Twelve Warnings
di Liberty Bell

02/09/12, ore 20:10

ah una tua nuova storia che bello ^_^ davvero carina,mi è piaciuta specialmente la citazione iniziale e poi anche la scelta dell'immagine che mi ha reso possibile immaginare piùfacilmente una Arya adulta e cresciuta e anche e soprattuto come la vede Jon. Aspetto le altre con ansia =D

02/09/12, ore 19:52

Ciao! Finalmente ti ritrovo e trovo una tua storia nel fandom di GoT! Sei tornata! Oddio, questo capitolo è grandioso, per essere solo il primo! Stavo quasi per piangere quando l'ho letto, Jon è davvero molto dolce.
L'unica cosa che non mi è tanto chiara è: In che senso Arya non lo apprezza come uomo?
Per adesso sono contenta di aver potuto leggere questo capitolo , il cui Rating è verde, perché, i rossi, aimè , non li posso leggere secondo il sito :/
Aspetto il prossimo
Baci, Isidar

02/09/12, ore 18:47

Una piccola, inutile premessa: ti consiglio fortemente di abbassare il rating della storia, anche solo ad arancione.
Il fatto che l'amministrazione di EFP si sia finalmente decisa ad inserire l'incest tra gli warning, purtroppo, non significa che la politica del sito riguardo a questo tipo di storie sia cambiata. Infatti, anche se Arya e Jon sono fratellastri (o, se vogliamo seguire la R+L=J Theory, cugini), hanno comunque un legame di sangue e sono stati (più o meno) allevati come fratelli. E, dato che amo le tue Jorya, non vorrei assolutamente vedere questa cancellata - anche perché questo primo capitolo mi è davvero piaciuto.
Ho davvero apprezzato il modo in cui hai reso il POV di Jon, il modo in cui vede quella che bene o male è la sua famiglia, l'angst sottile ma incisivo che pervade tutta la storia. In particolare, amo il modo semplice ma preciso in cui, con poche frasi, hai descritto Catelyn e Arya e il loro rapporto con il protagonista. Devo ammettere, però, che penso al resto della famiglia in modo abbastanza differente (specialmente Robb, ma troppe fanfiction slash potrebbero avermi dato una visione abbastanza falsata del loro rapporto), ma trovo molto credibile che Jon li veda in questo modo.
Complimenti. Ora aspetto il prossimo capitolo!