Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nitrogooch    07/05/2007    3 recensioni
L'Oscurità sarà sempre presente in ognuno di noi. Ma con la forza di volontà possiamo sconfiggerla, sempre.
Genere: Drammatico, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ciao a tutti, miei lettori!!!

Prima di tutto, ho bisogno di ringraziarvi per la vostra infinita pazienza.

Avete aspettato fino ad ora per l’ultimo capitolo.

Inoltre mi avete subito: questo è ciò che più conta!!!

Ho atteso nel pubblicare perché volevo sapere i risultati del concorso, che non sono arrivati, e pubblicare anch’essi, con relativo link per il sito di quel forum.

Ma non posso perdervi!

E temo che mi sparerete se non pubblico presto nuove storie!!! XD

Mi raccomando, commenti numerosi che è l’ultimo!!

Grazie per aver letto la mia storia.

Spero abbiate passato minuti di piacevole lettura!!

Goodbye alla prossima fic!

Capitolo 7 - You will mast fall

La porta si spalancò. Si poteva notare il grande cuore, Kingdom Hearts. Era splendido, ma allo stesso tempo terrificante.

Xemnas era lì, sulla punta del palazzo, contemplando il suo orripilante progetto.

“Ora” annunciò Sora “sarai eliminato anche tu”

Il capo dell’Organizzazione si scosse, perché stava pensando solo ed esclusivamente alla conquista dei mondi, e nient’altro. Niente di buono può passare per la sua mente. Solo e unicamente perversione.

“Finalmente, Sora” esclamò Xemnas “sei arrivato. Non mi aspettavo che riuscissi a superare tutte le prove che ti ho posto dinanzi. Complimenti”

Sora affermò:“Veniamo subito al punto” poi, gridando “TU DEVI MORIRE!!”

Si lanciò sull’avversario e tentò di colpirlo ripetutamente, ma Xemnas era agile e schivò i suoi colpi. Se ne stava con le mani incrociate al petto, come se Sora non fosse una minaccia per lui.

Riku pensò di aiutarlo, ma il Re lo trattenne, dicendo: “Questa è la sua battaglia, deve farcela lui”

Xemnas creò un varco nero a spirale che attirava tutto ciò che aveva intorno, con una forza funesta. Proprio quando Sora stava per essere assorbito da quell’apertura oscura, Riku non si trattenne più e saltando lo spinse via, ma a costo della sua vita. Infatti l’Oscurita lo assimilò, e il varco scomparse.

“Riku” disse Sora sconvolto “no…”

Un mantello cadde a terra. Nemmeno il Re Topolino riusciva a resistere alla potenza dell’irascibilità.

“Sora” disse con una strana calma il Re “distruggi Kingdom Hearts. Qui ci sono io”

Sora ubbidì all’istante all’ordine del Re. Non l’aveva mai visto così deciso. Fuggì via, lasciando da soli i due contendenti.

“Oh, oh! Era ora che ti decidessi a combattere contro di me” esclamò Xemnas.

“Hai davvero esagerato” affermò Topolino “ora te la vedrai con me”

Invocò il suo Keyblade e si scagliò contro Xemnas, che si mise in posizione di difesa.

“Pippo Energia!” urlò Paperino dopo aver ricevuto un Elisir da Sora.

“Suvvia, andiamo presto dagli altri!” disse Sora.

Cloud, Squall e Tidus combattevano contro i Rinnovatori che stavano invadendo la stanza, mentre Wakka proteggeva dai nemici i due ragazzi ancora svenuti.

“Via di qua!” gridò Sora.

La destinazione era Kingdom Hearts. Doveva essere distrutto, come aveva fatto in precedenza Darkness in Zero, alias Ansem il Saggio. Ma come fare questa volta? Sora non aveva il dispositivo per disintegrare quell’enorme cuore.

Prese una decisione.

“O la va…” disse Sora caricando il colpo “o la spacca”

Dopo aver raccolto tutte le sue energie, scaraventò il suo Keyblade, Ultima Weapon, verso il cuore, ad altissima velocità.

Il Keyblade sfrecciava rapidissimo senza perdere energie, e colpì al centro l’ingente cuore.

L’arma fu disintegrata, e il cuore fatto a pezzi. Tanti piccoli cuoricini erano librati in aria, e piano piano raggiungevano i proprietari.

“Yuffie, ora riavrai il tuo cuore”

“Scappiamo!”

Sora aveva preso fra le braccia Kairi, e Wakka sulle spalle Cristopher. Corsero veloci verso la gummiship, ma a meno di venti metri dalla nave comparve una ben nota figura. Lui. Ancora lui.

“Vuoi sapere che fine ha fatto il tuo amico nanetto?” disse Xemnas.

Portò alla vista il braccio che aveva dietro la schiena, e si vide il povero topo pieno di lividure.

Sora, pensando di non poter più combattere con il suo Keyblade, ripose Kairi a terra e si gettò sull’ultimo nemico.

“Non sono mai stato bravo nella lotta libera” pensò Sora in quel momento “ma devo fargli del male. Graffi, morsi, pugni, calci, tutto ciò che è in mio potere. Devo eliminarlo!”

Sora combatteva a mani nude, e sotto i suoi incessanti colpi, Xemnas poteva solo difendersi.

“Tu” disse quest’ultimo “pensi di potermi battere con un paio di pugni?”

E così dicendo lo scaraventò lontano.

I suoi compagni erano allibiti. Non potevano fare nulla per lui.

Sora, che era stato messo al tappeto, si guardò le mani. Sangue: del sangue cadeva sul pavimento. Ed era il suo. Ma improvvisamente la mano destra si illuminò, e pian piano comparve Ultima Weapon.

“Cara amica” sussurrò Sora ritrovando il coraggio “posso ancora contare su di te”

“Che c’è?” disse Xemnas “Ora parli anche da solo?”

“Addio, Xemnas!!!” esclamò Sora, voltandosi, e lo trafisse. Una scia di luce lo attraversò, e lentamente lo disintegrò.

“Finita” affermò Sora “E’ finita”

Riprese Kairi fra le braccia, e affidò il Re nelle mani premurose di Pippo e Paperino. Si avvicinarono ed entrarono nella gummiship, dove si trovavano pronti Cip e Ciop.

“Partenza!” esclamarono insieme, dopo che tutti salirono a bordo.

Epilogo

Il colore della sabbia andava dal rosa chiaro al bianco: era stupendo passeggiare sulla spiaggia dell’Isola del destino al tramonto.

Sora indossava un paio di jeans lunghi e una maglia similmente a maniche lunghe. La stagione era passata. L’autunno si avvicinava.

Kairi camminava di fianco a lui, mano nella mano, con uno sguardo triste.

“Ma” disse lei, con le lacrime agli occhi “non c’è nessun modo di riportare qui Riku?”

“Al fine di una grande vittoria” esclamò Sora saggiamente “c’è bisogno di un grande sacrificio”

“Ci sono stati uomini che passo dopo passo

hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno

con dedizione contro un'istituzione organizzata”

“Riku, sei da acclamare. Hai rischiato la vita per salvarmi. Te ne sarò sempre grato”

“Ci sono stati uomini che hanno continuato

nonostante intorno fosse tutto bruciato

perché in fondo questa vita non ha significato

se hai paura di una bomba o di un fucile puntato”

“Non hai avuto paura di affrontare la morte. Ti sei lanciato nel buio. Sarai sempre nei nostri cuori”

“Hey, qualcuno piange per me?” disse un ragazzo appena arrivato sulla spiaggia.

Sora riconobbe all’istante quella voce. Riku era tornato. Si voltò per scorgere l’amico, e lo vide sorridente. Non sarebbe più appartenuto all’Oscurità. Mai più. Aveva degli amici preziosi, e non desiderava perderli.

Kairi corse subito ad abbracciare l’amico, che con un finto viso inorridito disse: “Lasciami, o Sora si arrabbierà molto!”

“Vecchia canaglia” esclamò Sora “sei di nuovo qui!”

“Mi dovrai sopportare ancora per molto, molto tempo”

Si. Molto tempo. Tutti desideravano un lungo periodo di pace.

“Nessuno potrà fermare mai la convinzione

Che la giustizia no... non è solo un'illusione”

Nota dell’autore

Le canzoni, riportate in corsivo, sono le seguenti:

Capitolo 1

Daniele Silvestri - La paranza

Gigi D’alessio - Quanti amori

Capitolo 3

System of a down – Toxicity

Capitolo 5

Cranberries – Zombie

Capitolo 6

Elisa - Una poesia anche per te

Capitolo 7 Epilogo

Fabrizio Moro – Pensa

Grazie a tutti voi che mi leggerete!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nitrogooch