Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anny_BabyHoranMalik    06/10/2012    19 recensioni
DAL 1° CAPITOLO:
Io: e quindi Styles hai la reputazione del puttaniere …
H: forse … le ragazze pagherebbero per stare qui a fianco a me …
Io: l’unica cosa che pagherei qui sarebbe il piacere che tu ti levassi dai piedi …
_____________________________________________________________________________________
Amy Horan la sorella di Niall Horan va in un college dove c'è suo fratello e l' incontra i suo "nuovi amici" c'è un odio tra Amy e Harry , ma Harry non la pensa allo stesso modo ...
Amy si innamora di Zayn che poi si rivelerà un gran puttaniere ...
___________________________________________________________________________________
ATTENZIONE: IL LINGUAGGIO NON E' DEI MIGLIORI !! (CI SONO MOLTE PAROLACCE)
E ORA SPERO CHE LA VOSTRA CURIOSITA' SIA AUMENTATA QUINDI LEGGETE!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








TI ODIO PERCHE' ... (FINE) GRAZIE A TUTTE RAGAZZE CHE AVETE LETTO !!



 Sono passati 2 anni da quando ci siamo lasciati …
Sono passati 2 anni da quando sono chiusa in casa …
Sono passati 2 anni da quando vivo a Liverpool 
Sono passati 2 anni da quando sto male …
Si io sono sempre in casa non esco ho cambiato casa … e anche città soltanto per scappare e non vedere più nessuno …. Delle volte ricevo le chiamate di Niall , Zayn (che è diventato il mio migliore amico a distanza) 
Liam  e Louis ( che alla fine si è trovato una ragazza ) e io ne sono felice che lui se la sia trovata … perché è meglio così , ma di LUI io non ricevo niente … neanche un “ciao” attraverso il telefono … NIENTE 
Ora io sono cambiata ho 21 anni e non sono più la pazza sclerotica di sempre … 
Sono triste e affranta …
Dopo questi due anni io ho tramutato tutto il mio amore per Harry in odio puro …
Odio vero e proprio …
Odio come l’ultima parola che gli dissi quando successe quella tragedia …
 
 
 
Mio fratello mi vuole venire  a trovare , ma io non voglio … porterebbe di sicuro Harry … e non voglio vederlo …
Potrei piantargli un pugno in piena pancia …  e si farebbe male …
 
 
 
 
Mi alzo dal divano su cui ci sono da ben 10 ore … ed apro il frigorifero in cerca di qualcosa da mangiare … 
Apro e non trovo niente … dovrei uscire , ma non ne ho voglia , quindi, per fare qual’cos’ altro chiamo mio fratello …  
 
 Harry 
 
Sono uno stupido – mi ripeto per la millesima volta sul letto di casa Horan.
Non vado più a scuola ho finito l’anno .
E sono sul letto 24 ore su 24 a deprimermi per la cazzata che avevo fatto due anni fa …
Voi direte uno è pazzo si deprime su una cosa successa due anni fa …
Ma il problema è che non riesco a non ricordare , sento un cellulare squillare sul comodino alla mia destra è quello di Niall …
Rispondo senza vedere chi è …
Pronto? – dico con voce roca .
Harry … - Quella , voce flebile, quella voce ha un pizzico di sorpresa e di disprezzo insieme, quella voce di cui mi sono innamorato  due cazzo di anni fa … quella voce che ora è diversa .
Attacco. 
Si attacco.
Attacco perché sono un codardo.
Attacco perché non voglio ricordare , anche se lo faccio tutti i santi giorni .
Attacco solo per paura.
 
Ed ecco che le lacrime si fanno sentire …  tante lacrime … 
Il cellulare di Horan ri-squilla e questa volta non ho voglia di rispondere, ma una voce lassù mi spinge a farlo …
Pronto – dico .
Mi passi Niall – dice con voce neutra diversa non come quella di prima la voce che io conoscevo .
Una voce che non fa trasparire alcuna emozione .
Si – rispondo incerto … 
Niall ! vieni su al telefono per te ! – urlo con tutta la voce possibile .
Cazzo,cazzo,cazzo – comincio  a farfugliare, dall’altra parte del telefono si sente una voce .
Si , cazzo l’abbiamo capito  - dice di nuovo quella voce, con una risatina credo.
Niall entra nella stanza e gli porgo il telefono con aria indifferente .
 
Sento la conversazione ...
Niall: ma perché devo venire da te!
Amy: perché ho bisogno che mi porti qualcosa da mangiare io non esco di casa da due anni !
Niall: oddio Amy ! sei diventata una depressa !
Amy: no ! non è vero portami quello che ti ho detto e non farti vedere da nessuno!
niall: si okay … tra un’ora sono lì considera che devo essere a Liverpool quando sono a Londra !
Amy: si ma sbrigati io ho fame!
 
Mmm … bene Amy è a Liverpool Niall sa dov’è …
So cosa fare ! 
Niall !!! – urlo facendolo sobbalzare.
Mi alzo da letto e gli punto un dito contro facendolo indietreggiare …
Dimmi dov’è Amy … - 
Io … non posso – dice impaurito .
Dimmi dov’è Amy , ti prego … devo farmi perdonare …
Non posso … -
Si invece ora me lo dici ! – urlo incazzato .
Si ecco … streat 21  via Marc Mengòni .
Grazie dico .
E corro via .
Sono già vestito anche se è sgualcito o altre cose non m’importa ora voglio solo ciò che mi appartiene .
Prendo la macchina .
Arrivo al treno .
Prendo il treno .
Sono a Liverpool .
Non mi fermo corro , come faceva lei quando se ne è andata …
Passo a fare la spesa .
Arrivo davanti casa sua .
Non ho il coraggio di suonare .
Ma ancora quella voce lassù mi aiuta.
Suono .
Niall entra – dice una voce flebile .
Pensa che io sia Niall , bene almeno mi aprirà.
Si – rispondo imitando la voce di niall .
Mi affretto alla porta la trovo aperta ed entro …
Poggio le cose sul tavolo quando una voce mi richiama.
Harry …? – 
Si … - dico semplicemente .
C –cosa ci fai tu qui – dice con rabbia .
Sono venuto a portarti le cose da mangiare oggi ti cucino io …
Vattene – dice con voce fredda indicando la porta.
No – rispondo con il suo stesso tono.
Cosa vuoi da me ? eh? –
Voglio che mi dai un’ altra possibilità –
Mai – dice di nuovo con quella voce che non sembra la sua sembra posseduta.
Senti , sono un cretino, stupido rincoglionito ed altro … ma ti prego ascoltami.
Vieni – dice , camminando e andando sul divano io mi siedo di fronte a lei …
 
AMY
 
Si siede di fronte a me ed inizia a fare il suo discorsetto da ragazzino di 19 anni come quando eravamo a scuola.
Sono stato un cretino, io volevo farti vedere che riuscivo a rimanere in astinenza per una settimana e non ci sono riuscito ti aspettato , ma tu eri troppo presa a quei gormiti … quindi ho fatto quella sciocchezza.-
Prende fiato . poi riprende:
io sono stato a penare tutto questo per due anni e ti giuro che sono stato davvero in astinenza , lo puoi chiedere a tuo fratello e sono venuto qui oggi solo oggi a chiederti un’altra possibilità … per favore. – finisce .
 
Harry sei venuto qui per dirmi che sei stato in astinenza per 2 anni beh! Te la potevi risparmiare ! non mi interessava ! e poi io ora non provo più niente per te … ansi si solo una cosa … - dico.
Quale? – risponde con una grande curiosità .
ODIO – finisco poi …
Harry fa una faccia delusa frustata, ma infondo se lo merita … osservo la sua posizione.
Ha la testa bassa dove ricadono tutti i ricci scompigliati … un maglioncino sgualcito … e i jeans anche loro sgualciti , deve essere venuto così di punto in bianco , senza niente , tutto fatto così velocemente …
Harry alza improvvisamente la testa … e sia avvicina di più a me …
Dimmi solo una cosa ora , poi me ne andrò per sempre, perché mi odi ? – dice.
Ecco , cosa gli rispondo ora ? non ne ho la più pallida idea …  il mio odio non è vero è stato amore permutato in odio .
Ci penso su … per una decina di minuti … con un silenzio …
Harry si allontana …
Forse ha capito che non voglio dargli una risposta , ma ha capito male , io voglio dargliela il problema è che non la so …
 
Esce ed io non faccio niente improvvisamente mi illumino ..
Esco dalla porta e vedo che ha appena attraversato il cancelletto …
Harry ! – urlò con la mia voce che questa volta fa trasparire emozioni … non come prima .
Si blocca e si gira verso di me .
Corro e mi avvicino a lui …
Harry io so la risposta … - dico con un sorriso …
Ti odio perché … -  Harry abbassa la testa …
Non riesco ad odiarti … - dico 
Harry alza la testa e fa un sorriso come quello di gabbibbo !! 
Ed ecco, che ritorna la vecchia solita pazza Amy ….
Si  Harry , io ti odio perché non riesco ad odiarti !!! – urlo più forte .
L’ho detto .
Finalmente l’ho detto .
E mi sento libera .
Lo abbraccio forte … e così fa anche lui con me …
Oddio Amy mi hai fatto prendere un colpo …. – dice ridendo .
Lo so ma ora stai zitto e baciami ! –
 
Mi metto in punta di piedi …  e lui mi bacia … finalmente dopo tanto , ma tanto tempo posso sentire le sue labbra … 
Ti amo – mi dice a fior di labbra .
Ti amo – gli ripeto .
Ci abbracciamo per un altro quarto d’ora poi gli chiedo …
Che ore sono ? – 
Le tre- mi dice senza capire …
Oh! Cazzo iniziano i gormitiii !!! – dico trascinandolo dentro .
Sei sempre la solita – dice 
Lo so – affermo ridendo .
Ed è così che finisce la nostra storia … 
Guardando una puntata dei Gormiti … che ci hanno accompagnato per tutti questi anni …
 







E' FINITA .... ç__ç E STO PIANGENDO 
SUL SERIO ... BEH ORA BASTA PIANGERE ...
A ME IL CAPITOLO E' PIACIUTO MOLTISSIMO SOPRATTUTTO LA FINE ...
CHE POI SI RICOLLEGA AL TITOLO VERO ?
CONSIDERANDO CHE QUESTO CAPITOLO E' 8 PAGINE DI WORD E PIU' 
SPERO VI SIA PIACIUTO IO CI HO MESSO TUTTO IL MIO CUORE ...




ORA PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI :
PER PRIMA COSA RINGRAZIO ELEONORA 
NONCHE' LA MIA MIGLIORE AMICA CHE MI SOSTIENE SEMPRE ...


RINGRAZIO LE 33 PERSONE CHE LA SEGUONO :





1 - 1DLaura98 
2 - aledirectioner4ever 
3 - angel_directioner 
4 - Anto96 
5 - Caactuss 
6 - Chiara J Payne 
7 - Chicca Styles 
8 - directionerandselenator99 
9 - Elisa1D_ 
10 - follow me 
11 - Giuli1D
12 - Giu_directioner 
13 - Harryslips 
14 - Helena_Horan 
15 - iLoveHoran 
16 - jessicavamp 
17 - kikka1D 
18 - LeoGirl 
19 - Love five carrots 
20 - Manu__See__ 
21 - mary19973 
22 - MickyDreams 
23 - moralampone 
24 - Nicole Nikky 
25 - Noemi12 
26 - noemi96 
27 - Rora Directioner 
28 - Sara_Kitty 
29 - Signorina Payne 
30 - Simy99 
31 - Tiffany_Sweet 
32 - Vale_Rose_Mary 
33 - _Believe_Xx 


GRAZIE MILLE !!!! A  TUTTE !!!


RINGRAZIO LE 15 PERSONE CHE LA RICORDANO 


1 - 1Dforever97 
2 - AleStylessmile99 
3 - angel_directioner 
4 - CHiaraSmiley 
5 - dreaming_98 
6 - Ioamoi1D 
7 - jessicavamp 
8 - kikka1D 
9 - one dream ONE DIRECTION 
10 - PiccolaNialler 
11 - Real_Rosa_March 
12 - Sabrinaxx 
13 - Sonolarennadibabbonatale  ( SIMPATICO IL TUO NOME =))
14 - xxZaynSmilexx 
15 - yolo on 

GRAZIE MILLE ANCHE A VOI RAGAZZE !!



RINGRAZIO LE 26 PERSONE CHE L'HANNO PREFERITA :


1 - 1DLaura98 
2 - Alexis_Pamela_Directioner 
3 - angel_directioner 
4 - Argentea1998 
5 - Carmela David 
6 - chepallestonickname (MI PIACE IL TUO NOME =) BELL'IDEA ) 
7 - Claudia styles 
8 - Clover90 
9 - Dark_Angels 
10 - Ele_BabyStylesMalik ( GRAZIE MILLE AMICA MIA !!)
11 - Gaiaciao 
12 - gaia_malik [Contatta]
13 - Giadina_Malik 
14 - Harryslips 
15 - Kimberly_Directioner 
16 - Lalii_ 1D Love U 
17 - Marika_Alessia
18 - mary macaluso 
19 - marymalik99 
20 - MARZIA12 
21 - michy_17 
22 - Noemi12 
23 - Sassy_5Guys_1D 
24 - Shammydingdong99 
25 - swagger_glo
26 - _FRANCESCA99_ 


GRAZIE ANCHE A VOI !!!
PROBALBILMENTE ALCUNI NOMI SI RIPETONO MA FA LO STESSO !! ;D 


ORA VOLEVO RINGRAZIARE IN PARTICOLARE QUESTE PERSONE ...

Chiara J Payne
kikka1D
Dark_Angels
Giuli1D
Ele_BabyStylesMalik
MickyDreams
Katprim
Lattecaffecioccolato
LeoGirl
Ivy_Styles_Payne
noemi96
jessicavamp
Giu_directioner
Jonatic_Directioner
PiccolaNialler
xxZaynSmilexx
harry_pancy



SONO TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO ALMENO 
UNA VOLTA LA MIA STORIA 
GRAZIE SIETE VOI CHE MI AVETE AIUTATO A CONTINUARLA .... !!
VI ADORO !!!


ANCORA PIU' IN PARTICOLARE RINGRAZIO :

Dark_Angels

PERCHE' FA LE RECENSIONI PIU' LUNGHE DI TUTTI 
ED E' PAZZA COME ME !!! ;D

GRAZIE RAGAZZA !!
 



CIAOOOOO A TUTTE E RICORDATE SIETE TUTTE IMPORTANTI PER ME !!! 




 
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anny_BabyHoranMalik