Harry Potter e la fenice nera
di Marion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Giada
31/12/04, ore 15:54

ehi!! ma cosa ti succede, come mai non scrivi più??? forza, forza aggiorna sei troppo brava!!!

TAIRA
04/12/04, ore 16:00

sei veramente bravissima a scrivere ma poetresti dare un po' più di spazio alla coppia ron/hermione!!!!!!???????? ti prego!

Sphinx
26/11/04, ore 20:59

Argggggg!!!(<--mi si è cancellata la recensione: devo riscriverla. Odio quando succede) Fiuh! Temevo che un po' ti fossi arrabbiata per la mia osservazione su Nadia; è che, beh..., a volte ho la tendenza a smontare gli autori. Vedi, nelle recensioni scrivo sempre cosa penso realmente (credo sia importante) e per questo a volte faccio osservazioni un po' strane, sempre cercando di essere gentile, ma a volte gli autori si smontano lo stesso.... Tornando a noi... lo sai, la tua storia mi piace molto. Adesso poi che la squadra è formata mi piacerebbe vedere una bella partita contro i Serpeverde! Resta il fatto di Nadia e Harry (ci risiamo con le mie osservazione fastidiose): fin dal primo momento che li ahi presentati ho pensato che erano fatti per stare insieme, dovevano stare insieme (tifavo per loro con tutta me stessa) ma non credo molto all'amore a prima vista e metterli insieme dopo solo 9 giorni di conoscenza... beh, mi è sembrato un tantino tropo veloce (ah! Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Nadia conosola Harry). Mmmm: cosa vorra la McGrannti? (sono molto curiosa!) Hai uno stile davvero bello, sai? Mi piace molto anche quello! Hm... ho finito! Spero che aggiornerai presto. Spero di non averti infastidito. A presto! Sphinx

anonimo
26/11/04, ore 18:09

vai avanti così 6 la migliore!!!!!!!

marty91
24/11/04, ore 17:07

ho letto solo ora la tua ff e devo dire che mi è piaciuta molto anche se non c'è la coppia harry/ginny (la mia preferita), mi accontenterò con hermione/ron cmq aggiorna presto ciao da marty :)

23/11/04, ore 21:26

stupenda come al solito!!!!!!!! e non dimenticare wwwwwwwwwwww la coppia RON/HERMIONE!!!!!!!

*********
23/11/04, ore 21:23

mi scuso, per essermi comportata male nei tuoi confronti. ma sai in quel giorno il mio ragazzo mi ha fatto le corna (sai cosa significa vero!?), e allora ero così arabbiata che non ci ho visto più!!!!......comunque questo capitolo è stato davvero magnifico, sai credo proprio che il nostro Ron si deve dare una mossa a dichiararsi a Hermione! continua così e non farci aspettare troppo! CIAO P.S. mi scuso ancora per il mio comportamento e mi dispiace che sia stata proprio tu a doverti subire la mia "piccola" sfuriata!!!! (tu mi sei molto smpa.) BACI

*********
15/11/04, ore 17:10

guarda che sto perdendo la pazienza come mai ai smesso di scrivere!!!!!!! se non pubblicherai almeno un capitolo in questi giorni mi arrabbio di brutto!!!!!!!

17/10/04, ore 19:34

perchè non scrivi più!?! forza, forza voglio altri capitoli!!!! potresti scrivere un po' di più sulla coppia ron/hermione????? ti prego! voto:10

Sphinx
22/09/04, ore 21:05

Ti confesso che questa storia mi piace molto: oggi mi sono letta tutti i capitoli uno di fila all'altro ma, nonostante mi piaccia, volevo fare un'osservazione. I primi capitoli erano secondo me fantastici, insuperabili... fino al capitolo 5, quello in cui alla fine viene introdotta Nadia. La storia prosegue sempre scritta magnificamente ma è questa ragazza che non mi convine, o meglio, una sua frase non mi convince: "Vi conosco solo da due giorni e già vi ritengo i migliori amici che abbia mai avuto in tutta la mia vita..." Non ti sembra di correre un po' troppo? Non ho nulla contro Nadia e il suo arrivo ad Hogwarts ma, insonna, scatta una molla che la fa subito diventare migliore amica proprio di quelle tre persone? Possibile che non abbia più alcun contatto con dei suoi compagni della sua vecchia scuola e che non ne senta mai la nostalgia? Va beh, erano solo riflessioni personali...

ThEo
21/09/04, ore 23:52

Ti prego inserisci alla svelta i capitoli me li sto mangiando tutti di botto *_____________* bravissima mi piace molto come scrivi vai avanti ti prego *_____* a presto neh ^_^

ThEo
21/09/04, ore 22:27

Davvero bello il primo capitolo adesso non mi stacco più da leggere... brava continua ^___^

Ciao
21/09/04, ore 18:46

Bella fic, davvero...

Giuly
16/08/04, ore 14:41

Ron con 1 prof...??? va bene che non adoro la cippia Ron/Herm ma meglio con Herm che con quella t****....hem pardon (si scrive così?). cmq x il resto geniale come sempre. ps:come vai in vacanza?? e io come faccio? voglio il chap 7!!!!

14/08/04, ore 11:34

Ciao! Com'è sta storia?!?! La profe. Firefly a una cotta per Ron!!!!!!! spero che ne saprò MOLTO di più nel prossimo capitolo! (WWWWWWWWWWWWWWW LA COPPIA RON/HERMIONE)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]