Just Stark being Stark
di Charme

03/09/12, ore 10:53

Wow, sei riuscita a mettere in una drabble tutto ciò che si doveva e poteva mettere: il carattere di Stark, così deliziosamente strafottente (così divAAH!) e quello di Cap. Povero, pover Cap che non capisce XD
....In effetti neanche io avrei capito, dato che quella citazione, per me, è del tutto nuova, ma questi sono solo dettagli, giusto! XD Ma le note mi hanno chiarito menissimo le idee, quindi... no problem.
Tanti complimenti, adorataH, aspetto nuove creazione u.u
(comunque il fatto che le note siano più lunghe della drabble, per forza di cose, mi ha fatta schiantare XD)
Baci! <3

03/09/12, ore 00:37

Lady/Loki suona magnificamente. No, niente, volevo solo bullarmi invano. Ciò detto volevo davvero davvero dirti che questa splendida drabble mi fa schiantare, per tutta una serie di ragioni che ora andrò ad elencare. E' di cento parole, ed io adoVo la precisione. C'è Stark, e come chiunque sa, Stark è un genio, e non si può non amare un genio così minchione. Ci sono millemila riferimenti a Got e everybody likes Got! Prendere in giro Cap, è uno spasso, e il suo smarrimento temporale e la sua totale incapacità di comprendere un qualunque riferimento culturale post anni '40 dovrebbe farmi molta tenerezza e invece no. Io sto dalla parte di Tony e dai perculismi selvaggi. Loving Stark family <3. Grazie cara, è stato uno spasso spassosissimo!

03/09/12, ore 00:24

Ho-ho-ho, prima recensione della mia vita! Mi sento carica di una notevole responsabilità!

Orbene, debbo dire che la drabble in questione è notevolissima. Sottile e tagliente al punto giusto! :'3
Attendevo a gloria una citazione fantasy, perchè sì, anche secondo me, Tony può essere una valido fan del genere. Ed egocentrico par suo, minimo si sente dedicata l'intera casata Stark.
Però adesso voglio leggerne altre. Piccole perle che saltano su dal fandom Avengersiano.
Avvisata.
Ah, e l'utilizzo della prima persona mi ha conquistata! Dovresti usarlo più spesso, ti viene scorrevole e molto, molto intenso, nonostante la brevità dell'episodio.

Baciuo!

02/09/12, ore 21:30

Sono tentatissima di lasciare questa recensione: "Ahahahahahahahahahahahah!"
Sarebbe una bruttissima recensione, ma è la fedele rappresentazione di quello che è successo avendo letto la tua drabble!
Oh, ce lo vedo tantissimo Tony a dire una cosa del genere! E anch'io credo che ne sappia di fantasy
La drabble è divertente e i personaggi sono spaventosamente IC. E la connessione Jon Snow/Capitan America mi giunge come un'illuminazione!
>.<
Potrò non mettere qualcosa di tuo fra i preferiti?
Immagino di no.

02/09/12, ore 19:17

Fantastico, sto rotolando XD Non c'è dubbio che Cap sia il Jon Snow della situazione, piccolo caro <3 Non cogliere le citazioni è la sua specialità, da bravo Uomo Congelato... è sempre delizioso vederlo che casca dalle nuvole...

02/09/12, ore 18:51

E a differenza di Steve IO ho capito il riferimento!!anche senza aver letto Martin, tiè! (era scontato visto la testa che mi fate...scherzo ^^)
Che il nostro Tony fosse attratto dagli altri Stark, l'abbiamo sempre detto e saputo, ma metterlo per iscritto...BELLA IDEA!!

Baciozzo,
Laelia

02/09/12, ore 17:50

Hola!
In questo momento stiamo comunicando su due fronti: qui e su FB e, se non perdessi tempo in chiacchiere inutili e senza senso, potrei essere la prima a recensire (quale onore!).
Per cui ora sto zitta e passo alla storia.
Inizio dicendo che- come tu stessa mi avevi avvisato- mi sento un po' la Cap della situazione anch'io non conoscendo i vari riferimenti che hai usato.

"Non capisco, ma sinceramente preferisco non chiedere".
E' sempre una mossa vincente! Meglio restare nell'ignoranza a volte. xD

Detto questo la storia è scritta benissimo, ma non avevo dubbi in proposito visto che sei la regina dei post-it! ;)

Un bacione!

(Torno a parlare con te di là!)

02/09/12, ore 17:45

HAHAHAHAHHAHAHAHHA ommioddio, che carina!
Inutile dire che avevo colto immediatamente il riferimento alle Cronache v-v
Che poi, tranne Arya, gli Stark delle Cronache sono degli ingenui, stupidotti troppo legati all'onore e a cosa sia giusto fare... secondo me Tony non è un vero Stark v_v
Mentre, in effetti sì, vedo un certo legame tra Steve e Jonnino mio.

02/09/12, ore 17:44

Commenterò con l'espressione che ormai sta diventando il mio cavallo di battaglia nelle nostre conversazioni fb:

Le love.
E chapeau.

E hasta la vista, perché lo spagnolo si sentiva trascurato.