Saiuki
di simy_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/08, ore 15:34

E' molto graziosa!! Ed il povero Kankuro è tenerissimo!!! ^^ Ma non la finisci?? Ho visto che è da un po' che non aggiorni.._ _""

mema
22/09/07, ore 23:44

bellooooooooooooooooooo continua sto impazzendo dall'attesa!

andy
24/04/07, ore 19:12

finiscila ti prego è troppo bella se puoi darmi una risposta mi trovi su .italian naruto arena. io sono (hiuganeji) XD :):):):):):):)

andy
23/04/07, ore 22:43

bellissima 6 grande t.adoro continua a scriere su gaara

Ferula_91
01/04/07, ore 21:54

La storia è molto carina... Mi stai incuriosendo molto quindi finiscila presto per favore perchè vorrei sapere come andrà a finire...

Miyumi3
01/04/07, ore 21:25

Wa sta fanfic è mitica devi assolutamente continuarla!!!!!! Aspetto impaziente il seguito! *ç*

01/04/07, ore 11:50

come 6 brava!!! *_* aspettavo il continua anke se è un pò pikkolino qst cap mi hai lasciata a bocca asciutta XD ankoraaaa XDXD posta posta posta posta XDXD

31/03/07, ore 23:34

uao!L'ho letta d'un fiato,è bellixxima!Continua presto...

katia_h
31/03/07, ore 22:33

billuuuuuu!!! voglio il seguito!! *________________________*

31/03/07, ore 22:19

ohh, sai che è veramente bella questa ficcy?!!! bravissima, mi piace davvero molto!oddio povera Saiuki,taiki è veramente stronzo!(quando si dice l'amore fraterno!)...umm gaara in alcuni punti lo trovo un po' OOC, però non mi dispiace un suo comportamento dissimile dall'apatia o il sadismo...:O.O gaara malizioso...?O.O che si rivolge a qualcuno chiamandola "principessa"?...o meglio...gaara che si rivolge a qualcuno?!!hihihi, no dai a parte gli scherzi, mi piace il modo in cui hai "descritto" i personaggi, davvero brava, complimenti!!.bacio

31/03/07, ore 21:07

Belloooo!!! Quindi taiki è il fratello di saiuki? Certo che è bastardo tanto, eh? Gaara non lo deve tovvare nessuno! E poi... lui sa come difendersi, no? Non a caso Temari gli avrà regalato il libro cento modi per uccidere! (ma che titolo macabro... brrrrr!!!!!!)... Ti prego, fà che saiuki non ammazzi Gaara e che il fratello bastardo schiatti!!!! Ihihihih, me perfida! Un bacio e aggiorna prestissimo la tua bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/03/07, ore 20:25

Bello! Non potresti dare una bella lezione a quel odioso fratello? Magari con un funerale del deserto di Gaara...Mi farebbe veramente piacere...La fanfiction è bellissima!! Aggiorna presto!

31/03/07, ore 20:09

corticino qst cap... cmq quel fratello è peggio di Ita-kun (*ç*) XD aggiorna presto!!!

31/03/07, ore 18:49

Bellissima ti prego continuala presto! Un bacio

26/03/07, ore 21:07

bella! mi piace tanto e poi gaara anke se nn ce lo vedo così mi fa girare la testa XD brava posta ankora please ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]