Drabble come ciliegie
di slice

07/11/12, ore 01:58

Ooh... Sembra un'allegra famiglia felice! Hai proprio ragione, è un'atmosfera fantastica! Quando ho letto il pair quasi non ci credevo. Mh mh! Ora la smetto di scrivere cavolate, ti ritroverai una valanga di recensioni assurde D: Però non potevo non scriverle! Metto la storia fra le preferite *-* Forse quest'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti! ♥

03/09/12, ore 00:33

No, dico, i panini! dnsfj! XD Cos'èèèè! E' una cosa a tre, ecco cos'è: le cose a tre come minimo necessitano di tre individui con problemi e dunque eccoci qua. Ma poi i panini e il sesso... Cioè, Iruka fa sesso e poi fa i panini! Oppure fa i panini e poi fa sesso: è da sposare, cribbio, ci credo che finisca nei triangoli, già è strano che tutta Konoha non lo voglia in concubinanza (?).
C'è un'atmosfera cialtrona di intesa diffusa, una cosa da "adesso Tenzo trova una partita di *inserire qualche sport abbastanza coerente con narutoverso* e ci restano davanti schiaffati sul divano come tre cretini e si ci addormentano pure". Vero che questo è il seguito? Eh? Eh? Stupidalice, mo' non solo i pair, pure le triplette! Vergogna! Grazie ùù