Nord & Sud
di The Awesome Tomato

30/05/13, ore 18:42

Come non potrei non commentarti??
La tua storia è dolcissima e merita tantissimo!

Come tu sai, adoro questa coppia ma sappi che non lascerò l'altra per nulla al mondo!

Continua a scrivere le tue storie, mi raccomando!!

21/05/13, ore 15:38

Yeaaaaaaaaaaaa !!! Finalmente una PruMano degna di stare tra le preferite !!!
Ti prego fai un sequel !!!!!!!! T.T
Ne ho assolutamente bisogno !!! La fine é moooooooooooooooolto bella ma voglio sapere il continuo della loro relazione ,ti preeeeeeeeeeeegooooooo !!!!
Voglio sapere di cosa parlano da fidanzati , se si sposeranno ,quando andranno a vivere in seime e dove, se adotteranno un bambino ecc...
L'unica cosa che non voglio che metti é la loro vecchiaia e morte , mi spiace ma queste due cose mi mettono una tristezza madornale , perciņ ti prego se fai il sequel non metterci vecchiaia e morte T.T
FIC bellissimissimissimissimissimissima !!!!!!!!! Tra le PruMano migliori é assolutamente al 1' posto ;))))))))))
Poi per una fan della PruMano come me questo é il paradiso e mi dispiace tanto che non sia una coppia molto scippata , per questo ti ringrazio di esistere tu e le altre che hanno fatto FIC PruMano :')

Una abbraccio grande come il mondo ,
Jojo_13

06/09/12, ore 21:47

Voglio un continuo cazzo.. e lo voglio ora!!çAç <3
E' così da...aaaw*^*
E non mi piace come è finito ora! Gil e Lovi devono ancora fare la loro prima volta,non può finire così!!!!çAç
E Lovi deve essere Uke <3

03/09/12, ore 21:43

Rieccomi a recensire di nuovo la tua storia ;D. Devo dire che fin dall'inizio mi ha incuriosita e ogni volta che un capitolo finiva non vedevo l'ora che arrivasse il continuo! Credo sia una storia nel complesso scritta abbastanza bene, anche se a volte i personaggi si allontanavano dai loro caratteri reali (non so se ho reso bene l'idea,scusa lol) e penso che avresti dovuto descrivere di più l'ambiente(una casa,una stanza o anche una persona e le impressioni che suscita al personaggio).  Comunque mi è davvero piaciuta e se continuerai a scrivere così vedrai che migliorerai sempre di più! Spero davvero un continuo, e se non sai cosa scrivere prova ad esempio con il raccontare un loro viaggio dopo qualche mese dall'inizio della loro relazione o la continua del loro rapporto aggiungendo altri personaggi. Ci vediamo presto, ciaoo! :)