Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: asbb    27/12/2012    2 recensioni
Nel futuro,la società è cambiata. ll Governo si è trasformato in punto di riferimento indiscutibile,chi si ribella viene ucciso chi viene risparmiato ha una vita di sottomissione davanti,perchè?Lo scoprirete qui dentro..
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER I

(due anni prima della candidatura del Leader)
 

Ollie: 'Dimmi perchè non dovrei ordinare dal cinese..' disse guardando negli occhi Kevin mentre attaccava la cornetta del telefono.
'Ollie sai che anche la settimana scorsa abbiamo speso tutte le monete che avevamo nel portafoglio per comprare due cosce di pollo in salsa agrodolce,non è giusto che quel negozio guadagni così facilmente su cose che possiamo fare a casa'
Ollie rise. Era da più di un anno ormai che stavano insieme e ogni sabato ognuno di loro decideva cosa ordinare in qualche ristorante della Costa occidentale. Avevano provato molte volte  a cucinare,ma con lei che bruciava sempre tutto e Kevin che speziava un pò troppo i piatti l'unica alternativa era quella di chiamare a pochi centesimi al minuto il luogo più vicino che contenesse cibo commestibile per i loro palati sopraffini (se così si potevano definire,visto che ingurgitavano qualsiasi cosa.)
'Veramente,potremo chiamare una sana pizzeria' disse Kevin con un sorriso a 32 denti.
'Razzista' disse Ollie ridendo e tirandogli addosso l'elenco telefonico mentre cercava di fuggire dall'imminente attacco di cuscini che Kevin si preparava a organizzare.
'Ah si,sarei io qui il razzista eh?' ribattè Kevin prendendo due cuscini dal divano della cucina 'E tu invece sei la santarellina vero?' disse ridendo mentre cercava di non inciampare sulle ciabatte che poco fa lei gli aveva prestato per uscire fuori a portare a spasso il cane. 'Ordiniamo dal cinese,così a Kevin viene per una terza volta la gastrite' disse mentre lui e lei compivano una battaglia 'carezza' di cuscini di piume sul divanetto del salotto.
Mentre lui cercava di evitare che tutta l'imbottitura del cuscino gli entrasse in bocca,Ollie guadagnò velocità per azzardare un colpo di guanciale sulla nuca del ragazzo,quest'ultimo si voltò,riprese il suo cuscino,fece una giravolta su se stesso e,dopo aver cinto la vita di lei si bloccò.
La battaglia era finita.
La bacio delicatamente,facendo cadere il cuscino sul pavimento,che emise un flebile tonfo.
Sorrise,con uno di quei sorrisi che solo Ollie poteva capire. Con uno sguardo che solo lei avrebbe posseduto fino alla fine.
'Vada per la pizza' disse la ragazza.
'Evviva' disse lui con uno sguardo malizioso,mentre si accingeva a baciarla nuovamente.


 

E' ancora da finire,tranquille/ì non è così corto c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: asbb