Un Appartamento di Matti
di _cielo_

05/09/12, ore 21:27

Ti avevo scritto che avrei continuato bhè eccomi qui......xD ognuno la pensa alla sua maniera, molto bella anche questa ff
brava, anche se adoro la coppia maka per soul ti è uscita bene lo stesso
non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa.
AGGIORNA PRESTO!^^

04/09/12, ore 19:51

Coppie "scoppiate", per così dire. Non è che ce li veda tanto bene, ma così è più interessante!
La storia è davvero carina, non vedo l'ora di vedere come cambierà la situazione!
Sta nelle tue abili mani condurci ad una storia divertente e, spero, romantica!
-Heart

04/09/12, ore 19:48

una storia molto carina ahahahahah fanno troppo ridere uno più strambo dell’altro mi immagino la faccia di soul XD , bella, anzi bellissima idea!
non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa. Beh, vado a leggermi il prossimo l’altro capitolo quindi... a tra poco (?) [manco fosse uno stacco pubblicitario xD]

04/09/12, ore 16:40

Apparte la coppietta SoMa che volevo rimanesse u.u il resto mi piace ^^ la storia è interessante, shi, shi!
Facci una recensione corta perchè devo andare :P
Quindi: attendo con pazienz al seguitoooo!!!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

04/09/12, ore 12:46

aspetta nn ho capito bene black con maka ...forse liz e soul ...kid forse con tsubaki........facciamo un resoconto ...le coppie ke per mesi ho letto qui sopra sono state tutte mischiate.....WOW...ke casino
sinceramente*senza offesa parere mio* maka gia e sanza pazienza per poi mettersi con black...liz aveva ragione e una santa donna.....per il resto bene o male mi va bene ma all'inizio hai scritto ke le coppie combieranno o resteranno sempre le stesse...voglio vedere cosa dice il tuo cervellino matto *senza offesa *
quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia
ciauu ^.^

03/09/12, ore 16:16

bellissimo ed divertentissimo....ahaha mo scoppio...povero soul e finito veramente in appartamento di matti ....black star ke scrive il suo nome sul muro con lo smalto ...quanto grande la boccetta dello smalto per scrivere il suo nome grande sulla parete-.-
kid con il quadro ...riesce a vedere un dislivello di 2 mm WOW...ke vista io al contrario sono miope....poi patty con la scopa-cavallo....quello lo fa anche mia sorella...quindi la scena ce l'ho presente....liz....la stimo troppo e proprio un capo ......
comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come stara soul in quella gabbia di matti e se arrivera anche maka
ciauu ^.^

03/09/12, ore 16:04

Ahahah bellissimo capitolo, complimenti!! :D mi piace la tua scrittura, sai??
Sono curiosissima del prossimo capitolooo!!! Arriveranno gli altri vero? Chissà che succederà!!... Ho fatto la rima O.o
Coooomunque, stavo dicendo, mi piace da matti il primo quindi è sicuro come BlackStar che seguirò la tua ff, apposta perchè mi piace!
;D attendo com pazienza il seguitooooo!!!! *0*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3