Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sasha    20/06/2004    4 recensioni
Primo capitolo! E' una fic Harry/Hermione e Ginny/Draco! Aspetto recensioni!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi secondi, e Ginny si ritrovò davanti al suo camino

Pochi secondi, e Ginny si ritrovò davanti al suo camino.

"Non posso crederci..." pensò, e prese la sua scopa.

Caspita... era successo tutto così in fretta...

Allora Malfoy ce l'ha un cuore... Ginny ripensò all'accaduto. A stento ci credeva. Aveva baciato Malfoy! Sembrava assurdo solo a pensarci... eppure Draco aveva abbandonato ogni pregiudizio, ogni slealtà, aveva solo dimostrato il suo amore per Ginny...

 

Perchè c'era un amore, Ginny ne era sicura. Era stato così dolce, così.....

"Non vedo l'ora di raccontare tutto a Hermione!!"

 

 

 

Intanto, a casa Granger...

 

Caro diario,

Oggi non è stata esattamente una delle giornate più piacevoli della mia vita. Ho parlato a lungo con Ron, e senza Harry. L'ho convinto che lui è un carissimo amico, gentile e simpatico. E' stata dura, ma ce l'ho fatta. Spero che il nostro legame resterà indelebile per sempre....

 

La mia storia con Harry prosegue a gonfie vele. Oggi io, Ron e Harry, abbiamo scherzato insieme, come ai vecchi tempi. A un certo punto Harry ha detto scherzosamente "E tu Ron? Sempre single?" Siamo scoppiati tutti a ridere. "Ma vedi che una ragazza disposta a sopportarti la trovi!" ho commentato io, e Ron: "Beh, magari, se Fleur si  facesse avanti... " e abbiamo riso sempre di più.

Oh, caro diario, che bella la vita! Bisogna combattere solo un po', e non perdere di vista mai il proprio obiettivo, e si vince di sicuro! E se si incontrano gli ostacoli, non bisogna aggirarli, ma affrontarli, e se si sbaglia, pazienza: comunque si impara molto dai propri errori.

 

Proprio in questo momento sta entrando il gufo di Ginny! Chissà che mi dice....

 

Cara Hermione,

Non indovinerai mai cosa è successo... o forse sì, se vedi la scrittura tremolante... sono troppo agigata.. emozionata!

Beh, te lo dirò senza troppi giri di parole: ho baciato Draco!!

Ora probabilmente sarai svenuta. Si, è proprio così, e ha detto che ci rivedremo!! Quindi stiamo insieme, no? Sono troppo felice!!!!

Hai risolto con Ron? Spero proprio di sì. E' così bella, la vita, e non vale la pena di rovinare un'amicizia per uno stupido litigio.

Quindi Ron rimane l'unico single... sempre il solito, il fratellone!

 

Beh, ora ti lascio... ciao, Hermy. Abbi cura di te. E coltiva la tua storia e le tue amicizie, perchè sono come fiori: se non ci metti buona volontà e cura, rischi di farle appassire!

Baci da Ginny.

 

***

 

Sì, è proprio vero, caro diario: se non perdi la speranza, il tuo cammino sarà sempre illuminato da una luce luminosa e allegra: la felicità.

 

Tua Hermione.

 

 

Ekko!! fic finita! Questo era l'ultimo capitolo... aspetto recensioni!!

Sasha

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sasha