Un cielo rosso sangue con stelle rosa caramella.
di Leyla_

ok, arrivo a farti compagnia all'ospedale.. quella tua ultima frase, mi ha scioccata all'inizio ma poi la mia testa ha pensato: "oddio ma che idea carina è??" quindi, spero davvero di non trovare il tempo di prendere in mano fogli e penna o non so cosa potrei combinare ù.ù quindi, si, condivideremo la stanza all'ospedale psichiatrico ù.ù
lasciando perdere scleri e divagazioni vari, la fic è molto carina e scritta bene.. l'idea mi piace e anche lo sviluppo che ha avuto.. nonostante mi piaccia la Atsuya/Afuro, non so, è scritta così bene che non ha potuto non piacermi :D
bene, ora ti saluto!! *agita la manina dal letto d'ospedale a cui è legata(?)*

Fermi. cha, recensisci. Fai questo favore all'umanità, al fandom e alla povera Leyla che ha gli esami come te.
compagna di sventure! ~ how're you doing? Ma che te lo chiedo a fare. lo so. anche io odio tutto, in questo momento.
ho una paura per latino tremenda, penso che tu abbia idea (?)
ma passiamo alla shot che mi ha fatto venire i brividi. Vola tra le autrici preferite, volavolavolaaaa ~
E' stata magnifica, seriamente. Io sono continuamente in battaglia fra la HerAfu e la AtsuAfu, mi piacciono entrambe. La AtsuAfu è un po' una nuova scoperta, mentre alla HerAfu ci sono più affezionata.
Ma chissenefrega, questa mi è piaciuta un sacco.
Ho adorato come colleghi l'inizio con la frase finale, è geniale. Brividi. anche io lo faccio, ma lo facessi così, almeno. -implode-
Amo il tema che hai trattato e come l'hai trattato, confrontandolo con il mondo, la società. Niente di più vero lessero i miei occhi (?)
Un altra cosa è la trapunta. Dio mio che bella. Ah, giusto. Bella la trapunta che hai usato nella fic!
macomemidivertoooo.
Comunque. Mi sono innamorata anche del tuo stile. Leggero e profondo, speciale. Ok, sto degenerando e non so più nemmeno come dare un'opinione decente con degli aggettivi.
Si fa tardi. Il momento dell'esame si avvicina. Mi devo sentire americana e spensierata.
Fra cinque minuti spaccati devo andare a fare le equazioni, sai. Vorrei dire molto di più su questa splendida oneshot, ma mi fermo qui e ti dico solo che la mia stima per te è alle stelle -ma questo dovresti saperlo-, che la ff è bellissima e li hai resi splendidamente, che va nelle ricordate e mi è piaciuta un sacco. e... buona fortuna per gli esami, compagna di sventure.
Tight hugs. ~
cha. ♪

Awn.
Ora, ti chiederai, quale essere umano inizi la sua recensione con 'awn'.
E fai bene.
Perché io non sono un'umana. Sono una marziana.
Inizio dicendo che non rientra nelle mie pairing preferite. Macchisseneh
E' bellissima.
Anche solo il fatto di aver tratttato il tema gay lo trovo dnnatamente stupendo.
Perché si, il nostro è un mondo di ignoranti che non capiscono una beata mazza.
Perché l'omofobia non è una fobia. Le persone non hanno paura. Sono solo degli tu-sai-chi. Disse un ipotetico Morgan Freeman.
E trovo che tu abbia ragione sul fatto che spesso si scriva su due personaggi delllo stesso sesso senza pensarci sul serio.
Magari vedono due ragazzi che si baciano e rimangono sconvolti, gli autori.
Sono assolutament contro l'omofobia ma che c'entra?
Due ragazzi della scuola sono gay e ho preso a parole i miei amici.

Oh, la metafora la trovo deliziosa.
Hum.
Rosso come le fragole. Mentre la crema al gusto di fragola è rosa. (?)
I sentimenti di Terumi sono descritti veramente bene.
Mi piace.
Semplicemente questo <3
Con tanto affetto, affettuosamente (?)
-Il Bradipo con la Bacchetta/Magician/LaNinì <3

Ciao Leyla_!

Visto che non ci conosciamo mi presento: sono Summer38, anche detta Summer o Summy. Piacere di conoscerti *inchin*
Ti dico subito che se la fai diventare una mini-long, io la seguo. Magari potresti fare una fic composta da due capitoli (pardon, non mi ricordo il termine giusto).
Io sono contro l'omofobia. Tanto che, litigo con i miei compagni di classe quando prendono in giro alcuni ragazzi\ragazze che sono molti uniti\e giudicandoli gay o lesbiche. Se anche fosse? Cosa c'è di male?.
Quando glielo chiedo, non mi sanno neanche rispondere. Fatta roba.

Davvero assomigli a Terumi? Cioè capelli lunghissimi e biondi?
Io li ho tipo Hera, solo più corti u.u

Be' ora di saluto, ancora complimenti.
Summer