In love with a bad girl.
di AndreVan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/13, ore 17:50

Mooolto bella la storia spero aggiorni presto ... Non vedo l'ora d sapere altro ....mi raccomando leggi anche la mia storia

27/05/13, ore 16:36

Molto carino il primo capitolo...e carino il punto di vista di Louis ... Non vorrei fare troppo la secchiona ma stai attenta ad usare gli per i maschi e le per le femmine ...
Del resto e molto carina ... ^.^
P.s guarda la mia ff parla anche la mia di Louis ;-)

25/10/12, ore 20:02

lo letti tutti e 4 in una sola volta e devo dire che mi piacciono molto x favoreeeeee continua sono bellissimi e sei brava a scrivere :)

24/09/12, ore 21:00

dai dai continua :33 ora ho capito che non sono solo 4 i capitoli LOL :3

24/09/12, ore 20:53

wow messa malino la tipa eh?? comunque bellissima anzi stupenda me gusssstaaaa *-* <3 xx

24/09/12, ore 20:46

me gusta me gusta *-* peccato che dura solo 4 capitoli .. :(

22/09/12, ore 23:26

Questa storia è scritta molto bene.. La trama è stata composta in modo giusto e l'idea mi piace molto!
É un genere diverso dai soliti e per di piú i fatti sono strutturati e spiegati a dovere, in modo che il lettore non abbia dubbi sullo svolgimento della storia.
Mi piace come storia e penso possa piacere anche a molte altre persone!

22/09/12, ore 23:23

Oddio che brutta cosa! Poverina!
Belliiii i capelli biondi! ** io li amo..
Scrivi benissimo! Ora continuo a leggere un bacione xx

22/09/12, ore 23:21

Noooo non puó dimenticarlo! Loro devono mettersi insieme D:! Ahah
Ahahah.. Continuo a leggere! Un bacio xx

22/09/12, ore 23:20

Mi piace molto come inizio!
Come l'altra tua storia è scritta molto bene e poi adoro questo genere di storie!

19/09/12, ore 16:55

eccomi qui a recensire un'altra tua storia..cazzo hai delle idee brillanti sei fantastica..continua presto sia questa storia sia quella dei vampire ;D <3

17/09/12, ore 14:45

Allora è bella come storia, bel capitolo, ma secondo me hai fatto accadere tutto troppo in fretta! Cioè potevi raccontare di più prima di farli baciare, è solo il 4 capitolo..:) devi farci penare di più, devi farci soffrire e implorare "ti prego non finire così questo capitolo, voglio sapere come continuaaa!" :D ma comunque non è male, mi piace :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/09/12, ore 23:14

Eccomi qua a recensire questo capolavoro!!!! Allora questa storia è bellissima e l'idea anche!!Contniua presto perchè sei bravissima!!xxandria♥

16/09/12, ore 00:38

Ragazza ma è stupendo *Q* non vedo l'ora tu continui c: Mi piace molto come scrivi e mi sono appassionata a questa storia leggendo solo quattro capitoli :Dxx

senti posso farti una domanda? come hai fatto a creare il banner

16/09/12, ore 00:22

Molto interessante come storia v.v loro sono carinissimi *^* e cmq l'amore sopporta ogni cosa ed è più forte di tutto v.v

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]