Sei innamorata di me, Evans?
di Arya__

30/09/12, ore 20:23

Finalmente comincio a leggere la tua James/Lily!!! Dunque, se non ho capito male, i due sono usciti insieme qualche volta. Poi James si è azzardato a darle un bacio, e Lily ha udito il non so quale piano. Vabbé, non ci ho caito molto, ma sono sicura che se vado avanti a leggere capirò. Lily assomiglia un po' ad Hermione i questo capitolo, non trovi?
A fra poco,
MissBallerina

20/09/12, ore 19:22

Ormai mi è preso il vizio..leggo tutte le tue storie, perchè il tuo stile di scrittura è davvero ammirevole! Sei riuscita a catturarmi, a portarmi nella storia, mi sembra quasi di essere Lily! Bravissima, continua così!E intanto la metto subitissimamente tra le seguite!

02/09/12, ore 15:04

Che bella!
Sì, mi hai decisamente catturata. Amo le JamesxLily - insomma, sono praticamente perfetti insieme. Ammetto di averci capito poco, ma già mi intriga parecchio ^^ Sono proprio curiosa, sì.
Lo stile di scrittura mi piace, anche! L'unica cosa che mi chiedevo è: come mai utilizzi il termine inglese "Marauders" al posto di Malandrini? :-)
Al prossimo capitolo!
Oonagh.

ps: scusa la brevità della recensione, ti assicuro che dal prossimo capitolo saranno più lunghe... perché le mie recensioni di solito sono papiri, ecco v.v
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 03:05 pm)

02/09/12, ore 11:49

Se mi ha incuriosito?
Mi ha catturata! Totalmente.
Ora voglio assolutamente sapere cosa ha organizzato James e cosa ha detto Sirius!
Io adoro la coppia James x Lily, sono adorabili. *-*
Hai un'altra ff in corso, per di più quasi finita?
E di cui io non avevo idea?
Cavolo, sto iniziando a diventare svampita.
xD
In ogni caso sei una scrittrice meravigliosa, sul serio.
Di sicuro ti avranno fatto moltissimi altri complimenti cento volte meglio di quanto io ho da offrirti, ma sei così brava che non trovo le parole ;)
Aggiorna presto,
Baci <3