Un Momento Magico
di telesette

20/09/12, ore 11:56

Ma che carina e tenera questa storia! Poi ho visto che sei un maschietto, quindi ti faccio doppi complimenti perchè sei stato bravissimo a descrivere il profondo amore che Ron prova per Hermione, a discapito del personaggio di lei che invece hai un po' trascurato.
Comunque mi è piaciuto il ritratto che hai fatto di Ron, un ragazzo molto maturato, e dopo una guerra simile con la morte di un fratello e di molti amici non poteva essere diversamente, che però a volte è ancora impacciato nell'esprimere i propri sentimenti.
Qui è riuscito benissimo nel suo intento di stupire Hermione e di dichiararsi finalmente. E tu hai raccontato tutto in maniera originale, senza cadere nel banale o nel troppo sdolcinato.
Complimenti ancora e alla prossima ^_^

03/09/12, ore 19:57

Confermo davvero il giudizio che ho dato prima: questa storia è molto bella, sia come stile che per l'idea stessa. é una storia dolce, ma non troppo melensa. Firenze è davvero un posto splendido anche se l'ho potuta visitare solo una volta mi è rimasta nel cuore. e magari un giorno ci tornerò... con la mia "Ragazzina dai capelli Rossi" (ma personalmente preferisco Marcie). sono contento che tu l'abbia pubblicata tutta in una volta o quasi, anche se non mi sarebbe spiaciuto anche prenderla a piccole dosi, un giorno dopo l'altro..
Ciao

03/09/12, ore 16:24

Su EFP ho letto tutte le Rominone,e ti assicuro che una così non l'avevo mai e dico mai letta,e semplice e genuina,il mondo in cui tu hai descritto il paesino,il paesaggio :),il raccontino,il mondo in cui ti sei inventata il personaggio del'indovino il mondo in cui ai scritto la storia in generale ,a me mi ha fatto entrare nella storia e mi ha fatto immagina tutto, e una ff perfetta in tutto sembra quasi che hai scritto una lunga poesia e malinconica ma allo stesso tempo romantica (non troppo) e allegra e divertente e... piacevole da leggere una miscela di sensazioni,complimenti per la ff

A presto Federica