OTP: Just Give Me a Chance
di Melath

09/09/12, ore 21:05

Ohohoho questa è la mia preferita LOL perchè sono bellissimi e parlano come da sposati nonostante sebastian sembra abbia cinque anni che vuole la piscina in cui insegnare al piccolo come nuotare.
awwww la tenerezza, anche se lo chiama bastardo LOL

09/09/12, ore 21:04

pffff questa la odio, perchè ci metto la morte della mamma di seb e pure loro che si lasciano. sei una baldracca.
e blaine che lo tradisce è da prendere a randellate *coccola sebby*

09/09/12, ore 21:04

Solo sebastian potrebbe dire cazzo in presenza di una bambina che sta imparando a parlare LOL
e cercherebbe di insegnarle i versi XD
però Lilly è pucciosa, e lo sappiamo anche il perchè :3

06/09/12, ore 15:38

questa non me la dovevi fare, baldracca
le odio le cose sugli eserciti, mi fanno venire il magone e aaaargh mò odio pure te
Però è bella, dovresti scriverci una bella one shot lunga lunga da spezzare il cuore, così almeno poi posso insultarti per bene :D

06/09/12, ore 13:00

Le curve LOOOL
Micol, sto morendo qui XD
AHAHAHAHAH, il sesso in piscina pure?
Mado, non si fanno mancare niente quei due.
Amori <3

05/09/12, ore 15:21

Blaine è un cretino ma ehi, ci piace così a noi, no?
Sebastian un po' meno antisgamo non potevi farlo, e voglio vedere come esce di piscina Blaine se ha il costume attillato dopo essere stato nell'acqua con sebastian LOL

05/09/12, ore 14:42

Il cane non mi piace neanche un po' ma loro due sono l'amore, taaaaanto amore :3 anche se sebastian è davvero un rompipalle e Blaine è un santo che se lo sopporta tutti i santi giorni, povera stella!! (ora mi sputi LOL)
ciccini :3

04/09/12, ore 22:09

Non prenderò mai un cane in vita mia di quella razza.
1) per via di Grant;
2) per via di questa storia LOL.
Però comunque è una cosa stupenda questo dialogo e i nomi che Seb propone OMG loool
Pan però alla fine è bellino :3
Ps: quel cane secondo me gliel'ha smollato Kurt a Blaine, perché Dave non lo voleva LOL

04/09/12, ore 01:24

blaine e il suo ritorno like a boss LOL sebastian tesoro, dillo che stai facendo le fusa *^*
tanto bella, io che ci spero ancora in un suo ritorno alla dalton.. ;A;

03/09/12, ore 18:57

Blaine Anderson aka star del momento che torna alla Dalton è fabulous! LOL e pure sebastian che non ci crede finchè non lo vede, la furbuzia XD
Anche se io il dialoghetto che sebastian lo sbatte contro il muro avrei voluto leggerlo u.u

03/09/12, ore 12:09

Blaine LIKE A BOSS *^*
Ah, quanto mi manca un Blaine del genere. I professori fanno pausa quando entra in aula, RENDIAMOCI CONTO GENTE.
Ed inchiniamoci xD.
Darei un braccio per avere Seb e Blaine assieme alla Dalton. Probabilmente anche i due che ho, but who cares? LMAO
E poi a me i tuoi dialoghi piacciono tanto, lo sai già! :3
Happy Seblaine Week! *non metto il cuoricino, so che lo odi, ma sono tentata ma resisto LOL*

03/09/12, ore 11:46

È normale stia morendo dalle risate? No, ok, sto morendo dalle risate, quindi nemmeno scriveró una recensione sensata (come al solito), ma ci tenevo a lasciare un commentino perchè so che fa piacere.
E nulla, Blaine fa molto 'yoyo' della serie che gira con i Rayban e tutti si inchinano al suo passaggio, e Sebububu è sempre troppo orgoglioso per ammettere di essere stato trollato.
Gnaw. Aspetto domani. *si dissolve in una nuvolina di cuori e amore per la seblaine week*