May It Be
di ChibiMu

26/08/08, ore 23:09

bell'inizio la coppia ke vorrei è o narusaku o sasusaku,aspetto il prox cappy,kiss kitty1995!!!

31/03/07, ore 17:26

Ehilà! Sono curiosa di sapere quali son le tue intenzioni e quale coppia sceglierai,cmq a me piace molto ItaSaku, KakaSaku e SasoriSaku (nn so, me li vedo bene)

sari - chan
21/03/07, ore 15:58

o una sasusaku o una kibasaku(sono le mie coppie preferite con protagonista sakura!)

Hebe
21/03/07, ore 14:08

inizio decisamente promettente! la coppia che preferirei? senza dubbio quella SASUSAKU!!!!!!!!!!!! e guai a te se ne fai un'altra!!! dai, ti prego!^^ aspetto impaziente il seguito...

Rory_chan
20/03/07, ore 19:25

ma che dici SakuraChan92?!? grrrr domani a scuola ti faccio fuori... ehm..comunque... SASUSAKU!!! mi sembra anche giusto! U_U

19/03/07, ore 22:06

mmm...io voto per la SasuSaku, oppure per la ItaSaku...le altre proprio non ce le vedo come coppie, ma questa è solo una mia idea, ovviamente!!! a te decidere!! ps. comunque la canzone a cui fai riferimento è davvero bellissima!

19/03/07, ore 18:21

una NejiSaku ASSOLUTAMENTE NO perchè lui è mio marito legittimo(ho il certificato di proprietà XD)molto bello come inizio fammi riflettere...sì quoto anche io ItaSaku come coppia mi piace tantissimo.....solo che andando avanti col manga la mia stima di Lee cresce sempre più.....sono combattuta ghghgh non far caso ai miei deliri aggiorna preFto ^^

19/03/07, ore 10:35

Ti preeeeego!!! Fai un ItaSaku... Sono bellissime ma poche purtroppo... *___*