Due Anelli nel ventunesimo secolo
di Alice Depp

14/09/15, ore 21:15

Bellissimo!
sono nuova, ho letto questa storia un po' per sfida e un po' per uscire del tutto dalla mia piccola insanità mentale su queste storie.
Ora tornamo alla storia, mi piace il modo in cui scrivete e soprattutto mi piace il fatto che Legolas e Aragorn siano fratelli, se non ho capito male.
 Mi piace come si sta svolgendo la storia, aggiornate presto please!
Tauriel02

18/08/13, ore 03:43

Care Selene6 e Alice Depp,
Eccomi di nuovo qui! Non posso credere che non ci sia un continuo per questa storiaa?? Mi maledico in tutte le lingue del mondo per non aver trovato prima questa storia, diamine! Ma non aggiornerete mai piú? Che tristezza! Vi prego, se leggete queste recensioni: continuate a scrivere!!
Ma passiamo al capitolo: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Legolas e Gaiaaaaaaaaaaa!!!

" –E quindi io… creperò?– Esclamai sgomenta!
–Tu cosa?– Ops, avevo utilizzato un termine un po’ troppo… attuale!
–Scusami volevo dire… bè, muoio, perisco, cesso di vivere, mi spengo, trapasso…– Ero brava con i sinonimi!
–Sì, sì, ho afferrato il concetto!–
Ci fu un momento di silenzio in cui i nostri sguardi s’incrociarono con un’intensità che mi fece quasi paura… Cavolo, ma aveva degli occhi fantastici!
–E… quindi? Muoio oppure no?–
Per interrompere quell’imbarazzante momento riportai l’argomento originario…
Lui scosse un attimo la testa e rispose: –Non ne ho idea… Se questa visione si avverasse, perché di visione si tratta, allora tu potresti davvero fare una brutta fine, ma il futuro non è scritto sulla carta, può essere modificato a seconda delle nostre scelte!–
Mentre pronunciava queste ultime parole con un tono sempre più basso di voce si stava pericolosamente avvicinando al mio viso finchè la distanza non fu nulla…
Mi baciò prima delicatamente, per poi passare ad un bacio più passionale e travolgente… Mi prese per i fianchi e mi sbattè contro la lavatrice.
–Mmmm…– probabilmente non fece apposta, ma fraintese il mio gemito di dolore e intensificò il bacio, quando…"

OMMIODDIO!!! ECCO CHE DIVENTO UNA FANGIRL IMPAZZITA! LORO NON SONO IMPULSIVI SOLO PER LE BOTTE, LORO SONO AVVENTATI ANCHE NELLE ROMANTICHERIE *____*!!
Sono perfetti vome coppia! Devono stare assolutamente insieme!!
Per non palare di Aragorn e Elena! Sono molto simili, sai? Cavolo, Aragorn, datte 'na mossa e non rompere piú co' 'sta Arwen, orsù!!
Insomma, ragazze: C-O-N-T-I-N-U-A-T-E!
La vostra storia è troppo carina!

Bravissime <3

Ps. Vorrei segnarale degli errori presenti nel capitolo precedente :P.
È "Gimli", non "Ghilmy".
Ed è un Nano, non uno gnomo :).

La compagnia dell'Anello vestita "normalmente"? uhahahahahahhahahaha *-*! La camicia Hawaiana di Legolas xD.
Che figo Aragorn, invece :Q_______!
La smetto di fangirlare e mi ripeto: AGGIORNATE!
Così vi perdono la mancanza di Boromir c.c.

A presto - spero.
Un bacio,
Shiner :*

18/08/13, ore 03:10

Carissme Selene6 e Alice Depp,
Scopro solo adesso, e non senza un po' di rammarico, questa vostra simpaticissima storia! Chiedo perdono per non averla trovata/vista, letta e recensita! Ma adesso sono qui, no? Anche se ho visto che non aggiornate da un bel po'!!
Comunque, passiamo al capitolo: carinissimo!
Gaia e Elena sono due tipe strane, ma simpatiche! Mi piacciono :3
Ohh, ma adoro l'idea del castello, della botola rotto e delle tombe! Anche l'idea della stasi temporale, ovviamente! Gandalf è un geniaccio!!
Ma... Legolas? Hey, non lo facevo così stronzetto ahahahha!

" –Ma… Come ti permetti di indossare quegli abiti così… corti e indecenti?! Sei una donna! Per non parlare di quel groviglio che ti ritrovi in testa! Le femmine dovrebbero portare un’acconciatura più decorosa! E poi cosa ci fate senza un accompagnatore fuori di casa?! Quello è il vostro posto! Chiuse in casa a rammendare, cucinare e badare ai bambini! Sei una vergogna per il tuo sesso!–
Feci appena in tempo a vedere Aragorn che gli sussurrava: –Stai zitto mio caro!– e Elena, che si era appena unita alla discussione, che mi faceva cenno di star tranquilla, quando la mia mano raggiunse la sua faccia, tirandogli un manrovescio che si sarebbe ricordato per tutta la vita!
Quel piccolo, insulso elfo non si doveva permettere di parlare a me in quel modo!"

Ahahahahhaha! Qui sono morta xD! Grande Gaia! :D
Che carina la compagnia smarrita e curiosaa! Avverto un certo feeeeeeling tra Aragorn e Elena! Ma anche tra Legolas e Gaia (a parte le gomitate!!)

Comunque, corro a leggere l'altro capitolo.
Brave, brave, brave!

Un bacio,
SHINER.

14/12/12, ore 19:37

Ciao! Scusate per il ritardo nel recensire la storia, ma nonostante avessi letto il capitolo subito dopo che lo avevate pubblicato non sono riuscita a trovare il tempo per recensirlo decentemente. Ci proverò ora, ma non garantisco niente causa insanità mentale ^^'
Dunque, il capitolo è molto carino, i caratteri personaggi di Gaia ed Elena -uh, si chiama come me!- sono sempre più delineati via via che si prosegue con la lettura e anche più interessanti. A proposito della lettura devo riconoscervi il fatto che sia molto piacevole e scorrevole, senza intoppi nè erroracci di grammatica.
Tuttavia, dato che con certe cose sono puntigliosa di natura, tengo a dirvi che non si scrive "Ghimly" ma Gimli. Inoltre trovo Legolas abbastanza -ok, siamo sincere... parecchio- OOC, e nonostante l'abbiate inserito fra gli avvertimenti ritengo che lo sia, diciamo... eccessivamente. Magari cercate di renderlo un pochino meno malizioso, soprattutto quando allude al secondo significato del termine "patate" xD. Ovviamente sono solo pareri di una semplice lettrice, poi siete libere di scegliere :).
Uhm. Legolas fratello di Aragorn oppure ho capito male? Si prospetta una storia interessante!
Complimenti anche per questo capitolo, davvero! Aggiornate presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A rileggerci,

Ed.

13/09/12, ore 23:04

sono capitata su questa storia per caso e devo dire che FANTASTICA!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, specie perchè io amo Il Signore degli Anelli e devo dire grazie a quel geniacco di Tolkien che l'ha creato... bando alle ciancie, questo primo capitolo mi piace e aspetto con ansia i prossimi :)

11/09/12, ore 16:10

la storia e davvero interessante, tranne per il fatto che Legolas debba essere così cattivo:) comunque è davvero carina spero continuiate a scrivere la storia.

10/09/12, ore 17:58

Appena ho letto l'introduzione di questa storia mi sono subito fiondata a leggere il primo capitolo; sono sempre stata tentata di scrivere qualcosa di simile, ma Madama Ispirazione ha deciso di abbandonarmi e così ho dovuto a mia volta abbandonare l'idea... Quindi sono proprio contenta di leggere la votra fic!
Mi sembra strutturata abbastanza bene -dico abbastanza perchè siamo solo al primo capitolo-, e di orrori grammaticali non ne ho visti, per cui complimenti. L'unica piccola pecca sono i troppi puntini di sospensione che in molti casi non servono e possono essere sostituiti da virgole ecc.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, questo primo capitolo mi è molto interessato :)
A rileggerci,

Ed.