TI ODIO PERCHE' NON RIESCO AD ODIARTI ...
di Anny_BabyHoranMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Bella,bella,bellaaa questa storia e` bellissima, mentre la leggevo ridevo e piangevo contemporaneamente come mia sorella ke mi ha consigliato di leggerla , bellissima e divertentissima :3 :3 :P leggero altre tue storie promesso :)

ho letto tutta questa storia in 1 ora...è bellissima!mi dispiace sia finita...cooooooomunque sei bravissima a scrive ora devo 0postare una stroria se ti va passa a vedere e dammi qualce consiglio :P ti salutano i miei amici cammelli e le ranocchie!!!ciauuuu

La storia mi è piaciuta tantissimo, complimenti, sei una brava scrittrice....sei troppo brava!!!

La storia fino ad ora è molto bella e interessante, mi piace molto!!!

FIKKKKKKKKKKKKKKA!!!!!!!!!!!!!!!! COME BUTTTTTTTA????! adoro questa storia, mi rappresenta un casino, anch'io sono una pazza sclerata a volte (quasi sempre) depressa per amore e poi guardo ancora violetta .-. Sclero-time finito(forse Puahhahahahahah) mi piace davvero molto anche se non sono proprio una Hazza ma una Nialler, e sono un anti-dj-malik ed anti carote e penso che liam sia un cesso, ma a parte questo is veryveryvey beautifull!!!!!!!!!!!!!! Adiox

E la ff piu bella che abbia mai letto!! Sono senza parole e bellissimaaa

Che bella!!!!!!!!!! Uffa ci potevo essere anche io nell'elenco se ti seguivo prima... :c scusa <3 Comunque è bellissimissimissimissima *--* e tu anche lo sei c; c; Viva i Gormitiiiii!!!!! Ahahahahah anche io sono un po' molto pazzoide LOL Questa FF mi mancherà... E mi mancheranno i momenti di pazzia di Amy LOL e i Gormiti e le Winx e Peppa Pig e i balli e la tua conga per le parole nuove... TUTTO praticamente c; <3 scusa se ho fatto delle recensioni un po' strane ma sono così c; complimenti davvero!!! ❤❤ Bye bye xx

10/10/12, ore 14:34

Mmmmmmm okkkkkay leggerò c; c; ora vado a leggere l'ultimo capitolo... Yeeee non vedo l'ora di sapere che succede!!!

10/10/12, ore 14:33

Si è triste... proprio ora che doveva dirgli che lo amava... Dovevano andare alle Hawaii anche loro, come Fiona e Paolone :'c

09/10/12, ore 21:53

Ma come sono dolci Fiona e Paolone!!!! Ahahahahahah trololol e ovviamente anche Harry e Amy, e le frasi sincronizzate, e gli scleri di Amy c: okay faccio prima a dire TUTTO va'!!! Ahahahahah c; xx

09/10/12, ore 21:14

Posso fare un giro con te sul pony rosa per favore???? Ti prego ti prego ti pregooooo :3 ...Sono d'accordo con Harry, Amy le frasi dolci non le sa fare trololol xx

09/10/12, ore 21:09

Dovrai pur ammetterlo che adori anche me!!!! e.e comunque è un figo quel preside!!! LOL Io Boing da quando sono passati al digitale non lo vedo più :/ E poi come scuse fa pena anche Zayn!! GAY, detto da un praticamente puttaniere è trolollosa(?) Ah! Dimenticavo, preferisco la coppia Amy-Harry c; xx

09/10/12, ore 21:01

UN'APE??? O.o suggerimento: era meglio se usavi un moscerino, era più credibile u.u LOL :3 Ma lo sai che ti voglio bene anche se non so chi sei?? c; magari non le leggi neanche le mie recensioni... Tranquilla, non ti perdi niente!! A meno che tu non trovi interessanti i miei scleri... c; xx

09/10/12, ore 20:57

Anche io ho recensito e.e Dì la verità che non hai messo me perchè le mie recensioni sono le più importanti u.u Dovranno farsene una ragione le altre, mi dispiace per loro :'c (in verità NO lol) Ma Amy non deve innamorarsi di Zayn!! Harry è quello giusto!! La accendiamo? Si la accendiamo v.v ...okay sono crazy crazy crazy 'til we see the sun, I know we only met but let's pretend it's love!! Bye bye bellaaa c;

09/10/12, ore 20:48

Si si Amy ELASTICO... Contaci LOL ...Zayn non conosce Dora!! D: ALLA FORCA(?)!! GO PEPPA PIG GO!!! Ahahahahahah l'ho detto che sono fuori c; ...Voglio sapere chi è Josh >.< magari è davvero Harry, solo che da piccolo ha fatto le lampade disabbronzanti(?) come Michael Jackson v.v e si è arricciato i capelli u.u ...LA MIA TEORIA È DA PRENDERE SERIAMENTE ù.ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]