Kingdom Hearts - Music listening
di Nitrogooch

16/08/07, ore 21:00

complimenti, questo racconto mi è piaciuto molto... sei stato veramente bravo... ^^

21/05/07, ore 23:29

...allora...gtuarda un po' chi c'è...'ammor mì' sn proprio io...Flavia....non mi pensi proprio più ma recensisco lo stesso.....sta fanfiction è fantastica veramente...si nu moooooooooooooostr.....bravissimo amikettu mio....e se ti capita magari recensisci anche qualke mia ficcia??? ti voglio bene e ancora complimentoni x la storia... p.s....mi hai fatto venire un colpo, pensavo che mi facessi fuori riku!!! tvb

Black Kairi
13/05/07, ore 08:56

Sob...ma è finita?? ç__ç per un momento ho pensato che avessi davvero ucciso Riku...cosa che ti avrei fatto scontare!! ^_____^ very vert good!! Aspetto la prossima storia! Ciao! Kiss by Kairi

13/04/07, ore 19:45

Bello, nulla di nuovo, ora me lo aspettavo, anke se la scena tra Axele Sora (o era Roxas?) mi ha colpito!!! Stanno bene insieme!!! Baci, baci ^_^

28/03/07, ore 00:52

un po incasinata...ma bella^^

27/03/07, ore 19:57

Stupendo!!!!!!! Bellisima la scena tra Axel e Roxas!!!!! A momenti mi commuovevo!!! E se posso aggiungere una cosa verso Topolino: FINALMENTE SEI ARRIVATO, ERA ORA!!!!!!!!!!!!! Ahhh,ok mi sono sfogata quindi...continua e aggiorna presto, please!!!! Baci^^

27/03/07, ore 18:47

bello bello bello!!! Vedi di aggiornare presto,altrmenti te la do io la suspence!!! Bacioni by Kairi!!

26/03/07, ore 15:06

Bello! Si questa storia mi piace mucho!!! (molto in spagnolo, ma visto ke nn lo faccio ancora ditemi se sbaglio!). Kairi e Christopher ke combattono, mentre Sora, Cloud e Leon ke fuggono...ke scena! Colpisce! Aggiorna presto xkè da cm avrai capito mi intriga moltissimo!! Baci^^

23/03/07, ore 21:58

Bel capitolo! Il Monte Olimpo è sempre stato il mio mondo preferito! Piccolo Christopher! Comunque continua, ke la storia mi piace molto! Baci^^

22/03/07, ore 17:17

Bel capitolo! La storia comincia a schiarirsi! Christopher...ke bel nome! mi tormenta, cmq continua ke vai bene! (Ki sa xké Larxen mi sta sempre + antipatica...) Baci ^^

Cami_war
21/03/07, ore 20:53

come ho già detto è un lavoro davvero notevole ^_^ magnifica l'idea della musica... anche io scrivo sempre con l'ipod a palla XD grandeee

Black Kairi
21/03/07, ore 17:44

bello bello bello... il 1 chap mi piace!!! spero ke lo continui al più presto,xké é molto intrigante la storia!!! Bacioni by Ka

19/03/07, ore 16:07

Bell'inizio!!! Intrigante e ben scritto! il 5 detendote del Keyblade...interessante sul serio. Continua che mi piace molto. Scrivi molto, complimenti!! Baci, baci. ^_^

19/03/07, ore 15:16

carino come inizio. povero mp3 XD comunque...quinto keyblade master? O.O cioè, dico, gia ce ne sono 4, ora pure il 5? (non è una critica, sul serio) gia sora doveva essere il supermegahyper eroe della situazione, ora sono in mille XD tra un po' daranno il Keyblade pure a pluto T_T