Tutti i modi per dirtelo
di elfin emrys

27/05/19, ore 18:48

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?ti faccio queste domande perchè ff è molto carina&sarebbe un peccato se restasse incompiuta!

23/06/16, ore 17:38

bell'idea peccato ke sia rimasta incompleta!c'è qualke possibilità ke  tu la riprenda in futuro?se sì lo farai sapere a ki t segue?
cm x me finora ql migliori sn le n°:2(qst coppia nn è tratta da quasi nessuno),3(cm è intuibile),la 4(idem dl 2),5(a qsdt nn c avevo mai pensato così)

03/01/13, ore 01:01

Questa è davvero dolce e malinconica. Mi è piaciuta molto, perchè hai dato una tua interpretazione personale della afine. Ho amato anche l'accenno a merlino.
Brava! :-)

03/01/13, ore 00:57

Anche a me piace. Hai descritto Will deluso e disilluso, come lo abbiamo visto nel telefilm, eppure merlino fa il miracolo e riaccende il suo animo. Come non amarlo?

10/12/12, ore 21:30

Ciao!! :D :D :D
Aw, ma io sono lììììììììììì! *Indica i ringraziamenti* Grazie mille!
Will non è mai stato un personaggio a cui mi sono affezionata più di tanto, mi stava piuttosto antipatico, ma la tua è poesia <3 sei stata davvero brava, bravissima.
"Se c'erano le nuvole a coprire il sole, era come se questo non ci fosse." è una frase che dovrebbe essere considerata già da sola poesia, davvero sei magnifica. Cioè, wow, non ho nulla da dire, mi fai amare anche i personaggi che non sopporto.
Bravisssssima e sono onorata di essere tra i ringraziamenti, sappilo!
<3 <3

30/11/12, ore 23:48

Prima di tutto, mi dispiace per il tuo pc. ç_ò so come ci si sente e per fortuna che, in qualche modo, sei riuscita a sistemarlo!
Venendo poi alla fic, ti dirò: è volata!
Eppure sei riuscita, in poche righe, a tratteggiare questo loro sfortunato amore.
Tu lo sai che io ho un debole per Ygraine e per me lei e Uther avrebbero avuto una vita meravigliosa, se "le carte sfortunate" (per citarti) non avessero deciso altrimenti.
Brava ^^

25/11/12, ore 23:20

Ti avevo detto che avrei commentato domani ma no, ho letto e sto scrivendo alla velocità della luce per recensire, è impossibile che non abbia alcun commento, dai... è bellissima!
Partendo dal presupposto che amo Uther (ma io amo un po' tutti, in effetti) e lo trovo affascinante come l'attore che lo interpreta, è adorabile come tu lo abbia reso più uomo, marito, più Uther e meno re di Camelot.
Si capisce che amava veramente Igraine (che brutto nome, ma che avevano gli autori in quel periodo? Scelgono su nomix stile medievale?) e fa anche piangere ç__ç poverino, sono sicura che non sapesse che sarebbe stata lei l'anima scelta. Donna fortunata nonostante tutto! xD
Bravissssssima, come sempre. Ne aspetto altre il prima possibile, eh!
La butto lì, Morgana e Gwaine? Sono l'unica a scriverne e non posso sfangirleggiare quanto vorrei xDD
Gaja.

PS. E' bellissimo leggere "Note di Elfin", sembri un personaggio delle Cronache del Mondo Emerso!

25/11/12, ore 23:16

Sono di nuovo qui! Dico già che la prossima te la recensisco domani, perché sto sforando per commentare questa.
Morgana e Merlin, odi et amo. In questa drabble mi viene voglia di andare a Camelot, dare una sberla forte forte forte a Merlin che se la merita tutta, poi abbracciare di nuovo forte forte forte Morgana e portarmela via. Lei è solo una cucciolotta desiderosa di affetto, potrei rimboccarle le coperte, darla promessa sposa a Gwaine e... e sto divagando, è l'ora. Ops.
Sei bravissimaaaa! Non trovo errori! :33
Alla prossima, domani!

25/11/12, ore 23:09

Hello! :D
Sono affascinata da questa drabble. Creaci una one shot, te ne prego! Nessuno, credo, ha mai avuto l'idea di fare una fan fiction su Hunith e Balinor, tu sei stata originale e oltretutto bravissima a renderla vera, reale.
WOW.
Appena finita non ho potuto fare altro che sospirare e iniziare a recensire entusiasta. Non trovo errori, sei stata veramente brava.
Wow alla seconda. Al quadrato. No, al cubo.
L'unica nota è il nome "Balinor", ma dovrei farla agli autori. No, seriously? Io sono genovese, loro lo pronunciano "BELINor", e io scoppio a ridere ogni volta.
Bravissima!

19/10/12, ore 22:28

Forse questa fic è un po’ meno incisiva delle altre, ma non è affatto brutta, secondo me.
Mi piace l’introspezione che hai fatto di Morgana, la trovo verosimile nei suoi ragionamenti – nel suo sentirsi tradita, senza aiuto né amici o qualcuno di cui fidarsi - e poi ho un debole per questo pair, che vedo molto meglio rispetto all’arwen, per esempio.

17/10/12, ore 20:37

Ciao! :) Volevo farti i complimenti per la raccolta, ho letto tutti e tre i capitoli e li ho trovati molto convincenti; la mia preferita rimane la prima, perchè riguarda il mio OTP *-* Credo che tu abbia colto bene il loro legame, fatto di ironia, punzecchiamenti ma anche tanta dolcezza :)
Nella seconda ho trovato molto originale il pairing che hai utilizzato e credo che tu sia riuscita a svilupparlo molto bene, collegando le poche informazioni che abbiamo sui protagonisti ed immaginando com'è nata la loro storia d'amore!
Non amo particolarmente le Merlin/Morgana, però ti faccio i miei complimenti per aver trovato un collegamento così originale tra due puntate così lontane! Credo che tu abbia reso molto bene la sensazione di tradimento che prova Morgana :)
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa raccolta, mi sono piaciuti tutti i capitoli :) Al prossimo aggiornamento!
Sheireen

29/09/12, ore 12:07

Io credo che questa sia, in assoluto, una delle tue drabble piu' belle. In poche righe hai descritto l'evoluzione di balinor, la sua tormentata situazione e i suoi enormi poteri... Tutto questo per bocca (beh, pensiero!) di hunith.
E' quasi superfluo dire che amo l'epilogo di questa drabble, perche' amo loro come coppia. Ci hanno dato merlin, come non amarli?
Scusa la brevita' e la mancanza di accenti, ma sto scrivendo dal cell ed é un casino...

04/09/12, ore 09:12

Ciao, mia cara ^^
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa idea, sono curiosa di vedere cosa ne uscirà, perché in poche parole non è mai facile esprimersi in modo incisivo e credo che le drabbles siano i componimenti più difficili in assoluto!
Questo primo esperimento mi è piaciuto, l’asino è un idiota e dimostra il suo amore a modo suo, ma Merlin è paziente e prima o poi gli farà dire – ne sono certe – quelle due parole magiche che tanto vorrebbe sentire.
Metto la raccolta fra le seguite, perché voglio vedere come andrà (ma spero non ci siano anche cose arwen, perché ultimamente sono diventata allergica alla cosa, mi dispiace. U_U)

04/09/12, ore 00:23

Ma come si fà a non amarlo merlinuccio mio, solo quell'asino di un principe potrebbe non accorgersi di quanto sia meglio lui di quella piattola cozza di Gwen, per quanto mi riguarda poteva pure portarsela via quel povero disgraziato di Lncelot ho poteva fare un favore al mondo e suicidarsi direttamente và bè scusa il mio personale sfogo anti. Gwen ma come credo si sia capito non è il mio personaggio preferito, valli a capire gli uomini nella prima serie Arthur non sè la filava di una pezza e poi di colpo nella seconda è diventata il suo grande amore, per me è mille volte meglio Merlin del resto Gwen che ha fatto o cosa ha rinuanciato per Arthur nemmeno la meta di quello che ha fatto e di quello a cui ha rinunciato Merlin quindi ben venga che almeno nelle fiction si prenda una rivincita sulla cozza.
daccordo ora basta che non centra nulla con la storia che credimi è bellissima come al solito.
Aspetterò, però, con anzia che la tua vena creativa dia segni di vita per sapere come vanno avanti le tue altre fiction, e in tanto mi gustero queste drabble, quindi alla prossima ciao ciao.

03/09/12, ore 20:40

carinissima! Davvero molto, molto carina! Insomma  ce lo vedo Arthur ignorare Mer-mer  tutta la  giornata, sbraitargli addosso ordini e lanciargli oggetti vari e palpargli il culo alla  pima  occasione  in cui era certo di non essere visto XD