Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    29/09/2012    3 recensioni
{Sandra Centric}
Considerando il ben noto orgoglio e la rinomata freddezza di Sandra, possiamo aspettarci di tutto da queste dieci piccole flash che narrano dei suoi rapporti con altri personaggi del Manga, del Game e dell'Anime.
Dieci momenti Fluff, Dieci piccole Follie.
Dieci personaggi Assurdi e Una sola Protagonista.
#2 Gold: Emozionato e vivace come non mai, Gold si era presentato dinnanzi alla sua elegante figura in tutta la sua esuberanza, sicuramente pronto a rovinarle gli allenamenti con qualche stupida trovata.
#3 Angelo: Sotto un certo aspetto, trovava buffe – il più delle volte buffamente seccanti, però – le continue preoccupazioni che il futuro padre le riservava.
#4 Karen: Non appena abbassò e spinse in avanti la maniglia per avanzare, un’enorme nuvola di fumo la investì, assieme ad una Kingdra piuttosto spaventata ed esasperata.
#5 Elder: Da quel giorno, a Sandra fu severamente vietato recarsi a Mogania e dintorni.
[Raccolta partecipante ad una piccola sfida fluff con Cheche. Per maggiori informazioni, vedere all'interno!]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sandra, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Finalmente, dopo un lunghissimo periodo di assenza, siamo pronte ad intasare nuovamente il fandom con queste nostre deliranti f

Finalmente, dopo un lunghissimo periodo di assenza, siamo pronte ad intasare nuovamente il fandom con queste nostre deliranti flash. Avevamo interrotto l’aggiornamento per colpa dello studio, però ora siamo tornate in carreggiata. Siete felici? Se non dite di sì, vi sego. Comunque. Il personaggio di oggi è alquanto strano o, per meglio dire, insolito. Insomma, in genere nessuno lo prende in considerazione (poveretto). Cheche me lo ha assegnato dopo che io avevo fatto lo stesso con lei. Solo che lei deve usare Silver, il che è ancora peggio. E io me la rido. Sono sadica, vero? Comunque sia, mi auguro che questa flash gameverse sia di vostro gradimento!

 

 

Sweet Determination

 

 

Socchiuse gli occhi fino a farli divenire due fessure minacciose, concentrandosi sull’obiettivo focalizzato. Si permise l’abbozzo di un ghigno vittorioso, non appena vide la preda ignara avvicinarsi alla sua trappola, in attesa che questa compisse l’ultimo e fatale passo.

La piccola Sandra spiccò un agile balzo, atterrando in punta di piedi davanti al piccolo e indifeso Dratini, pronta a scagliare la sua Pokèball contro il drago divino. Determinata e grintosa come non mai, lo additò con impeto, gridando alla sua fedele Horsea di sferrare un attacco Tornado contro di lui.

Nel frattempo, l’occhio vigile e attento del Maestro scrutava l’ouverture di quella danza pericolosa con attenzione. Non distolse neanche per un secondo lo sguardo dalla nipote, osservandola mentre schivava agilmente le repliche del nemico. La vedeva incitare la sua amica a dare il meglio, impartendole una serie di ordini per minare le deboli difese dell’avversario.

Sebbene la giovane apprendista si fosse sempre dimostrata energica e, alcune volte, aggressiva, la sua grande forza di volontà non smetteva mai di stupirlo. Affrontava con impegno ogni genere di sfida, combattendo con abilità ogni genere di avversario, senza scappare o arrendersi.

Aveva preso a cuore il suo status di allieva e andava orgogliosa di potersi allenare con il mito di suo nonno.

- Sei mio! – esclamò la piccola Fantallenatrice, scagliando la sfera Pokè verso il bersaglio e saltando di gioia non appena riuscì a catturarlo. Rivolse un’espressione vittoriosa al suo Maestro, curvando le labbra in un sorriso raggiante.

- Hai visto nonn… ehm, Maestro? Ce l’ho fatta! – disse con fatica, stanca e provata dall’impegnativa lotta. Afferrò tra le mani il frutto delle sue fatiche, stringendolo a sé con gioia. – Sono riuscita a catturare un Dratini!

- Non avevo alcun dubbio, Sandra – rispose il Maestro Drago, accarezzandole e scompigliandole con affetto i capelli azzurri. Rise assieme a lei, sinceramente contento per la grande conquista della nipote. – Di questo passo, riuscirai sicuramente a catturare tutti i draghi.

Lo pensava davvero, effettivamente. Sin da piccola, Sandra covava in sé un grande potenziale, posseduto solo da Domadraghi di grande talento. Secondo le sue previsioni, un giorno sarebbe diventata una grande Capopalestra, degna erede del titolo del padre.

L’unico problema era il suo smisurato orgoglio, ma che sicuramente un giorno sarebbe riuscita a domare.

- Catturerò tutti i draghi del mondo, a partire da ora! Te lo giuro, Maestro! – esclamò entusiasta, estraendo altre quattro ball vuote dal suo zainetto.

- Allora, quale vuoi, ora? – replicò lui, reggendole il gioco, sorridendo con amore. Intenerito dal suo atteggiamento, la assecondò, pronto a consigliarle come affrontare e catturare altri Dratini.

- Andiamo al Lago d’Ira – disse Sandra, a dispetto di tutte le sue aspettative. Puntò le mani sui fianchi, gonfiando il petto con orgoglio e assumendo una posa combattiva. – Voglio assolutamente catturare un Gyarados!

- E che cosa vorresti farne…? – domandò preoccupato il nonno, alquanto incuriosito da una simile affermazione.

- Lo userò per minacciare Lance quando mi disturba!

Da quel giorno, a Sandra fu severamente vietato recarsi a Mogania e dintorni.

 

 

Parla l’Autrice gusto limonata:

No, non chiedetemi che cos’è questa cosa. Non saprei rispondervi neppure io, sinceramente parlando. A dire la verità, però, mi piace. Non ho mai trattato Baby Sandra fino ad ora, e come primo tentativo mi gusta assai. Specie se c’è il caro Nonno (che ho dato a Cheche, sia ben chiaro), che allora tutto diventa un pochino più comico. Ce la vedo, San, a comportarsi così in presenza del Maestro. Ah, giusto. La correzione che fa (quando sta per chiamarlo nonno, ma poi lo chiama Maestro) è una ripresa del manga. Solo che questo è un capitolo gameverse, altrimenti l’anziano non parlerebbe affatto. Bla pla pla bla. Beh, che altro dire? Mi auguro vi sia piaciuta. Adesso posso anche dileguarmi. Aspetto tante belle recensioni! Vi voglio bene!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires