E' illegale uccidere il proprio coinquilino?
di Medea00

16/11/12, ore 18:53

Avrai voluto leggere un capitolo di Liszt e Chopin, ma essendo quelli più corposi e visto che mi hai avvertito che sono pieni di angst penso non sia il caso di farli durante una pausa da greco, specialmente vista la depressione che mi è venuta facendo versioni...
Ma queste sono cose che non ti interessano, quindi passiamo alla OS...
è ADORABILE! e mi sento pure in colpa per aver usato una parola che è propria della klaine, ma davvero è adorabile.
Sebastian non è troppo dolce ma non è neanche cinico e i ricordi della Dalton sono così... awww! Fino due anni fa avrei detto che volevo andare a scuola ad Hogwarts, oggi invece nonostante la ami così tanto, preferirei andare alla Dalton anche per certe ff mi fanno amare quella scuola e i suoi membri sempre di più!
Però se Jeff ha prestato la divisa a Blaine... vuol dire che Blaine doveva sembrare parecchio ridicolo con una divisa di due taglie più grandi!
E poi NATURALMENTE non poteva mancare il riferimento a quelle splendide cravatte... che recentemente ho notato che però non sono state fatte appositamente per gli warblers perchè appaiono anche al collo dei ballerini che balla ...Baby one more time nella 2x02... Ma quei ballerini sono dimenticabili, gli warblers non se li scorderà più nessuno!
Comunque sia, OS davvero adorabile, davvero e appena posso ne recensirò un'altra, un bacione<3
Mimi

06/09/12, ore 14:17

Ho deciso qualche giorno fa di leggere altri tuoi meravigliosi lavori, per cui eccomi qui :3
Mi e' piaciuta veramente tanto questa OS e sono sicura che anche le altre non saranno da meno.
Trovo il tuo modo di scrivere veramente perfetto.
Corro a leggere le altre OS xD
Complimenti ancora :)

05/09/12, ore 23:30

aaaa finalmente la leggo! e ovviamente le recensioni per tutte e tre le shot sono d'obbligo <3
Blaine e Sebastian come coinquilini sono una cosa stupenda, ce li vedo a bisticciare e a scherzare il minuto dopo, Seb che magari cammina in mutande per casa e la finisco qui o si finisce nel porn XD
B, molla il gel ti prego, altrimenti ti ritroverai pelato prima della vecchiaia D:
la scena tra i due è deliziosa, i bei vecchi ricordi della Dalton.... awwh <3 e Seb che fa indossare la cravatta a Blaine? parliamone *^*
bwaaa tre anni tre centimetri, vai forte Blaine!

04/09/12, ore 21:32

Ooooh! x3 Quanto li amo! Oltre ad amare te per come scrivi di loro (passa al lato oscuro della forza! xD) ... Bellissima! Nostalgica al punto giusto e divertente! Che bello! xD Ci aspettano 7 giorni di FANTASTICA lettura! ;P Ci sentiamo nei prossimi giorni! Buona SbW!

04/09/12, ore 13:27

Io adoro le futurefic! e le storie in cui ci sono di mezzo università e coinquilinaggi (termine che mi sono appena inventata!) vari, quindi l'idea di partenza mi piace!
Uh la Dalton, che amori!

04/09/12, ore 11:10

Eccomi anche qui. Non ti libererai mai di me! *risata malefica*
Mi scendono le lacrimucce a pensare alla Dalton :'(/:')
Blaine è cresciuto di 3 cm?!? Così tanto?!?!?? ahahah
Ok, non molto da dire, in realtà. Me gustano. Anche perchè per ora stai usando la Seblaine!Friendship, che io adoro.
xoxo(lol),
Prisca.

03/09/12, ore 21:44

Ho notato che mi hai recensito proprio mentre stavo andando a recensirti. Questa è TELESPASTICITA'!
No, a parte i scherzi, questa recensione la prendo sul serio (per una volta) e ti dico che assolutamente ho adorato questa tua prima OS.
Insomma, i TUOI Seblaine sono bellissimi e concordo con la Marti qui sotto nel dire che si vede che li stai amando sempre un po' di più. Beh, a me non può che far piacere perché oltre che a mostrarti il bello del lato del oscuro (e lo so che non vuoi ingrassare di troppi Cookies, ma te li meriti!), posso anche leggere questi tuoi piccoli capolavori :)
Ho adorato l'idea di loro conquilini e... Beh, sono PERFETTI. La battuta sinale di Sebastian?
"Ti sei alzato di tre centrimetri" ahahahaha sto ancora rotolando!
E come battibeccano, provocano, stanno vicini, comunicano, RESPIRANO LA STESSA ARIA... Insomma, li adoro e tu come al solito sei bravissima.
Complimenti per questa prima OS, l'ho amata/venerata per tutto il pomeriggio e so già amerò altrettanto le prossime e, dannazione, non vedo l'ora di leggere la tua AU.

03/09/12, ore 18:52

Boh, ma se ti dico che ti amo la Ali si ingelosisce troppo? giuro che il mio è amore platinico e pura adorazione, perchè cazzo Fra, la tua seblaine è perfetta.
La amo. Amo Blaine e amo Sebastian e non sai quanto mi sento fiera di me per averti portato al lato oscuro. Quanto è bello il lato oscuro se ci sei anche tu a fangirlare con me/noi <3
E questa raccolta è semplicemente fantastica e io lo posso dire perchè tanto le shot le ho già lette tutte LOL
Ma loro sono bellisismi e tu pure perchè si sente che stai iniziando ad amarli davvero, si riesce a leggerlo dal modo in cui li scrivi. Ho notato tantisismo questo cambiamento, che insomma, ti stai innamorando sempre di più di questa coppia e si riesce a capirlo dal modo in cui racconti di loro.
Lo so che il tuo grande amore è sempre la Klaine, lo sai che mi piace da matti shcerzare su questa cosa, ma sinceramente, credo davvero che un posticino, grande o piccolo che sia, per sebbie e blaine tu lo stia facendo nei pensieri della OTP :3
E niente, la finisco di sproloquiare, ti metto già nei preferiti e nelle fic rec della mia pagina, perchè con te ormai posso andare sul sicuro <3

03/09/12, ore 16:58

aww che bella! **

complimenti!
Bastian è sempre un pò lo stesso ragazzo della Dalton, Blaine è cambiato ( si è alzato di BEN 3 cm XD )
comunque molto bella, molto fluida e piena di fluff
sìssì! mi è piaciuta molto

i ricordi della Dalton ç.ç
o my feelings
lacrimoni e sorrisi

però molto bella, molto ben fatta questa OS
veramente complimenti complimentosi! XD
alla prossima dear!
see ya e kiss&hugs :)

03/09/12, ore 16:35

Questa storia è deliziosa.
Ha un qualcosa di nostalgico, malinconico e tremendamente delicato.
Ricordi che riaffiorano attraverso fotografie nascoste, cravatte credute cestinate anni addietro e malizia inaffondabile.
Ho apprezzato molto questa OS perchè racchiude tante emozioni importanti che sono state sviluppate in modo davvero genuino.
Non vedo l'ora di leggere la successiva *U* ultimamente la Seblaine ha iniziato ad interessarmi molto a "causa" del tuo L&C!!! (che sappi recensirò tutto a breve V.V)!
Grazie mille per questo delizioso interludio ^^
Alla prossima
Charty

03/09/12, ore 14:40

Mmm.. allora vediamo, da dove comincio? è stupenda!! perché è divertente! mi piace come hai raccontato la storia! quando ho letto dei tre centimetri stavo cadendo dalla sedia per le risate ;)

03/09/12, ore 14:07

Ahahahah!!! Comunque era un complimento quello dei 3 centimetri...
In una parola sono adorabili; Sebastian+ Blaine <3
Inoltre adoro l'immagine, è stupendamente fantastica!!!
I dolci Warblers e Blaine che ha conservato dei ricordi in una scatola di latta sono speciali
Al prossimo capitolo
Baci, Eleonora

03/09/12, ore 13:35

Il filo conduttore mi fa già impazzire!
E non ho resistito nemmeno fino al pranzo per poter leggere la tua one shot. Ne sono rimasta così soddisfatta che mi sento come una bambina nel giorno di Natale oggi!
Ma veniamo al commento!
Caratterizzazioni fantastiche, già in poche righe mi hai dato un sacco di informazione al riguardo di questi due: già si conoscevano, erano amici e ora coinquilini.
E credo che tutto questo basti al loro equilibrio, in fondo sono anche migliori amici e sanno che possono contare sempre l'uno sull'altro.
In più condividono anche gli stessi ricordi e Sebastian davanti alla loro foto alla Dalton non può che fermarsi e ricordare. Quei dolci ricordi dove tutto quanto è iniziato. Mi ha davvero commosso questo loro tuffo nel passato perché non c'è dell'amaro, ma tanti ricordi che li legano.
E la cravatta l'avrei tenuta anche io <3
Non vedo l'ora che sia domani **
Bravissima come sempre!
Abbraccio.
carly.

03/09/12, ore 13:02

awww che bella idea quella dei coinquilini, non vedo l'ora dove porterà per tutte le altre giornate, meraviglia! I ricordi della Dalton poi ossignore, se solo succedesse sul serio.
e boh io non mi ricordo se te l'ho mai detto, ma io adoro come scrivi, sei davvero bravissima e quando avrò un pò di tempo devo assolutamente leggere la tua long, cioè shame on me.

03/09/12, ore 12:48

Fra, Fra, Fra.............
Cosa vuoi che ti dica?
Le parole sono superflue.
Sai già che il tuo Seblaine per me è degno di devozione e venerazione come se tu fossi una Dea e io la piccola credente LOL
Ma questa raccolta è veramente SPETTACOLARE.
Loro due coinquilini sono spassosi, darei un occhio per uno spin off del genere *queste sono idee, signori e signore!* e poi hanno due caratteri che si scontrano e che si incastrano alla perfezione.
Due tessere del puzzle destinate sempre a combaciare <3
Ahhh, non vedo l'ora che sia già domani per leggere e recensire l'altra *_*