Non tutto il male vien per nuocere
di Slow

28/12/12, ore 21:48

Visto che sei stata così brava a pubblicare da un giorno all'altro, che ne io di fare così anche con il prossimo capitolo? ;) (non ho più capitoli da recensire, ma almeno tu tirerai un respiro di sollievo).

28/12/12, ore 21:36

Io.amo.sempre.di.più.questa.fanfiction.Ti.prego.continua ;)

28/12/12, ore 21:28

Tu hai il coraggio di definire questo capitolo brutto?? Ma non dirlo neanche per scherzo!! Sei bravissima!!

28/12/12, ore 21:22

Senti, devo correre a leggere il prossimo capitolo perché non sto più nella pelle, quindi sarò veloce: questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O. Fine ;)

28/12/12, ore 21:15

Continua continua continua continua ;). Mi piace troppo questa fanfiction!! Brava :)

28/12/12, ore 21:10

Woooooow! Bravissima ;). Sei molto brava, e ora aggiungo la storia alle preferite, perchè mi hai proprio convinta! Continua così ;)

28/12/12, ore 21:04

Eccomi a recensire un'altro capitolo, anche questo meraviglioso ;). Nella scorsa recensione ti avevo detto che il capitolo era un po' corto, e solo adesso ho letto il perché, quindi volevo scusarmi :). Continua!!

28/12/12, ore 21:04

asdfghjk grazie a te che aggiorni sempre questa bellissima storia <3 però promettimi che farà pace con Harry! >.<

28/12/12, ore 20:57

Complimenti! Questa fanfiction mi attira molto (?). Seriamente, è molto bella :). Forse la sua unica "pecca" è quella di essere un po' corta, ma niente di che ;) xxx

27/12/12, ore 23:51

bellissimo come sempre asdfghj povero Harry però xD
Boh comunque voglio le scarpe di Hel, ADESSO. ahahhahahaha :')

15/12/12, ore 21:50

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO asdfghjkl
Mi dispiace per Harry, pooovero!
Voglio il prossimo capitolo asdfghjkl

11/11/12, ore 16:29

Tutti abbiamo problemi con la scuola, non preoccuparti, il capitolo è come al solito asdfghjkl bellissimo! :*

08/10/12, ore 15:08

Tu e i tuoi capitoli ogni volta sempre più belli! Fantastica! *w*

12/09/12, ore 18:01

Bellissimo! *w* povera Rachel, a me sembra simpatica xD quando continui?? :*

08/09/12, ore 16:54

Ma come, Slow! Scrivi una storia e non mi dici niente? u.u
Complimenti,eh?!
Però Sydelle ti vuole bene e quindi ti perdona u.ù
Passiamo alla storia appunto. Sebbene ci siano solo due capitoli, la trovo molto interessante :D
Ti metto nelle seguite per ora, ma c'è già un posto libero nelle preferite che ti aspetta : )
Continua così...
Bacioni