Honey, please - Sandra Version
di Akemi_Kaires

29/09/12, ore 22:47

Che carina Sandra Bambina! Mi fa tenerezza! XD
Anche questo è molto bello!!! IL nonno di Sandra? IN effetti io l'ho sentito nominare ben poco! ^^'
CHideo perdono per la mia ignoranza!
BRAVISSIMA!
Il prossimo chi sarà? Non vedo l'ora di scoprirlo!
UN bacione e scusa la recensione povera e corta
YUme Kourine

29/09/12, ore 22:43

Povero Lance!
Così si fa! E se Sandra disubbidiva?O.o Che le facevano?!O.o
Lance ti avviso che se per puro caso un deficiente le procura un Garydos stai via per giorni interi finché non le tolgono il pokémon chiaro?
Beeeeene
Continua ad adorare Sandra anche se nel video gioco non la sopporto! *dirignia i denti*
Beh continua così
Alla prossima
Eliana

29/09/12, ore 22:22

Ma diavolo, perché mi devo presentare?
Ho fatto già la BELLISSIMA figura con la tua Ikari che, sinceramente, l'ho trovata Stupenda.
Ora sono diventata una Ikarishipper convinta U3u *si gonfia il petto*
Hai saputo benissimo interpretare la piccola Sandra, dolce come il miele (?)
Già pensare la piccola Sandra che si da' tanto da fare! Con te c'è sempre da stupirsi. Piuttosto che fare questo, io mi sarei strappata i capelli. Pensare che ha già questo rapporto con Lance però mi scalda il cuore. Non chiedermi il perché.
Il fatto di catturare un bel Gyarados contro Lance è stata un idea geniale. Solo tu potresti pensarle, da Dragonshipper convinta!

11/09/12, ore 11:40

ANche questo cappy è bellissimo!
Come puoi dire che è una "cosa"? E' un capolavoro!
Snadra una frana ai fornelli, e ha fatto esplodere un forno! XD
Troppodivertente! Meno male che c'è Karen! XD
Snadra farebbe di tutto pur di vincere contro Lance, che donna audace!
Ho fatto benissimo a seguire questa raccolta perché è veramente bella! ^_^
I miei più sinceri COMPLIMENTI, proprio un ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!  QUesti me li sono divorati (letteralmente! XD)
Un bacione e brava!
ALla prossima!

11/09/12, ore 11:32

Ma che diabete e diabete!
Questo cappy è STUPENDO!
Anches e non la coppia non mi piace tanto, l'ho adorato!
Che dolci! Sandra da brava mamma e ANgelo ha tirato fuori nomi assurdi! XD
Questa volta sono  caduta dalla sedia (per il ridere) per gli strambi nomi! XD
Veramente bello COMPLIMENTI!!
QUindi se questo è stupendo ,se tu scrivessi una Dragon sarebbe meravigliosa!!!! ^_^
Adesso leggo l'altro capitolo!
Questa raccolta mi piace troppo!
Un bacione!
COMPLIMENTI!!
(non sono soddisfatta se non lo dico ad un autore bravo XD)

11/09/12, ore 11:16

Rieccomi qua! ^_^
Questo cappy mi ha fatto morire dal ridere! XD
Sandra che chiama Gold "Nano" e lui che insiste nel diventare un DOmadraghi! XD
IL finale è stato super! XD Sto ancora ridendo, forse è per questo che la recensione è indecente!
Comunque brava! Scritta bene e molto bella e orginale!
Vado a divorarmi gli altri capitoli!
COMPLIMENTI!
A prestissimo!

11/09/12, ore 11:12

Ciao! Ti ricordi di me? SOno Yume!
AVevo già letto più volte questas fic ma non ho mai avuto il tempo di recensirla, mi dispiace tanto!
Vedrò di rimediare adesso...
Mi piace molto come idea! E sopratutto il tuo stile rende la storia unica e bellissima!
Sandra gelosa! XD
Ma ha capito subito che Yellow non era pericolosa! E poi la bionda incinta! E di Red! Adoro questa coppia!
Il finale mi ha fatto sorridere, spero proprio che Sandra riuscirà nel suo intento!
COMPLIMENTI! Metto la storia tra le seguite!
Adesso vado a leggere e a recensire gli altri capitoli!
Vado anzi volo! XD
ANcora Brava!!

06/09/12, ore 21:14

XD Aiuto nn datemi mai in manoi una padella xk sono altamente pericolosa!XD nn scherzo mica sono peggio di Sandra. IO potrei prendere fuoco insieme alla padella!

06/09/12, ore 12:45

- A che gusto la vuoi fare la torta Sandra? -
- Al gusto di torta ovviamente, che domande del cavolo fai?!? - Cit. ASD Movie

Davvero una storia simpatica, ma sai che io sempre molto breve nelle mie recensioni, quindi ti dico che tutte le storie di questa raccolta sono ben scritte, davvero brava. MA Quante ne vuoi fare ancora?

06/09/12, ore 11:25

Ci sono anche io! E così, ce la faccio anche a recensire questa. Bene :3
Se questa flash fa schifo come stai tanto dicendo, io sono biondo platino (e credimi, non lo sono xD)
Dai, come si può dire che è una fregnaccia (come dici sempre te xD), Sandra è stata meravigliosa! Certo, me la immagino eccome annaspare tra il fumo, il forno esploso e quella roba informe che molto probabilmente è uscita fuori al posto della torta xD
E ovviamente, Lance per ricevere una torta dalla fidanzata doveva per forza sfidarla. Altrimenti immagino che Sandra non si sarebbe MAI messa ai fornelli, né tantomeno avrebbe chiesto aiuto a Karen.
Un ultimo commento al povero Pino, che è rimasto da solo alla Lega ignorato da tutti, persino dalla sua donna.
Povero piccolo (?)
Bene, attendo la prossima flash allora!
Niv.

06/09/12, ore 10:15

Salve!
Ieri sera avevo talmente sonno che non ho potuto recensire....gomennasai...
Comunque...Sandra fa esplodere un forno?
Wow...si vede che è una tipa tosta!xD
L'accenno alla Pino/Karen è favoloso (Mi sono appena alzata e non mi ricordo il nome della loro coppia)
Lance ha scommesso sul fallimento di Sandra?
Non ha considerato Karen, che avrebbe aiutato l'amica anche a scopo di lasciare il suo povero fidanzato solo come un cane.
Beh, che dire... è assolutamente perfetta, come sempre.
MI limito a rinnovarti i complimenti!
Sayonara!

Gwen Kurosawa

05/09/12, ore 23:20

Questa flash è davvero dolce anche se per pubblicarla hai rischiato la morte
La parte sulle simpaticissime Ermenegilda e Grisamonda mi ha fatto morire dalle risate.
Adrienne lo trovo un bellissimo nome, molto carino davvero.
Secondo me la bambina parlerà con gli spettri, non chiedermi perchè.
E sento che farà dannare la sua cara mammina.
A me più che far venire il diabete, mi ha fatto cariare un molare
Ma tutto ciò è una cosa buona, vuol dire che sei rriuscita nel tuo intento.
E per il dente andrò dal dentista, in qualche modo guarirà.....In qualche modo

05/09/12, ore 17:30

*v* A dir poco stupendo! sono senza parole! Sandra madre! Dovrebbe essere troppo forte! *v* Mi piace!

05/09/12, ore 13:39

"E' peggio di vedere dei cuccioli di foca che si rotolano in un prato fiorito mentre giocano con gattini e cagnolini e dal cielo piovono caramelle" Cit. Mi è piaciuta, ma non è così sdolcinata. C'è di peggio, te lo assicuro :D Continua così, ho proprio bisogno di trovare un utilizzo per i litri di insulina che ho nello scantinato.

05/09/12, ore 12:22

Okay, mi verrà il diabete. Ma non per la tua fic! Sono troppo impegnata a gongolare per preoccuparmi di insulina e robe varie! :3
A... Adrienne! Nome magnifico! Che il Maestro la benedica (Maestro: plapla?)!
Beh, mi piace proprio tanto, sai com'è. Ora spero solo che l'Angelo sbigottito del finale non lo cambi perché è il nome perfetto per una Domadraghi, vero? XD
Ma quindi Adrienne parlerà con draghi o con fantasmi? Mah, mi sa che non ci è dato saperlo. Oh, ho sorriso tutto il tempo. E le battute della cameretta rosa (ugh, Angelo, sei troppo confettoso) e dei nomi dei fantasmi fanno crepare. Dio, sono geniali!
Angelo è decisamente fluff. Non avrei mai pensato di dirlo! Ora me lo immagino con indosso grembiulini da cucina tutti rosa, dato che Sandra non sa cucinare, mi risulta.
I primi nomi proposti da Angelo li adoro pure (ma wtf?). Sono così gotici che sono troppo da lui. Mi piacerebbe vedere in azione le due fantasmine, ahah! <3
Beh, non ho altro da dire. Ah, sì, qualcosa ce l'avrei... Tanto amore e fluff a te!
E in questo quadretto, il famigerato fungochespuntaovunque menzionato nella precedente recensione avrebbe rovinato tutto, ammettiamolo! >: D
La tua Maritah che è finita in un mondo tutto rosa (someone help me!)