I Pazzi Di EFP!
di Aesingr

08/11/13, ore 23:42

La battaglia migliore del mondo, credevo che non ci avrei capito niente perché non seguo molto il genere Manga e Anime però ho capito molte cose perché da piccolo guardavo solo Anime, o maschili costringendo mia sorella a guardarli o femminili costretto da mia sorella.
So che questa recensione fa davvero schifo, ma per favore perdonami mastro esperto di anime e manga.

25/09/12, ore 16:09

Ho letto la tua storiella i pazzi di efp e sono morta! XDXD Davvero fa schiattare dal ridere! Spero che la continuerai perchè è davvero simpaticissima! XD XD Poi alcune parti mi fanno morire! XD
Ahahaha!! Complimenti!!

09/09/12, ore 14:09

Uhm... più che nella categoria Comico questa storia sarebbe più adatta nella sezione Nonsense.
Leggendo il titolo di questo racconto ho pensato per un attimo che mi avessi copiato l'idea (la mia ultima raccolta di storie di chiama proprio "Le cronache di EFP"), e per questo mi sono armato di sciabola, bombe a mano, revolver e un pollo di gomma.
Iniziando a leggere mi sono però accorto di essermi sbagliato, così ho riposto la sciabola nel fodero, le bombe a mano in valigia, il revolver nella fondina e il pollo di gomma nel cassetto dei polli di gomma.
Che dire? Purtroppo non sono riuscito ad arrivare fino alla fine del racconto, perché trovo l'eccessivo nonsense estremamente noioso e credo che le storie con troppi elementi messi a caso diventano "prevedibili nella loro prevedibilità". Quello che intendo dire, è che ci sono tante di quelle cose insensate che dopo poche righe il lettore si aspetta di tutto, e quindi non si stupisce più di niente. Et voilà, la noia è servita.
Vorrei comunque farti una piccola critica costruttiva (sperando che anche tu la consideri come tale).
Regola fondamentale per chi scrive: se il lettore si perde, dopo un po' si annoia.
Lo so che nella premessa hai scritto che spesso sarà praticamente impossibile capire per bene cosa accade in questa storia, però una persona che legge vorrebbe almeno avere una vaga idea di cosa sta accadendo tra le righe del racconto.
Se la storia inizia con una valanga di elementi sconnessi l'uno dall'altro è probabile che dopo un po' avrà l'irrefrenabile voglia di pigiare la x rossa in alto a destra. Rallenta un po' nel ritmo, e magari cerca di far capire al lettore cosa sta leggendo D-:
Detto questo, spero che questa critica sia accolta positivamente, e ti saluto. Ciao :-)

03/09/12, ore 21:23

(Ma la finisci di rompere sì o no?!? è_é NdUn ragazzino e un bambino a un autrice in delirio totale davanti al monitor)
(AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHH!!!!! NON CI RIESCOOOOO!!!!! NdSol a cui i fratelli, che vorebbero solo guardarsi la TV in pace, tappano la bocca con uno dei pomodori importati in massa da Spagna in persona)

Ecco, questo è il risultato dell'essere venuta a leggere questo crossover XD Giuro che ho riso tanto che Sary_Chan si stava preoccupando per me dall'altro capo di Skype (Sentiva le risate da casa sua -.-)
Non voglio nemmeno sapere come vi è saltata in testa una roba del genere guarda (Trattandosi di Charlie non mi sorprende il fatto che stessi letteralmente morendo dalle risate)
La mia parte preferita è stata questa XD

"Lilly!" Esclama ultimodrago con aria soddisfatta.
Un piccolo ragno alto almeno 7 metri, tocca la ragazza con una zampetta.
"Ragnooo! vaaaa pauraaaaaaaaaa!"
Charlie si abbraccia così forte a ultimodrago da strangolarlo e lasciandolo senza ossigeno.

Ahahahahah!! Ti eri dato la zappa sui piedi da solo eh? XD *Modo di dire assurdo, ma vabbè* E poi ...

Ma non si era accorto di essere nella cucina di Chichi, e dosando male le forse, distrugge: tavolino, sedie, cucinotto, piattini che volano a destra e sinistra e chi sa cos'altro.
"Adesso chi è la nemica? Charlie o Chichi?"

Fossi stata in te, anche io non avrei saputo che fare (Tra Charlie e Chichi chi è che è peggio? Domanda da un milione ...)
Va bene va bene, meglio che me ne vada a scrivere i miei capitoli (Che grazie a voi due saranno ricolmi di follia o scene strambe quindi grazie -.- *Guarda Ultimodrago e Charlie*)

(Ehi, io ti avevo avvisata! ù.ù NdTu)
(Autrice avvisata mezza salvata ù.ù NdCharlie col momento da saggia, indossando un travestimento da anziana cinese)
(Mi ricorda la nonnina di Mulan ^___^ NdSol che ualche giorno fa ha rivisto il cartone con i suoi fratellini...Non c'entra, lo so)
(Me l'ha venduto Cina ... -.- NdCharlie)
(Ah ecco ... ^___^'' NdSol)
(E' un costume originale, aru! NdCina sbucando fuori dall'episodio di hetalia che stavo guardando)

Visto? Colpa vostra XD
Okok, ciao!

SOL VARGAS_JONES

02/09/12, ore 19:32

Guarda cosa mi tocca fare... scrivere una recensione mentre gioco a Dragonball Raging Blast 2!
(Ma come fai?! NdDanny)
(Ehehehehehe....è il turno di mio cugino e mio fratello...NdFlora)

Comunque....devo assolutamente lasciare una recensione alla nostra sclerata U_U
La verità?! Ero tentata a lasciare una critica...muahahahahhahahahaha, non oserei!
La nostra sclerata è divina, anche se non ha senso...^-^
Ahhhhh...è il mio turno! Goten contro mecha cooler!!! Secondo te vincerò contro mio cugino di 5 anni?!