3050 - No emotion
di asbb

13/12/13, ore 18:28

ciao
ho letto la tua storia e per ora mi piace.
la continuerai ?
nancyiry

05/01/13, ore 13:24

In tutta sincerità, io non sono in grado di giudicare una storia solo da pochi brevi capitoli. Però questa volta è diverso. Questa volta sento che potrei darti un giudizio leggendo anche un solo rigo, perché sento che mi piace il modo in cui scrivi, il modo descrivi sensazioni, emozioni, baci, quei baci che io ho provato tante volte a descrivere, con mille parole, ma che però non sono mai riuscita a rendere come volevo. E ora, solo ora, leggendo pochi versi, ho capito che bastano pochissime parole per rendere proprio un bacio. Con questo ammasso di parole volevo solo farti capire il mio apprezzamento: complimenti asbb!
A presto
Ily

05/01/13, ore 13:17

Allora, come prequel è molto, molto, molto, ma molto avvincente (giusto per non esagerare). Devo dire che non mi sono resa bene conto di come io sia finita qui. Diciamo che girovagavo senza sosta nel mio account/profilo, e ho visto che sono tra i tuoi autori preferiti, e ho anche visto che mi avevi lasciate molte recensioni. Così mi sono detta: perché non vado a vedere qualche storia di quella persona che mi ritiene importante da mettermi tra i suoi autori preferiti? E così mi sono ritrovata qui, a leggere le introduzioni delle tue storie. Devo dire che mi sarebbe piaciuto leggere una storia di fantascienza, ma non ne avevo mai trovata una all’altezza di ciò che chiedevo. Ora però, la mia ricerca è terminata. Ho trovato la perfezione in ciò che cercavo. Ebbene, dopo averti detto questo, posso solo dirti che mi fiondo sull’altro capitolo, ORA, e posso anche aggiungere che questa storia, non so perché, ma ha qualcosa di diverso, di misterioso, che mi affascina alquanto.
A presto
Ily

30/12/12, ore 10:35

Troppo corto per recensire per più di poche righe, aspetto che finisci e intanto clicco sul tasto "nelle seguite", così mi rendo conto di quando hai continuato.
Comunque mi chiedo chi sia questo "leader" e cosa c'entrino con lui i tuoi due protagonisti innamorati..perchè sono protagonisti no?

30/12/12, ore 10:33

Sai cosa mi fa pensare questo prologo?
Mi sa parecchio di 1984 di George Orwell, sia per le macchine di sottomissione che per le "tute nere", anche se ovviamente Orwell aveva un suo mondo personale. Comunque questo prologo prelude a un tuo mondo distopico al punto giusto, mi ispira e non vedo l'ora di capire chi parla e chi sono questi due innamorati, chi li ostacola e tutto il resto.

Stiamo a vedere.

06/12/12, ore 18:33

'No Emotion'?
Io mi sono sentita travolta dalle emozioni leggendola, è davvero fantastica.
Non lo so, proprio non so cosa dire. Perchè è perfetta così, senza che io aggiunga nient'altro.
Bravissima come sempre. :)
Un bacione e a presto

03/09/12, ore 14:31

E chi si aspettava un finale così?
Uno sparo e poi più niente!
E lasciami dire che sono infinite le cose che purtroppo finiscono con uno sparo.

DreamNini