Sono anche io un essere umano.
di Hunnie

22/09/12, ore 20:04

Complimenti, a me è piaciuta molto!!! Hai fatto un ottimo lavoro. Mi piace molto la parte dv è proprio neji a fare il primo passo... E lei che ..... So che sensazione prova!!! <3 bellissima

12/09/12, ore 13:19

La tua storia è interessante. Al di là del fatto che l'ultima frase intriga molto (o forse sono io che volo troppo con la fantasia: probabilmente intendi solo dire che Neji non ricambia i sentimenti di Tenten?), mi è piaciuta davvero tanto la sequenza in cui Tenten si innamora di Neji. E' così vera. Chissà perchè succede così... D'un tratto, guardi una persona che conosci da anni e la vedi in modo diverso.

Solo un appunto: ti consiglio di inserire OOC negli avvertimenti, perché Neji è molto disinvolto nei comportamenti. Capisco che la tua intenzione sia di sottolineare che abbia un lato nascosto, ma il fatto che abbracci Tenten tanto spontaneamente (considerato che non è la sua ragazza) è un po' azzardato :)

04/09/12, ore 13:40

Molto carino questo capitolo complimenti...sono curiosa di leggere il seguito...spero aggiornerai presto =)

03/09/12, ore 21:59

Bene! Mi ha incuriosito molto con il primo capitolo e il prologo anche se non l'ho recensito scusami ^^
In ogni caso spero che aggiornerai presto così potrò continuare a leggere questa storia davvero interessante.
Baci!