Musica e Odio
di Ali_REIN

19/09/12, ore 20:28

Erika&Alice!!!
mi devo presentare con Alice U.U...
piacere Mery!finito ^^.....(ke velocità nd tutti )
alloooora da dove inizio??
dall'inizio!xD....poveri Elza e Toulouse T.T mi spiace molto!!
che generosa Rein :33
Forte!!io adoro il ballo!!!*-*
Wait!fermi tutti ke nessuno si muova!....dove abita l'anziana tanto x curiosità?....credo ke kiamerò la band di Shade della mia ff e gli farò fare una visita...=DD
che simpatiche Milky e Lione :3!
ma a ki si riferiva all'inizio milky e quale uccello?
è percaso un amante della natura e cerca un uccello raro?
ah,e perchè i genitori non gli hanno lasciato un po di denaro??volevano metterle alla prova??
Peace&Love
Mery :3

19/09/12, ore 20:11

Ehy!
Piacere di conoscerti nuova amica! Io mi chiamo Flavia e mi sono appena iscritta spero diventeremo ottime amiche!
Allora... parlando della storia, è...STUPENDA! Oddio mi piace troppo! Certo povere Fine e Rein, che brutto destino, poi che cos'è quell'uccello che deve cercare Milki? E quanto mi sta antipatica quella vecchietta!! >.< Hai descritto alla perfezione tutti i personaggi, hai fatto capire la tristezza di Rein quando non può dare i soldi a Fine, complimenti davvero! Tipo sono rimasta O.O quando hanno letto il testamento, non gli hanno lasciato niente? Ci sarà un motivo sicuramente...credo... AHH mi sto facendo di nuovo pippe mentali, aggiorna presto perché questa storia mi incuriosisce troppo! *me con occhi da cucciolo*
Ok, ho finito, bravissima ancora!
p.s. Ultima cosa, dato che siamo in due a gestire l'account (me e mia sorella gemella) quando alla fine della storia c'è una firma in blu è lei se c'è in rosso sono io!
OK ora ho VERAMENTE finito, ancora complimenti, hai talento!
Un abbraccio abbraccioso,

Flavia

19/09/12, ore 19:41

Ciao Ali!! (Ho fatto la stessa domanda a tua sorella, ma posso chiamarti Ali?)
Mi dispiace tanto per Fine e Rein T.T oggi voi due volete farmi disperare??
Povere! Però i genitori un po' di soldi potevano lasciarglieli in eredità! E poi quella vecchia zitella?? Non le sopporto quelle quando non si fanno gli affari loro! Per fortuna c'è Milky!! Milky poi mi farà morire xD sta cercando un uccello?? Però me la immagino ad analizzare con la lente d'ingrandimento i mobili di Fine!!
La scuola.. sì l'ho incominciata e già vorrei tornare in vacanza -.- anch'io non finisco fino all'ultimo momento!!

Un bacione a entrambe ;)
Sarah

04/09/12, ore 21:28

Fantastica^^
Nonostante ti abbia aiutato Erika (Che stimo moltissimo perché è un mito) sei davvero brava,mi piacciono le tue idee
Cara Erika io ho una mitraglia che aspetta è.é ricordalo
Tornando a noi Alice,fai bene a sfruttarla così si ricorda delle ff XD
A parte gli scherzi
il prologo è corto,mi ricorda quelli di tua sorella (poverina),infatti si vede c'è lo zampino di Erika U.U
Però è interessante mi hai incuriosito per questo non vedo l'ora di un nuovo capitolo^^
UN bacio a tutte e due
Sono sicura che sarai brava proprio come Erika una delle mie scrittrici preferite^-^
P.S Erika,spero che tu abbia trovato riparo perché non saprai mai dove sono Muahahhahahahahaha*Me fa risata malvagia*
Adesso mi congedo
Sapete sono stata assente su efp per tanto tempo e quindi ora che sono tornata sono pronta a ricominciare a fare cio' che facevo prima capito cara Erika *me ti guarda con aria di sfida* Ti va di giocare a nascondino tu ti nascondi ed io con la mitraglia ti cerco ahhaahh X°°°°D meglio che la smetta perché divento pazza X°°°°D
Un mega super Bacio a tutte due

03/09/12, ore 17:54

Ehi, ciao Alice!
Scusa il ritardo Dx comunque sono molto felice di leggere un'altra ff scritta da te, insieme a tua sorella :)
a proposito salutami anche lei ;) comunque scrivete davvero bene!
Beh che dire? Il prologo mi incuriosisce molto Rein cantante? Wow, poi se ho capito bene anche Fine lo diventerà doppio wow!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!

Bacioni
Sarah

03/09/12, ore 13:06

ciaooooooooo ragazze
e davvero un prologo interessante
mi incuriosisce tantissimo!!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito
BACIONI KEKKA!

03/09/12, ore 12:30

Ciao Ali!!!
Ma che triste ç_ç
Fai morire Elza e Toulouse e fai rimanere Fine da sola T.T
Rein cantante? Forte! *-*
Rispostina per Erika: Noi non ti sfruttiamo, sei tu che acconsenti u.u
Sono molto curiosa di leggere il primo capitolo :-)

Un Bacio
Purple

03/09/12, ore 12:26

Heilà sorellina!
Ovviamente recensisco per dire che... ehm... non saprei xD
Non posso dire che il capitolo mi incuriosisce, visto che so già la storia >_<
(Allora perchè recensisci? -.- Nd Coscienza) (Per salutare mia sorella xD Nd Me)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (xD Nd Me&Coscienza)
A presto

Un Bacione
Tua Sorella

03/09/12, ore 10:19

bella la storia contionua per favore e
povera a fine mi viene una pena ma quando viene
la casadiscografica a proporre a fine
allora ci vediamo by rachele1999

03/09/12, ore 08:13

Ma ciaoooooo! ^_^
*-* M'ispiraaaaaaaaa.
Povera Fine. Povera la mia piccola, dolce e golosona Fine! T^T... Hai una vita un po' schifosetta lasciatelo dire...ma almeno siete ricche! Soldiniiiiii.
Hanno la villa con piscina e camerieri fighi incorporati? *W*
E Rein fa la cantante... O_o Metterete i link delle canzoni?
Fine seguirà le orme della sorella? Non lo sapremo mai.
Continuate che è bellissima! ;-D

Kixx.