Caro diario...
di Sasha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
rufyna
21/06/04, ore 01:02

Bellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabella...!!6proprio brava..!!

Serena
20/06/04, ore 18:03

Siamo già all'ultimo capitolo? Uffi! Spero di leggere prsto la tua prossima fic!

Elbereth
20/06/04, ore 16:45

che dire... stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato! Well done!

Sasha
20/06/04, ore 16:10

x Ayra: scusa, scusa, scusa!! ho avuto dei problemi cn l'e-mail!! xdono!!!! grazie a tutti!!!

Ayra
20/06/04, ore 15:47

Sasha, non c'è ke dire, la fics è bella ma...perchè poi i capitoli nn me li hai inviati?

20/06/04, ore 15:21

E' proprio bella!!! BRAVISSIMA!!

19/06/04, ore 21:42

Bellissimo! Ti prego aggiorna presto! Questa è una delle più belle storie che abbia mai letto! Aggiorna presto!

Serena

Questo capitolo era molto interessante...solo mi dispiace ancora per il povero Ronnie...tutto solo e depresso...ngueeeee!!!

Mitika_viola

ciao!!!!! La tua fic è davvero bella, mi raccomando, nn vedo l'ora d vedere Draco e Ginny insieme...xò mi disp 1 po' x Ron, c'è rimasto male...qlc anke x lui? Così nn fa lo "zitello" a vita, cn tutti gli altri "accoppiati"! TVB Bacioni

Hermione91

Bellissima! Continua così! Ma Ron è stupido o ci fa? No perchè picchire Harry...vabé proprio bella! Aggiorna presto!

Kia^_^

il tuo racconto e a dir poco stupendo!!!!!!!aspetto cn impazienza gli altri capitoli,rowling junior!!!!tvtttttttttb

Keira

Bella storia!! Si lo so... sono un pò ritardata se te lo dico ora al nono chap... comunque mi piace molto e spero aggiornerai presto!!! voTo: 10^^

I mieie più sienceri COMPLIMENTI! Sei davvero straordinaria! Non lasciarmi sulle spine vai avanti, questa cosa tra Ginny e Malfoy mi inciriosisce....e poi sono stra gelosa di Harmione...che lascia pure Harry per Ron, io la incoraggio, se poi Harry piange, lo consolo Io ! :p Bravissima ! (altro che la mia FF ) tvttb Erwen

Riley
18/06/04, ore 10:11

Mi sno accorta della tua ff solo adesso!!ed è stata una fortuna xkè è davvero bella e...insolita!!brava, continua a scrivere!!

lady86
18/06/04, ore 07:12

sono contenta sono tutti felici a parte ron un po' mi dispiace ma questa storia è propio bella ciaoooo grazie per i ringranziamenti ma non ti preoccupare è un piacere recensirti ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]