Ladra di dolcetti
di La Mutaforma

15/12/12, ore 13:30

Non credo che Rapunzel approverebbe del tutto la carriera di ladro, e quando ne parlano nel film nemmeno Flynn, in realtà ne è troppo entusiasta. Ciò detto l'idea che Rapunzel possa apprezzare una vita di avventure è invece buona e ce la vedo. Quanto all'adrenalina nel rubare anche solo un dolcetto, beh in fondo la capisco: per lei è tutto così nuovo che l'idea di poter essere libera di fare qualunque cosa è davvero inebriante, e son certa che Flynn, il nostro adorabile imbecille, possa insegnarle parecchie cose.
Flashfic graziosa!

22/09/12, ore 15:44

Oh beh, la piccola Rapunzel non poteva far altro che rubare per imparare qualcosa dal miglior ladro del regno XD
Anche se poi sappiamo che non ha davvero vissuto da ladra, è interessante immaginare un finale alternativo... Se lui non avesse sempre sperato di vivere in un castello, da principe, e se lei non avesse capito di essere la principessa...
Mi piace la prima frase del secondo paragrafo :)
Complimenti, bello stile! Scrivi bene, e in maniera leggera e simpatica! Almeno questa, poi non so le altre storie...
Bravissima, hai saputo spiegare in poche righe come Rapunzel si sente in un momento che comunque sa essere sbagliato ma che la diverte, e le piace perchè è pur sempre con Flynn.
Laura.

03/09/12, ore 12:29

Che bella questa piccola e tenera storia. L'inizio di un'amore gastronomico e furtivo. Come sono spiritosa.
Poi è anche ispirato al film! G.r.a.n.d.e. - per non parlare del fatto che adoravo quella musica ballerina da sagra rupestre! *saltella come un digemon. O forse come un umpa lumpa curioso. No! Sono un minions, e con un solo occhio!* --> gamma di stupide emozioni, o il loro effetto tangibile sulla lettrice. Mitico!
Cosa dire se non dire che ganzo che è Flynn e che birboncella è la nostra Rapunzel?!
Con amore vero, un complimento a queste righe così ben scritte e certamente originali,
Ade(lfasora)