The Lost one
di goblinL

04/09/12, ore 00:31

Lo stile della storia è molto buono…… ma la penso come PetiteCherie: il protagonista non mi sembra proprio Tuomas visto che i due personaggi “di contorno” sono molto più protagonisti di lui…… alla fine neanche sappiamo se Tuomas è tornato in albergo e la one shot si chiude con un dialogo tra il vampiro e il licantropo.
Mi fa piacere che tu sia riuscita a trovare un editore che ha creduto nelle tue capacità ma mi sembra quasi una presa in giro nei confronti di tanti autori che si trovano qui e che sono altrettanto bravi ma non hanno avuto la tua stessa fortuna…… secondo me non era proprio il caso di usare questa storia per specificare che sei un’autrice pubblicata e il tuo libro è già in vendita: se volevi farti pubblicità potevi chiedere agli admin di inserire un banner o postare il link nel forum o nella pagina di Facebook dedicata a EFP, in alternativa.

02/09/12, ore 20:48

Allora, mi complimento per il tuo stile in primis.
Poi, credo che tu abbia sbagliato sezione: stai presentando i personaggi di un libro scritto da te ( complimenti, ma non vedo il motivo di tal sfoggio di egocentrismo qui, non mi sembra il luogo) più che parlando di Tuomas Holopainen e i Nightwish. E' più un crossover che una storia sul gruppo.
L'idea del possibile fantasma è molto particolare, ma una simile immagine (ovvero, atmosfera nebbiosa e dubbio della presenza di un fantasma, paura e sensazione di panico ad una simile situazione) era già stata presentata nella storia Under the Black Rose, sebbene con risvolti diversi.
Per quanto ben scritta e accattivante, non mi sento di darti bandierina verde, per i motivi citati.
Buona fortuna per la tua pubblicazione.