
-Je xx

08/01/13, ore 14:19

Parto col dire che non avevo letto la trama e quindi non sapevo fosse un'orgia, e quando hanno cominciato a misurarselo ho canticchiato qualcosa del tipo " orgia time! " lol ok, sono penosa .
Comunque é una OS bellissima, soprattutto il momento Larry. Gdazxfvbnjhdsc *-*

Non sono una Larry shipper, ma non mi da fastidio il Larry, però non ci credo più di tanto, anche se quei due insieme sono una cosa fantastica.

Mi é piaciuto lo Zouis/Nouis poiché io adoro tutte le bromate con il kebabbaro ( soprattutto le Ziam e le Zarry *-* )

E quel " GO Larry GO " non mi sembrava che stonasse più di tanto c: .

Ti faccio i complimenti per l'inventiva e per come l'hai scritta, ero più curiosa ogni secondo di più :D

Spero di leggere un'altra tua OS rigorosamente rossa!

Baci
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 02:21 pm)

04/11/12, ore 15:38

Harry non poteva più vedere niall baciare Louis , così prese la carotina più bella al mondo e la portò in camera loro.
-amore cosa c'è?- chiese Louis con aria interrogativa.
-non voglio che tu e Niall vi baciate. tu sei mio, solo mio. quando stavi fottendo Zayn e quando ti ha fottuto Niall, io morivo di invidia- ad Harry scese una lacrima nel mentre parlava.
-ma non devi, lo sai che io sono solo tuo- rispose l'altro con un meraviglioso sorriso, andando ad asciugare con un bacio la lacrima sul viso di Harry.
-ma tu eri con Niall, e io, mi sono sentito messo da parte, insomma..- continuò il ricciolo affannando il respiro e continuando a piangere.
- ti amo Harry, lo sai che io io sono tuo, solo tuo, che io amo ogni tuo sorriso, ogni tua mossa, ogni tua lacrima.- ribattè louis baciando Harry.
-ti amo anche io Louis, come ti ho sempre amato in questi due anni della nostra relazione, tu sei me e io sono te, siamo un'unica persona. ti amo Louis- disse il riccolino baciando con foga Louis.
Si girarono e guardarono gli altri tre sulla porta, con le bocche aperte e uno sguardo sbalordito.
-mi sa che ci....- disse Harry.
-ci hanno scoperti- disse Louis, prendendo la mano di Harry, che strava tremando.
Sapevano a cosa potevano andare in contro, forse la loro fine, ma no, non era possibile.
IL LORO AMORE ERA APPENA STATO RIVELATO.

AMO QUESTA PARTE.
LARRY IS REAL, BITCHES.
Complimenti os, meravigliosa, davvero!

02/11/12, ore 01:25

TU SEI FANTASTICO *-* DAVVERO NON POSSO RESISTERE A QUESTE FF *-* SONO TROPPO TENERE <3 CONTINUA XX E FAMMI SAPERE,GRAZIE

20/10/12, ore 20:38

Mi hai detto di recensire pena le botte..allora ti accontento..Bene ho voluto iniziare dalla prima in ordine cronologico e ti faccio subito notare che ci sono errori(orrori) grammaticali e la storia è caotica molto spesso ci si perde e le descrizioni sono sommarie.Questa è la premessa negativa ma c'è anche una cosa positiva la tua inventiva.Ora capisco che era il primo approccio quindi nonostante le cose negative ti faccio i complimenti..soprattutto per il coraggio di pubblicare(che io non ho-.-;;) un kisso crimsoneyes

18/10/12, ore 21:40

yeah baby goooooooooooo!!
vai niall vai niall, sei forte; sei grande
ok la smetto lol
mi è piaciuta questa os complimenti ;)

10/10/12, ore 11:39

Bellissimaaaaa...è stupenda!!!
spero che tu ne scriva un'altra!! xD

06/10/12, ore 16:05

E uns storia adorabile mi sono innamorata delle fine spero che che scriverai altre storie come questa

27/09/12, ore 23:31

So che ti ho aspettare molto per la mia recensione e mi dispiace tanto, ma ci ho messo un po' per farmi bene un'idea su quello da scrivere.
La trama è interessante, insomma una scommessa per vedere chi ce l'ha più grande è la prima volta che lo leggo. Goo job per la fantasia...
ad una buona trama però vanno ad aggiungersi anche altre cose, la prima è il modo di scrivere quello che si pensa.
Grande errori di grammatica  non ne ho trovati, ci sono però alcune cose che rendono difficili la lettura. Prima di tutto la frase autore che hai scritto all'inizio è collegato al testo...
premere il tasto INVIO non costa nulla... :)
questo magari la prossima volta lo potrai evitare magari controllando l'anteprima del capitolo...
la cosa che invece mi ha un po'stranito è il (go larry go) credo che sia superfluo
anche perché non serve dirlo in continuazione, magari l'euforia del momento...
un'altra cosa rilevante invece sono gli errori di battitura che facendo un controllo quando lo rileggi si possono sistemare...
Spero davvero che questi consigli ti possano aiutare, con il tempo si migliora e se ti serve un aiuto a rileggere le storie puoi contare su di me...
Spoon

13/09/12, ore 07:27

È BELLISSIMA! Ma sei quindi un/a Larry Shippers! Io non lo so, cioè ci credo, però stanno iniziando a dire cose assurde su Eleanor che fatico a credere! Comunque, è troppo bella!!! finisce immediatamente nella preferite e nelle ricordate!

10/09/12, ore 15:46

Allora prima cosa ho trovato molto carino il "Larry go",che ravviva il tutto, anche se è un po' fuori luogo e fa sembrare il testo un po' "bambinesco", ma ovviamente questo è solamente il mio parere.
Secondo, pensavo che dovresti concentrarti molto sulla presentazione del testo, magari fare più pratica con l'html.
Terza cosa, ci sono alcuni errori di sintassi, come ad esempio qui:
<< harry spingeva sempre più forte liam, facendo urlare il suo nome, per poi guardare louis che nel mentre spingeva con una forza sovrastante in quel perfetto culo di zayn, iniziò a masturbare il sesso di niall.>>
Non si capisce a chi è riferita l'azione che subisce Niall.Penso sia Zayn, quindi ,in questo caso, ci andrebbe bene n "che", almeno secondo il mio parere.
Per il resto mi sono altamente chiesta il perchè i nomi siano per la maggior parte scritti in minuscolo, ma fa nulla, errore trascurabile... -.-"
Comunque sia la storia è molto carina e veloce nello svolgimento, in più la fine Larry è assolutamente stupenda, giuro! *.*
Ora vado
Un bacione
Cilyan

06/09/12, ore 17:51

No, non sarà una recensione positiva come puoi vedere dalla bandierina rossa.
Inizio dicendo che ci sono errori sparsi un po' ovunque, Tipo "coscie" al posto di "cosce; "Luois" Al posto di "Louis"; "Harri" al posto di "Harry"; "Bozer" al posto di "Boxer" E molti altri che non sto qui ad elencare sennò ci metterei tutta la sera.
Tutte cose che potresti correggere rileggendo molto attentamente ciò che hai scritto o facendo leggere ad una amica o amico.

Le lettere maiuscole sono inesistenti, forse hai la tastiera rotta? Dopo ogni punto, all'inizio di ogni dialogo e per ogni nome proprio bisogna mettere la lettera maiuscola.
La storia inizia e praticamente sono già lì a farlo, manca la trama.
Ho già letto (e scritto) storie a cinque, ma questa è davvero volgare.
Ci sono momenti in cui rasenta il disgusto, e non è facile scandalizzarmi.

Non spieghi nemmeno qual'è la cosa su cui avevano litigato.
L'idea non è molto carina, la parte finale non l'ho proprio capita, le parentesi con le scritte "Go larry go" infastidiscono.

Questa One-Shot non mi è piaciuta molto, spero che i miei consigli ti possano aiutare per arrivare a scrivere storie migliori.

05/09/12, ore 17:00

Oh, ma io ti amo! *-* mi fa morir dal ridere e mi piace tantissimo questa os! Bravo/a, complimenti! ^^
E poi... io e te andiamo moooolto d'accordo. Io AMO le Larry, quindi appena scriverai una larry (ammesso che la scriverai) avvisami, mi raccomando! ;)
bye bye!
- Ire