Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Ali_REIN    19/09/2012    3 recensioni
Cosa faresti se i tuoi genitori morissero e ti rimanesse solo una sorella più grande? "Non voglio pensarci neanche", questa era la risposta di Fine.
Lei non pensava che le potesse succedere una cosa del genere, non pensava di dover dire addio alla sua famiglia felice e di iniziare a pensare seriamente al suo futuro.
E adesso vive da sola, sua sorella è una famosa cantante che sente solo per telefono e che le manda dei soldi per continuare a vivere.
Ma non sempre si ha successo e improvvisamente ci si può ritrovare poveri, e allora come fare? "Improvvisare", dice Fine.
E così si ritrova a cantare su una panchina del parco per raccogliere dei soldi, ma se la sua voce attirasse qualche casa discografica?
Inizia così la sua vita da cantante e proprio sul palcoscenico, troverà l'amore. Ma sarà quello giusto?
Ciao! Ecco la mia prima ff RedMoon, scritta con la collaborazione di mia sorella (Erika) e con un incredibile voglia di scrivere :)
Spero vi piaccia.
Alice
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo

 

Flashback

-Mamma! Papà!- urlò Fine tra le lacrime. I genitori erano stesi a terra in una pozza di sangue, un'auto li aveva appena investiti e lei non aveva potuto fare niente.
-Si allontani, signorina. Lasci fare a noi- disse un uomo facendo stendere su una barella i suoi genitori.

Fine Flashback


-Se siete pronte, direi di leggere il testamento- L'uomo si sistemò nuovamente gli occhiali. Dopo l'incidente erano passati cinque giorni, e Rein era tornata a casa per consolare Fine.
-Sì, vada pure- rispose Rein stringendo la mano della sorella.
-Noi, Toulouse ed Elsa Tsuraga, lasciamo la casa alle nostre figlie, Fine e Rein Tsuraga. Un quarto del denaro alla servitù e il resto all'associazione per i bambini malati di cancro- lesse il notaio, lasciando stupite le due ragazze.
-È tutto, ci vediamo signorine- disse uscendo dalla casa. Loro restarono un attimo in silenzio, poi si guardarono confuse.
-Com'è possibile che non ci abbiano lasciato denaro? Voglio dire, io lavoro, ma tu come farai?- Rein lasciò trasparire tutta la sua preoccupazione e perplessità.
-Se hanno deciso di dare i soldi allo zio e a un'associazione, ci sarà un motivo- riflettè Fine.
-Ma Fine... sai bene che io lavoro lontano da casa, come farai? Non puoi vivere da sola, hai solo quindici anni!- l'azzurra era alquanto pensierosa. La sorella le prese le mani e le fece un sorriso rassicurante.
-Non ti preoccupare sorellona, me la caverò anche da sola, andrò a scuola e studierò per trovarmi un buon lavoro- disse la rossa raggiante.
-E va bene, ma io a fine mese ti manderò sempre dei soldi. Adesso devo andare, mi dispiace. Ci vediamo tra tre giorni- si arrese Rein. Si abbracciarono e l'azzurra uscì di casa.
"Studierò molto" pensò Fine molto determinata.
E così fece. Passò un anno in cui dedicò tutto il suo tempo allo studio. Ogni mese la sorella le mandava dei soldi con cui comprarsi vestiti e cibo, tecnicamente non le mancava niente. 

 

Un giorno d'estate però...


-Ciao Rein! Come va lì?- chiese Fine al telefono. Sentì la sorella indugiare e rimanere zitta, perciò preoccupata le chiese: -è tutto ok?-
-Sì Fine, cioè no. Il fatto è che il mio ultimo album non ha venduto molto e io... non ho abbastanza soldi per mandarli anche a te. Ho iniziato a lavorare anche in un negozio di vestiti, perdonami. Spero di riuscirti a mandare qualcosina entro una settimana, ma non posso prometterti nulla- l'azzurra era veramente dispiaciuta. Fine rimase un momento stupita, poi strinse i pugni determinata e scattò in piedi.
-Non ti preoccupare sorellona, ho trovato un modo per fare soldi- esclamò la rossa enigmatica. 
-Cioè?- chiese la sorella sospettosa. Fine non rispose e riattacò per poi correre in camera e aprire l'armadio. Prese una canottiera bianca e ci mise sopra una maglia senza maniche rossa. Indossò un pantaloncino corto bianco e un paio di ballerine rosse, prese un cappello bianco, lo stereo e uscì velocemente di casa. Corse verso il parco e salì su una panchina attirando l'attenzione dei passanti.
-Un po' di musica e con un pizzico di fortuna ce la faccio- sussurrò accendendo lo stereo. Iniziò a ballare e qualche curioso si avvicinò per vedere la sua esibizione. Fine sorrise e appoggiò il cappello sulla panchina mentre una ragazza ci metteva dentro dei soldi. 

°°°

-No ma dico, l'hai visto? Sembrava veramente uno stupido!- esclamò una ragazza all'amica. Aveva lunghi capelli rosa, occhi blu e un sorriso raggiante. L'amica non le rispose, troppo occupata a osservare un'altra ragazza.
-Mi ascolti?- l'amica la fece girare verso la ragazza che ballava sulla panchina.
-Che forza!- esclamarono avvicinandosi. Si fecero spazio tra la folla di curiosi e arrivarono ai piedi della rossa che ad occhi chiusi si muoveva seguendo il ritmo della canzone. La musica finì e un sacco di persone si avvicinarono per depositare soldi nel cappello bianco della ragazza.
-Grazie a tutti, siete stati troppo gentili- disse euforica Fine. La gente iniziò ad applaudire e Fine scese dalla panchina prendendo con sè lo stereo.
-Sei stata bravissima!- esclamarono un gruppo di ragazzi. Una signora sulla quarantina si avvicinò alla rossa e le prese il braccio.
-Ma non ti vergogni? Alla tua età a chiedere l'elemosina. I tuoi genitori non dicono niente?- sputò acida la signora. A Fine salirono le lacrime agli occhi, stava per ribattere quando una ragazza si mise in mezzo alquanto irritata.
-Quella che si dovrebbe vergognare è lei. Sa qualcosa sulla famiglia di questa ragazza? Forse è una sua conoscente? Non credo proprio, quindi non apra la bocca per dire queste stupidate da vecchia zitella. Questa ragazza ha solo voluto far vedere il suo talento al mondo- ribattè la ragazza con i capelli rosa -Andiamo!- concluse prendendo per mano l'amica e la rossa.  La gente si spostò stupita, mentre le tre camminavano verso l'uscita del parco.
-Ahahah! Sei stata fortissima Milky! Ma hai visto la faccia di quella signora? Te l'ho detto e te lo ripeto, dovresti entrare in politica- rise l'amica dai lunghi capelli arancioni. Fine la guardò un attimo perplessa, d'altronde quelle due ragazze l'avevano praticamente rapita. La ragazza le sorrise facendo brillare gli occhioni color nocciola e Fine ricambiò felice.
-E questo cosa c'entra? Sai bene che l'unico hobby che ho è trovare quel dannatissimo e bellissimo uccellino- rispose l'altra ragazza. Fine la guardò meglio, era veramente molto carina, i capelli rosa le ricadevano sulle spalle e gli occhi blu esprimevano molta vivacità.
-Tu e quel cavolo di uccello! Ma quando la smetterai di cercare quel dannato animale? Sono tre anni che giri tutto il Giappone per trovarne uno!- ribattè scocciata la ragazza. Milky si fermò di colpo e si girò verso la rossa.
-Che maleducata che sono! Ti ho portata via senza neanche presentarmi. Io sono Milky e lei è la mia amica Lione- esclamò battendosi la mano sulla fronte. 
-Piacere di conoscervi, io mi chiamo Fine Tsuraga- disse la rossa sorridendo. Milky e Lione si guardarono stupite e sbatterono più volte le ciglia.
-Quella Fine Tsuraga? La sorella della cantante Rein Tsuraga?- chiesero in coro. Fine annuì e loro le saltarono addosso.
-Noi adoriamo tua sorella!- escalmarono all'unisono. Fine sorrise e fece segno loro di seguirla. Loro si ricomposero e annuirono imbarazzate. Dopo qualche decina di minuti arrivarono davanti alla villa della rossa.
-Che razza di casa è? La mia è minuscola a confronto!- esclamò Lione basita. Fine scoppiò a ridere e aprì le porte di casa.
-Pareti color panna, pavimento beige, mobili marroni e rossi, ampie sale... la tipica casa dei ricchi, come quelle che si vedono nei film- Milky estrasse dalla borsa una lente d'ingrandimento e osservò attentamente l'arredamento.

-Porti una lente d'ingrandimento nella borsa?- Fine alzò un sopracciglio divertita. Lione le poggiò una mano e le annuì disperata.
-Dice sempre che le serve in caso dovesse trovare quel dannatissimo uccello del cavolo!- Lione sorrise poggiando un “delicato” pugno sulla testa della rosa.
-Accomodatevi pure sul divano, magari mi spiegate chi è questo “dannatissimo uccello del cavolo”- disse Fine sedendosi su una comoda poltrona rossa. 




Ciaooooooo!
Che fate bellissime ragazze? Incominciata la scuola? Io sì e da un bel po' T.T
Pure io! xD
Ma va? xD Allora... ecco il primo capitolo :) Scusate se non l'ho messo prima, ma ho dovuto studiare per l'inizio della scuola ç_ç
Ti avevo detto di non prenderti all'ultimo, dovevi fare come me e studiare prima u.u
Ma non ne avevo voglia :(  Cooomunque... che ne dite del capitolo? Milky e Lione sembrano simpatiche =)
Già, e nel prossimo capitolo la aiuteranno a... non lo dico xD
Passiamo ai ringraziamenti:
Lora98
rachele1999
Moon_Purple 
onihimefine99 
Dreamer_98
LoveAnimeManga89


Siete state troppo gentili a recensire ç__ç


Ma non dimentichiamo ChibiRoby che l'ha messa nelle seguite. Grazie mille =)
E grazie anche a ShineRose =D
Alla prossima ragazzeeeee

Due Bacioni
Alice&Erika

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ali_REIN