You and I, you and I colours in the sky.
di Martinss01

25/11/13, ore 23:10

Eeeeee si: il momento tanto aspettato è arrivato!!!!
Epica la scena della rissa :"Troia ci chiami tua madre e se hai qualcosa da dire , dimmelo in faccia." sputai quelle parole come se fossero veleno.
"Ok.. Sei una troia! Contenta mocciosa?" mi guardò con un sgaurdo superiore.
"Contentissima!" dissi , buttai la cartella per terra e le andai addosso , tirandole i capelli." ahahaha grandissima e poi :"Mi ha chiamato Troia , la Troia!" ahahaah stupenda.
Sono molto contenta che i due siano riusciti a quagliare:) un saluto
AzzurraLeonardi

25/11/13, ore 22:57

Wooooow stupendooo!! la parte della rissa è sta troppo bella ahahaha ho detto finalmente qualcuno fa a botteee *rissarissa* e poi la scena finale....davvero bellissima, mannaggia al guardiano!! *sciagura a lui,sciagura a lui*
ok basta...un saluto :) AzzurraLeonardi

Ps davvero strana la cugina di Tom che saluta con il bacio a stampooo
Ps Ps il mio dubbio è stato chiarito: le piace Tom!! grandeee....hej da

25/11/13, ore 22:22

La storia si fa sempre più interessante anche se non riesco bene a capire chi dei cinque piaccia a Becca: Nath, Tom o Jay? ahahaah
Corro a leggere il prossimo capitolo...un saluto
AzzurraLeonardi

06/01/13, ore 00:03

Bella storia mi piace!!!!
Sei molto brava a scrivere.. Spero che aggiornerai al più presto perché sono curiosissima!!!

22/10/12, ore 18:40

Mamma mia che capitolo :D All'inizio c'era qualche errorino, ma la fine era ben scritta... in tutti i sensi LoL
Non vedo l'ora di leggere quello che succede nel prossimo capitolo.

22/10/12, ore 17:51

Woow, ho letto tutto d'un fiato din'ora. Fantastico e scritto anche molto bene. Non so più che dirti, continua presto. Un bacione :)
-Serena

21/10/12, ore 15:21

All'inizio non ho capito molto cosa volevi dire... ma a metà era tutto un po' più chiaro.
Peccato il capitolo è stato cortissimo :( Mi sta piacendo un sacco la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lol

xx Cla'
Non so se lo sai, ma ho aggiornato la mia ff sui ragazzi :P

16/10/12, ore 14:30

questa storia mi piace sempre di più devi assolutamente aggiungere presto un altro capitolo. Senti anche io ho scritto una ff sui ragazzi e il caso vuole che abbia lo stesso nome della tua LoL ti lascio il link se mai ti andasse di leggere:

30/09/12, ore 16:34

mi piace davvero tanto quando continui fammelo sapere per favore

23/09/12, ore 14:45

molto bella e scritta benissimo :D spero che tu continua presto :)