Onigiri.
di _Spellcaster

03/09/12, ore 22:47

MAGGUARDAUNPO' ♥
Sono qui, io non manco mai. -se,comeno,iomancosempre-
Ma la tua prima Fic non la potevo non recensire. Quindi sono qui a rompere un pochino, intanto che aspetto che finisce il download.
E ascolto canzoni tristi di personcine che muoiono, così entro nell'animo ;u;

Bene, anche se la BanGaze non è esattamente la mia coppia preferita, la Fic mi è piaciuta tanto òuò
A dir la verità preferisco la GuraBan, e la GouenGaze, ma qui quei due non mi sono sembrati insopportabili, che è difficile per me C':
E questa è già un cosa bella ùù
Bhe, prima di perdermi a dire tutte le cose ppelle che ho notato, di solito faccio notare quei piccoli errori che sfuggono, anche per colpa dell'html che ogni tanto fa civecca .u.
Ogni tanto ci sono degli errori di battitura, come "success", "sguarrdi", "unna" o "rsposta". Ma sono tutti errori di distrazione :'DD
Che poi ogni tanto anch'io, la mattina dopo, vedo gli strafalcioni delle Fic che posto di notte, quindi ti capisco ùvù

Passando ad altro (?)~
Come ho già detto, la Fic è molto bella òvò
Cioè, la preoccupazione di Haruya è da lui, il fatto che poi Suzuno faccia il duro è dolce, o forse sono io che la vedo in questo modo C':
E Suzuno è un maschio, giusto? In quel caso, ti adoro ♪
Suzuno genderbendato (?) mi piace solo con Gouenji, non c'è nulla da fare.

Comunque è scritta bene, nessun errore particolare, e leggendo non ho staccato gli occhi dallo schermo C':
Avevo proprio voglia di vedere cosa avrebbero fatto quei due.
E ho scoperto che gli abbracci della BanGaze possono essere meglio del previsto .w.
Sono dolciosi :'DD
E per essere la tua prima Fic la trovo stupenda òuò
La mia prima Fic faceva schifo, tanto di cappello :'DD

Uh. La recensione sta facendo sempre più schifo, me la squaglio .u.
Un huggotto (?). -oh, come sono brava, ho recensito una cosa ppellissima 'sta sera-
Deb.

03/09/12, ore 15:13

Allora cosa posso dire come storia non è niente male i caratteri dei personaggi sono spiccati decisi e ottimo davvero bello per essere il primo brava :)

03/09/12, ore 14:38

ccciao magician!
benvenuta su efp! :) l'hanno detto 57475 persone prima di me, lo so, ma dovevo dirtelo anch'io. capiscimi.
ahem.
piacere, sono cucchiaia ma chiamami semplicemente simo.
quanto mi mancava la bangaze! è una delle mie pairing preferite, aw.
io amo il loro rapporto. amo vederli litigare. amo vederli abbracciarsi. -cosa che non accade spesso :/- amo vederli insieme, punto.
perchè loro sono perfetti insieme asajdh♥
e tu, magnifico essere, hai scritto una ff mervagliosa su di loro. cioè, sei stata fantastica.
sia nagumo che suzuno sono perfettamente ic, complimenti.
la trama, poi, è originale e scrivi molto bene.
la tua shot mi è piaciuta: l'ho trovata decisamente dolce. e poi, non ho notato errori.
sei sicura che sia la tua prima ff? perchè è meravigliosa, non sto scherzando.
la mia parte preferita è stata quella dell'abbraccio *-* e la frase è assolutamente magnifica dshdfj.
ancora tanti complimenti, te li meriti :D
a presto,

-siimo.
ps. ff tra le ricordate♥

03/09/12, ore 13:16

Per essere la tua prima One Shot è veramente bella!.
Ops, scusa. Sono Summer38, piacere di conoscerti ^^.

Ti dico inizialmente che adoro Nagumo e Suzuno, in questa fic li hai resi benissimo. Ma quanto sono kawaii questi due? *le lanciano due tavoli addosso* Yes, veramente dolci -.-

Non ho visto errori o ripetizioni. Ma questa fic è una meraviglia!.
Bravissima spero di leggere altre tue fic!

Un saluto,
Summer

03/09/12, ore 13:06

Oh, ma davvero è la tua prima one Shot? *^* è bellissima, ti giuro.
Comunque piacere, mi chiamo Melissa ma chiamami come vuoi, inventa un soprannome.
Benvenuta nel fandom, io sono iscritta da quasi un anno ^^
Comunque è davvero tenera, è tra due dei miei personaggi preferiti e l'ho adorata.
Soprattutto è originale, non ho mai letto niente del genere.
La metto nelle storie preferite :) mi ha fatto piacere leggere qualcosa di tuo.
Melissa C:

03/09/12, ore 12:52

CuGGina (?) *OOOOO*
Anche tu qui C: Che bella cosa sentirti. E poi io amo come scrivi, davvero.
Questa fic è troppo bella e dolce a parer mio *^* Burn e Gazel sono IC, cioè, sono loro!
E poi diciamo che mio mancavano le fic sulla mia bellissima (?) OTP - Shipperò per sempre la BanGaze♥
Dall'ultima volta che ho letto una tua fic sei migliorata tantissimo C: Dico davvero davvero C:
L'onigiri in faccia a Burn, oddio. Cavolfiore X° Stavo morendo durante quella scena, me li sono immaginati davanti a litigare, cioè Nagumo e Suzuno davanti a me che si scambiano eff-- ehm, insulti poco carini ♥
Quando si abbracciano, mi sono sciolta ♥ - e ho iniziato a dire cose stupide, ma lasciamo perdere questo punto...
La grammatica mi sembra Okay ;) e non ho notato nemmeno altri errori C:
Sono davvero contenta che tu sia su EFP ** Spero di leggere altre tue fic, sisi C:
Ti voglio bene, cuGGina ♥
Camy

p.s. Sappi che questo account è mio e di Roby ;) Quindi sentirai spesso anche lei su EFP ♥

03/09/12, ore 12:15

Ciao Magician, benvenuta su EFP!! Che soprannome posso darti?
Io sono Martina, ma chiamami come vuoi, inventati un soprannome^^
Inizio col dire che la BanGaze è una delle mie OTP preferite, la adoro :D
Quei due sono perfetti insieme!
Gli opposti si attraggono, no?
Ma torniamo alla storia che va tra le preferite, perchè ogni BanGaze scritta bene DEVE andare tra le preferite, lol ♫
C'è qualche errore di battitura, ma di quelli non me ne può fregare di meno u.u
Povero Gazel, è finito in ospedale *piange*
Tanta stima per Fuusuke ;DD
Ah, si, a proposito volevo darti un consiglio: In questa sezione la maggir parte delle persone usa i nomi in giapponese^^
Anche io usavo quelli tradotti, ma poi mi hanno detto così e me li sono imparata tutti xD
Ma non è difficile, ti ci abitui dopo un po'!
Ma sei libera anche di usare solo quelli in italiano, per me non c'è differenza xD
E' per alcuni recensori rompiballe che c'è u.u *vienelinciata*
Comunque bella, proprio bella! Complimentoni :DD
Ora ti saluto,
baci,
Quellaallaqualedevidareunsoprannome ♥
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 12:16 pm)

03/09/12, ore 10:01

Ciao magician
Piacere io sono A-chan,e ti do il benvenuto su efp!
La tua shot e' molto carina,e soprattutto parla della mia OTP:la bangaze!!!!
E'anche scritta bene,senza errori...o magari sono io che non gli ho visti...
Mi dispiace per Gazelle pero'...e'finito all'ospedale.
Ma tanto c'e' burn con cui litigare!
Mi raccomando continua cosi'!
Baci,
A-chan