You can't bandage the damage
di Demsmuffin

02/05/13, ore 18:23

mi piace già dal primo9 capitolo..ti giuro amo già la tua storia gvfrsu  complimenti fhciuralguctg non so che altro dirti oltra a è perfetta sks

17/03/13, ore 08:41

Ciao, ho appena iniziato a leggere questa ff e devo dirti che mi piace davvero molto! Mi piace il modo in cui scrivi, in cui descrivi i sentimenti di Harry... non sono una Larry shipper ma mi piace tantissimo leggere questo genere di ff perché diverse dal resto, mi attirano e le trovo tanto romantiche :3 lol
Sono curiosa di sapere i prossimi sviluppi della storia e quindi ora mi dedico agli altri capitoli! :)
Un bacio,
Chiara.

19/11/12, ore 20:52

Grazie mille perché con le tue storie mi immagino il "mondo" che vorreii! :3

10/09/12, ore 13:14

ok, alla fine ho ceduto e non ho resistito a cominciare pure questa tua storia.. è il Larry-richiamo ahaha XD
dio che inizio triste ç_ç io non so perchè.. ma quando inizio a leggere di qualcuno che si taglia, mi viene l'angoscia.. quindi ora ritieniti colpevole per avermela fatta venire ù.ù (XD)
in più qui è harry che lo fa.. e a me harry fa uno strano effetto ultimamente.. sono in fase mamma-chioccia in cui vorrei proteggerlo dal mondo intero *si lo so, sono da ricovero*
anyway mi piace molto questo inizio, perciò seguirò molto volentieri anche questa tua storia *-* e vado a leggermi il secondo capitolo!

03/09/12, ore 22:08

Ma Ma Harreh!! Tu non meriti di soffrire, tu sei perfetto, anche se sei un'adorabile gay. Tornando alle cose serie(?) come ho promesso (?) su twittah, decima recensione in arrivo!!! (anche se con un ritardo assurdo ma sorvoliamo...) Te sei bravissima a scrivere dovresti farlo come lavoro... ti adoro (se non si fosse capito). visto che è una recensione dovrei parlere del capitolo nel quale Lou è leggermente cretino e non si accorge che il suo amico sta soffrendo come un cane... lo so che fa schifo come recensione ma vabbè... ti prego, continua presto... P.s. mi puoi dare il link della storia inglese se non ti scoccia? sciao...
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 09:41 am)

03/09/12, ore 22:08

okay, io boh, non ce la faccio a leggere ste cose depresse cwc nonostante abbia letto anch'io la storia originale in inglese. Lol, l'ho finita proprio stamattina, ed è veramente bella, ti consiglio di leggerla cc:
Passando alla tua storia. Non so perchè ma quest'immagine di Harry debole mi sembra più reale di quella di louis dell'altra storia. Non dico che anche louis non ne soffra, ma non è lui quello che deve vedere il suo ragazzo con una due giorni si e uno no. Okay sto scemando per colpa di quella li.
E' molto bella, davvero cc:
un bacio x

03/09/12, ore 18:19

Ehilà, qui è Cristina che parla. La sciagurata che su twitter ti manda i link strappalacrime larry. Lo so, sono una persona orribile, ma quel video era bellissimo e dovevo fartelo vedere! çç Ma parliamo della tua ff. E' fantastica, anche se mi ha fatto star male come poche ff. Harry, povero cucciolooo çç
Non devi scrivere cose così tristi, il mio cuore è già fragile di suo, così poi lo fai collassare del tutto! çç
Comunque complimenti, davvero. Ora torno a romperti su Twittahhh! Un bacione, Cristina :)

03/09/12, ore 14:45

Ohh maria che tristezza ):
Già c'è sto tempo che mi deprime..

mi piace come scrivi però e continuerò di certo a leggerla anche se non sono una Larry shipper. ;)

scusa se sono breve ma devo scappare.
alla prossima

-Ali xx

03/09/12, ore 13:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH, my feelings!
ti amo, scema. E' larry, scema. E io amo Larry, scema. RECENSIONI SCLEROTICHE ARE BACK, BITCHES! yo, ora che inizia la scuola mi sento ansiosa e quindi sclero.
E poi è Larryyyyyyyyyy. Larry. Larry. Calder fai schifo, ritirati. Diamine, questo capitolo è depressissimo, ma io lo amo da fare schifo... è tremendamente vero, ma anche doloroso da una parte.
L'ho adorato, è tremendamente perfetto quindi muovi il culo e vai avanti. Ti mao, tanto.
Ti maoooooooo <3
Louise :)

03/09/12, ore 01:36

bella ,mi piace
spero continuerai la Ziam ..mi ha intrigato tanto!
alla prossima
un bacio!

02/09/12, ore 21:52

ok, il mio cellulare è stupido e non ha inviato la recensione. MA Cazz...
quindi riscriviamola ewe

TU MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO. omgggg ksdhfdskjghjfkdhgskfdg ♥
ti amo. cc
questa recensione ripeterà ciò che ti ho già detto LOL
è deprimente, ma con gusto (?)
perché ti senti come Harry, soffri come Harry, hai voglia di tirare qualcosa di pesante a Lou come Harry...
Vabbè.
Sei bravissima. çwwwwç
ciao tesoro ♥
emss .

02/09/12, ore 21:02

questa storia...
Te l'ho detto che mi è venuto un colpo al cuore leggendo il titolo, perche l'avevo gia letta
mi piace è ben scritta, è una storia diversa mai letta prima, ma non posso non pensare a quello che c'é sotto e ci sto male al pensiero
è terribile quello che pensa Harry, perche non deve sentirsi così anche se in fondo tutti lo pensiamo almeno una volta e facciamo solo male a noi stessi
è una bella storia, so che la evolverai bene
ti voglio bene tesoro
Becky

02/09/12, ore 20:31

Signore e Signori vi presento una nuova Larry che entrerà nella lista delle mie preferite!!! *BatteLeMani*... Clap Clap.. già mi piace.. anche se l'idea del povero Harry che si taglia non mi fa saltare di gioia.. ma ogni tanto un pò di depressione non mi dispiace.. Ahahahah... Spero solo che non finisca in modo tragico perchè le storie così mi lacerano profondamente.. :D Aspetto volentieri il seguito.. :D baciiii

02/09/12, ore 20:27

Sono la ragazza che su twitter ha detto che mi interessava la tua ff.
Credevi che mentissi, vero? Ed invece no perché sono una persona buona.
In realtà avevo voglia di leggere una Larry, quindi, beh... sì.... ok ho finito.

Cosa dire?
Non sono una grandissima fan delle long (la mia vita è fatta di os) ma per questa farò una eccezione.
Questo primo capitolo è tormentato, sofferto e molto introspettivo.
L'idea di Harry impassibile davanti alle carezze di Lou, ai suoi baci, obbligandosi a non provare nulla... mi ha ucciso.
Ogni volta che leggo storie del genere, mi si spezza il cuore.
Soprattutto perché ormai è chiaro che Harry ha bisogno di Louis.
E tu hai riportato la realtà in modo drammatico e vagamente esagerato alla perfezione.
Mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo, e prometto che continuerò a seguirti.

Sei stata una scoperta molto apprezzata, davvero.
Non so se hai scritto altre ff (mi cogli impreparata) ma passerò spesso sul tuo profilo.
Taaaanti complimenti, darling.

02/09/12, ore 20:15

Io DEVO per forza lasciare una recensione a questa meraviglia. Tu sei stupenda, sai scrivere benissimo ed ogni volta che leggo qualche tua ff, mi emoziono sempre. Vedi che non sono un tipo che si emoziona così facilmente mi capita pochissime volte e mi viene davvero raro trovare ff che riescano a rendermi una pappamolle lol
Complimenti e continua a scrivere per mio bene asdfghjkl