Cuori ghiacciati nel Tempo.
di HystericalFirework

03/03/14, ore 21:21

oddio mio AMO QUESTA STORIA.
Dramione.<3
bho,e' bellissima.

08/09/12, ore 21:39

Oddio è bellissimo, proprio come mi aspettavo che fosse. Sai che amo Ron e Hermione però anche Draco non mi dispiace aiuchisd vado a leggere il capitolo 2 c:

04/09/12, ore 10:36

Se bisogna recensire una storia è giusto iniziare dal primo capitolo =)
Ciao, io sono mechy è ho scoperto la tua storia proprio ieri.
Trovo inanzitutto che la tua idea sia molto originale e anche i personaggi, a mio modesto parere, sono caratterizzati molto bene.
Quindi, se ho capito un pò la situazione, Draco al quarto anno ha cancellato la memoria ad Hermione.
Tu, praticamente, riprendi la storia di tutti i sette i libri, giusto?
Questo è un continuo.
Mi piacerebbe sapere che cos'è successo durante il periodo in cui stavano insieme o come si sono avvicinati.
Draco si è sacrificato, ma ancora la ama.
La grammatica e il lessico sono buoni, anche il tuo stile mi piace =)
Bene
alla prossima
mechy

03/09/12, ore 19:58

Siii!! Dramione! Dramione! Dramione! *-* Ti ammiro per il coraggio. Io, per quanto le ami, non mi azzarderei mai a infilarmi in una storia degna di Shakespeare xD Mi piace questo primo capitolo: Draco apatico e in grado di contare fino a duemila e uno, Hermione che non lo chiama Furetto. Grazie, grazie sul serio xD Per me questo inizio è promettente, quindi corro a leggere gli altri capitoli xD

03/09/12, ore 15:46

C' è.. per me è no, manca di quel non so chè che non la fa diventare quel non so cosa,che poi se lo analizzi bene ti accorgi che propio propio no! Conosco una donna di nom Ermeneegilda, lei si che è veramente genilale, scrive ogni giorno del coniglio e delle cagnole e c' è quando leggi ti piange el corason....<3

03/09/12, ore 09:41

Bellissimo... cioè il modo in cui lo hai scritto è veramente ben scorrevole, non vi sono errori di alcun genere, per non parlare che il contenuto è veramente interessante :) sono felice di aver potuto leggere un capolavoro simile, perciò continuo a seguirti anche perché credo che tu sia veramente fantastica :) baci Viky

02/09/12, ore 16:23

No! Non è "meglio così". In realtà, devo ancora finire il capitolo terzo della mia originale ma non ho saputo resistere! Draco è già innamorato di lei, che bello! Ed Hermione gli risponde male. Cattiva, lei. Anche se lui se lo merita dopo le ingurie, i soprusi e tutto il resto. Comunque, come inizio non è veramente male ed è davvero scritto molto bene. Non mi aspettavo che tu fossi così brava! Attendo il prossimo capitolo con molta ansia! Pubblicalo nel gruppo, poi, eh! Mi raccomando! La inserisco nelle preferite. Che altro dire? Vorrei scriverti una recensione più esauriente ma il lavoro mi chiama! Lavoro, inteso come capitolo che mi chiama insistentemente per essere completato. Alla prossima!